Harry si girò e vide Draco.
-Ciao,che devi dirmi?
-Ti devo dire una cosa importante,andiamo in un'altro posto.
Harry annuì e lo seguì.
Draco lo portò nel bagno dei prefetti,dove tutto ebbe inizio.
*Nel mentre Pansy e Blaise*
Si diressero verso la sala comune corvonero e per fortuna videró Luna.
Gli corsero in contro e senza prendere neanche aria Blaise disse
-Hei.Harry ti ha detto cosa prova per Draco?
Luna guardò Blaise e Pansy un istante e poi rispose dicendo
-Certo che gli piace.Non me l'ha detto ma cazzo è il mio migliore amico capisco se gli piace qualcuno.
Pansy guardò Blaise tutta soddisfatta dalla risposta ricevuta da Luna.
Poi Luna chiese
-E a Draco piace Harry?
-Si!
Risposerò in coro.
Luna era felice da quella affermazione ma tuttavia non capí il motivo di quella domanda
-Ma perché questa domanda?
-Dobbiamo farli fidanzare!Non possono baciarsi così come se niente fosse e dire che non sono fidanzati.
-Avete ragione.Vi posso aiutare,alla fine voi conoscete Draco ma io conosco Harry.
Blaise guardò Pansy che annuì quindi rispose con un
-Si
Poi si diressero al lago nero mentre escogitavano un piano.
*Harry e Draco*
-Ok Malfoy perché mi hai portato qui?
Draco fece un sorriso beffardo e disse
-Te l'ho già detto ti devo dire una cosa importante.
-E perché propio qui?
-Quello che devo dirti riguarda in parte anche questo posto.
Harry lo guardò confuso e lo lasciò parlare.
Draco prese un respiro e chiese
-Perchè quella sera mi hai mandato via?
Harry lo guardò scioccato e disse
-Non lo so!Mi piaceva mentre mi abracciavi ma era...Era semplicemente strano farmi abbracciare dal mio peggior nemico.No?
Draco fece spallucce,Harry sussultò e fece una domanda al maggiore
-A proposito perché mi hai abracciato?
-Ho capito che piangevi per la morte di Sirius,e non so se tu sai da poco è morta mia madre e pensavo di poterti aiutare,perché io avevo solo bisogno di un abraccio e penso anche tu ne avessi bisogno.
Harry non sapeva che Narcissa era morta e quindi gli venne instintivo abracciare Draco
-Grazie
Si limitò a dire Draco.
Appena si lasciarono Harry prese la situazione in mano e chiese a Draco il perché quella volta alla guferia era scappato.
Draco rispose dicendo
-Stavo piangendo per mia madre e non volevo mi vedessi piangere.
Harry rispose dicendo
-Tu mi hai visto piangere quindi perché io non potevo.
Anzi sei carino quando piangi.
Harry arrosi e lo stesso fece Draco.
Draco fece un respiro profondo e si inginocchiò davanti ad Harry e disse le fatitiche parole.
-Harry James Potter ti vuoi mettere con me?
-Draco Lucius Malfoy...SI!
In quella stanza i restanti 10 minuti non si sentirono nient'altro che i soavi rumori dei loro baci.~Michela Malfoy💛🖤~
Ok raga sperò il capitolo vi piaccia.Li ho fatto fidanzare così presto perché devono succedere troppe cose importanti negli altri capitoli.
Ciao❤
STAI LEGGENDO
~~𝕊𝕋ℝ𝔸ℕ𝕆 𝕄𝔸 𝕍𝔼ℝ𝕆~~
ChickLitCOMPLETA⚠️ storia Drarry❤💚. (I tempi e le età non combaciano ai film e ai libri) Harry si trovava nel bagno dei prefetti a piangere.Draco aprendo la porta e vedendo Harry in lacrime,decise di abbracciarlo prendendolo dai fianchi,sussurrandogli all...