Pov Harry
Finalmente era arrivato il 5 Giugno ( giorno del matrimonio tra me e Ginny )
Io ero a casa di Remus e Tonks con Hermione e Ron che sarebbero stati testimoni.
" vatti a vestire!" Disse Hermione, era leggermente ansiosa, si LEGGERMENTE.........
" sbrigatiii! Che poi arrivi in ritardo! E non puoi arrivare in ritardo al tuo mattimonio! E......."
" Hermione calmati" disse Ron
Uscì dal bagno vestito
" allora, sono presentabile?"
" PERFETTO!" gridarono Ron ed Hermione facendomi ridere
" pello Hatty " disse il piccolo Teddy, non aveva ancora imparato bene a parlare.
" Herm vai a prepararti " dissi alla mia migliore amica che era ancora in vestaglia
" no, no, no. Prima pensiamo a te e poi a me" così iniziò a sistemarmi i capelli e la camicia, poi quando ebbe finito di ' conciarmi ' finalmente accettò di andarsi a preparare.~ due ore dopo ~
" si "
" E tu Harry James Potter vuoi prendere come tua sposa Ginevra Molly Wesleay?"
" si "
" allora vi dichiaro marito e moglie!"
Appena io e Ginny ci staccammo mi Girai a guardare gli invitati
Hermione, Fleaur, la signora Wesleay e Tonks erano in lacrime ( soprattutto Hermione)
I fratelli Wesleay mi guardavano come per dire ' falle qualcosa e ti ammazzo ' però Ron aveva un espressione diversa, felice.
Ginny ballò con ognuno dei suoi fratelli, quindi io ballai con la persona che ormai ritenevo mia sorella: Hermione, poi la musica finì e ritornammo io da Ginny e lei da Ron.
Fu una delle giornata più bella della mia vita, una di quelle che non si può dimenticare.ANGOLO AUTRICEEE
CIAO BELLA GENTEEEE!!!
COME HO GIÀ DETTO SONO NEGATA CON LE QUESTIONI AMOROSE, QUINDI HO VOLUTO EVITARE LA SCENA DEL BACIO E TUTTI I PARTICOLARI CHE DI SOLITO CARATTERIZZANO UN MATRIMONIO.
( HO SPRECATO TUTTO IL MIO ROMANTICISIMO NEL CAPITOLO PRECEDENTE)
E POI QUESTA NON È UNA STORIA CHE PARLA D' AMORE, QUINDI UNA SCUSA IN PIÙ PER NON SCRIVERE COSE SDOLCINATE😁
CIAOOOOO!
LASCIATE UNA STELLINA❤😁
STAI LEGGENDO
Friends? No, Brother
Fantasiquesta storia parla del golden trio. credo che una delle cose più belle della saga di Harry Potter sia l' amicizia tra Hermione Ron e Harry. in questi capitoli voglio sottolineare il modo in cui si proteggono l' uno con l' altro .