Pov Hermione
Sento qualcuno toccarmi la spalla e chiamarmi, sarà Ginny non mi va di svegliarmi così presto.
Mi chiama ancora" nel nome di Morgana si può sapere cosa vuoi di prima mattina?"dico io ancora con gli occhi chiusi" nel nome di morgana?" Sento dire a Tonks ridendo, finalmente apro gli occhi, vedo Ginny e Tonks davanti al mio letto.
" devi prepararti, e noi ti aiuteremo"
" prepararmi per cosa?.......ah giusto, quei babbei hanno organizzato una festa che inizia alle 7 del mattino"
" esattamente " disse Tonks prendendomi per le mani e facendomi alzare. Guardai che ore fossero" sono davvero le 5 e 30 del mattino?Voi mi avete davvero svegliata alle 5 e 30 del mattino?"
" si" mi rispose Ginny
" voi siete più fuori di zucca di quei due"
" impossibile, nessuno è più fuori di zucca di loro" Tonks intanto dormiva beatamente sul mio letto
" vedi! Anche secondo lei è troppo presto" dissi ridendo e indicando Tonks
Ginny la svegliò bagnandola con il bicchiere d' acqua che avevo posato sul mio comodino" GINEVRA MOLLY WESLEAY ! Questa me la paghi!"gridò svegliandosi di colpo" si, si me la farai pagare dopo, prima rendiamola presentabile" disse la 'dolce' Ginevra
" hei! Cosa vorresti dire?" Lei in risposta mi prese e mi mise davanti allo specchio: avevo I capelli arruffati ed il pigiama al contrario" hai capito cosa intende?" Mi disse Tonks " si, ok, comunque sono sempre così la mattina"
Tonks mi fece un incantesimo ai capelli e mi truccò un po, poi Ginny prese il vestito dall' armadio e me lo fece indossare " per le mutande di Silente! "
Gridò Ginny" sei bellissima" disse
l'altra.
Scesi e vidi Ron ed Harry : erano molto eleganti ma molto assonnati, soprattutto Ron che sbadigliava ogni 2 secondi.Pov Harry
Io e Ron ci siamo svegliati 5 minuti fa, abbiamo avuto il tempo solo di pettinarci i capelli e vestirci.
Ma perchè cavolo abbiamo deciso di iniziare una festa alle 7 del mattino?!
Quando scendemmo vidimo Hermione: Miseriaccia (essere il migliore amico di Ron ha le sue conseguenze) è bellissima! È sempre bella, ma voglio dire, per essere così bella alle 7 del mattino si sarà alzata alle 5!
Comunque credo che un giorno lei e Ron finiranno in sieme, loro non sanno ancora di amarsi , ma io li conosco meglio del mio mantello.
Comunque , entriamo nella stanza che per quel giorno era riservata a noi, e ci sedemmo al tavolo per fare colazione.Pov Ron
Miseriaccia! Hermione è proprio bella, ma come fa alle 7 del mattino? Io ed Harry ci siamo svegliati 5 minuti fa!
Dopo aver fatto colazione mettiamo della musica ed iniziamo a ballare, per fortuna avevo chiesto a Sirius di silensiare la stanza.A mezzo giorno mangiammo e poi tornammo a ballare, scherzare, giocare ed ovviamente prenderci a parole, ma non saremmo noi se non lo avessimo fatto quindi continammo così la giornata fino alle 9, infatti cenammo insieme agli altri.
STAI LEGGENDO
Friends? No, Brother
Fantasyquesta storia parla del golden trio. credo che una delle cose più belle della saga di Harry Potter sia l' amicizia tra Hermione Ron e Harry. in questi capitoli voglio sottolineare il modo in cui si proteggono l' uno con l' altro .