~QUANTO TI AMO~

692 30 8
                                    

*WEEKEND*

Harry si sveglio già sapendo i piani di quel fine settimana suoi e del biondino.
Si alzó senza fare rumore dato che erano ancora le 5:30 e gli altri dormivano.Andó verso il bagno e si lavó.Indosso una camicia bianca e un  jeans chiaro,prese uno zaino mettendo dentro i primi vestiti che gli capitarono sotto mano.Uscí dal dormitorio e andó dal suo ragazzo.
-AMMMMOREEEE.
Urló Harry.
-O no!Ma che ore sono?
-Le 6.
-Tu stai male...esci Dalla mia stanza e fammi dormire.Anzí vieni,dormiamo insieme.
Disse Draco ancora mezzo addormentato.
-E no biondino, alzati e vatti a lavare.Devo portarti in un posto.
Draco sbuffó e andó verso il bagno.Nel mentre Harry mise dentro al suo zaino anche qualche vestito di Draco.
30 minutti dopo Draco uscí
dal bagno con adosso solo l'accappatoio.
-E no!Non si fa.
Disse Harry come se fosse un bambino a cui hanno rubato il gelato
-Cosa?
-Cosi mi provochi,non puoi presentarti davanti a me con solo l'accapatoio.
Draco lo guardo avvicinandosi pericolosamente a Harry,rubandogli un baci a stampo.
-OK.Cosa mi metto?
-Un jeans e una camicia.
Si mise in jeans nero e una camicia bianca.
-Pronto.
-Sei belissimoo.
Disse Harry scrutandolo da testa a piedi.
-Anche tu baby.Ma dove andiamo?
-Vedrai.
Detto questo Harry lo prese per il braccio e lo porto fuori da hogwarts.
1 ORA DOPO
Si ritrovarono in un campo di fiori,come nel sogno di Draco.
-Quanto ti amoo!
Disse Draco dandogli un bacio sulle labbra.
-Anche io.
Detto questo Harry si mise a correre inseguito da Draco.Tutto fú identicho a quel bellissimo sogno.
Stettero lí quasi 3 ore stesi nel prato a farsi le coccole.
-E quasi sera,dovremmo andare.
Disse Harry abbracciando di piú Draco perchè aveva freddo.
-No no,devo godermi o no questa giornata.
Disse mettendosi sopra Harry,prendendo i suoi polsi e posizzionandoli sopra la sua testa,inizianfo a fargli dei succhiotti sul collo.




Michela Malfoy💛🖤
Rieccomi,scusate l'assenza.
Vi piace il capitolo?
Che me dite she nei prossimo capitolo metto wualche foto per farvi capire meglio?(anche smut)
Rispondete pls.


~~𝕊𝕋ℝ𝔸ℕ𝕆 𝕄𝔸 𝕍𝔼ℝ𝕆~~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora