Pov Ron
È Natale!!!!!!!!
Sono alla Tana con Herm ( in oltre è il nostro primo natale da sposati ), Remus e Tonks con il piccolo Teddy che ormai ha 2 anni e ovviamente la mia grandissima famiglia più la nuova arrivata, Victoire, la mia nipotina, la figlia di Bill e Fleaur.
Ovviamente Harry insieme alla mia
" cara " sorella, non sono ancora arrivati, a proposito, Ginny è incinta!!!!
Comunque si da il caso che sul tavolo c' è una coscia di pollo, dorata al punto giusto, succulenta e gustosa che mi guarda supplicandomi di mangiarla, e si da il caso che grazie a quei due non posso accontentare la mia coscetta perchè, come dice mamma " non si mangia se non sono tutti seduti"
Mentre venero la mia coscetta, si sente un rumore alla porta e entra Harry gridando
" STA PARTORENDOO!!!!!!!!" per poi svenire seguito a ruota da mia madre.
Quando finalmente riuscimmo a far riprendere i sensi a quei due ci smaterializzammo all' ospedale.
Harry era tesissimo, continuava a camminare avanti e indietro, e ogni volta che qualche dottore passava lo fermava chiedendo di Ginny.
" ok, mi hai stancato........PETRIFICUS TOTALUS!" urlò Herm, pietrificando Harry
" tu mi fai paura" dissero in coro i gemelli
" Già, anche a me" disse Bill
Dopo ore di attesa finalmente il bambino nacque, Herm liberò Harry , che entrò di corsa nella camera dove si trovava Ginny.
Dopo un po un dottore ci fece entrare tutti.
" vi presento Hermione lily e Ron james Potter " a quelle parole Hermione si commosse ( anche io ma non lo feci notare )
" a-avete chiamato i vostri figli come noi?" Chiese Herm
" a proposito! Non avevate detto che erano gemelli" disse papà
" non lo sapevamo" rispose Harry
" e si, hanno i vostri nomi " continuò
" volete essere i loro padrino e madrina?" Chiese mia sorella
" CERTO!!!!" a questo punto Hermione si buttò su di Harry abbracciandolo più forte che poteva e piangendo, Harry ovviamente ricambiò la stretta, poi abbracciò anche me.
Che bel natale, uno dei migliori, ma non ho ancora potuto mangiare la mia coscetta.QUESTO ERA PER TUTTI QUELLI CHE SHIPPANO LA ROLLO.
VI PIACE IL CAPITOLO?
IO LO ADOROOOOO TROPOOOOOOO.
CIAOOO
STAI LEGGENDO
Friends? No, Brother
Fantasíaquesta storia parla del golden trio. credo che una delle cose più belle della saga di Harry Potter sia l' amicizia tra Hermione Ron e Harry. in questi capitoli voglio sottolineare il modo in cui si proteggono l' uno con l' altro .