capitolo 1

218 7 1
                                    

Ciao sono Sam Wiston..come saprete sono una directioner.

Vivo a Roma da quando sono nata,ho una sorella più piccola di nome Rosanna purtroppo i miei sono morti tanti anni fa' in un incidente stradale. I miei capelli sono biondi e da qualche settimana ho fatto uno shatush rosa chiaro.Ho 17 anni..fra un anno compiro' 18 e sarò maggiorenne e me ne potrò andare da questo posto che ho sempre odiato.

Oggi,il 29 giugno 2014,sto andando a milano per il concerto dei miei idoli.Bhe vi chiederete cosa ci faccia una ragazza a 17 anni appresso a dei ragazzi,ma le loro voci mi rilassano,mi sento protetta.

Ed ecco lo stadio..quanta fila,ricordo quando andavo con papà allo stadio di Roma per vedere la partita.

Sono entrata,tutta quella fila è servita a qualcosa.Ancora non ci posso credere..

Cerco il mio posto eccolo li "Primo Anello Blu numerato".

Il concerto parte urlo con tutta la voce che ho,saranno le 3 ore più belle della mia vita .

[...]

Eccomi qui ancora seduta sul mio posto,mentre ormai il concerto è finito e quasi tutto lo stadio e vuoto..volevo restare un po qui..per ricordare ancora quello che è successo pochi minuti fa'.

Una voce alle mie spalle mi chiamò.

"Lei è la signorina Sam Wiston?"era un signore sulla 50ina.

"Si,lei chi è?"

"Dan Hilton,agente personale del signorino Niall Horan,piacere."

*sicuramente uno scherzo.*

"Piacere mio."-dissi prendendo il mio zaino e avviandomi verso l'uscita ma quel signore mi segui.

"Cosa vuole?"-continuai.

"Il signorino Niall le vuole parlare,mi segua."

Che cosa?

Niall Horan?

Parlare con me?

Addio mondo.

/spazioautrici/

Salve ragazze questa è la storia di Sam,che ve ne pare?

Bhe e solo all'inizio.

Siamo due scrittrici io e RosyMartno

Aggiorneremo il più presto.

Baci xx

Story Of A Fan. | niall horanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora