Era domenica ed Harry decise fi fare una sorpresa a Draco.
Andò nel suo dormitorio Draco era sveglio quindi appena vide Harry entrare nella sua stanza gli saltò addosso.Harry essendo più piccolo sia di età che fisicamente appena ebbe Draco imbraccio cadde.
-Scusa piccolo,non ci avevo pensato.
-Tranquillo Dray.Non fa niente.
Draco guardò Harry scocciato e disse
-Piccolo appena mi chiami ancora Dray o Draco sarò costretto a baciarti.Devi chiamarmi Amore o Furetto ma non Dray o Draco.
Harry fece un sorriso malizioso e iniziò a dire
-Ok Draco non ti chiamerò più cosi.Dracoooo Drayy.
Beccandosi così un bacio a stampo dal suo ragazzo.
-Piccolo stronzetto,sappi che non ti bacero più se mi chiami così volontariamente per avere una ricompensa.Comunque cosa ci fai qui?
-Vestiti e vieni con me, vedrai.
Appena Draco si vestì Harry lo prese per mano e lo portò ad Hogsmade.
-Perche mi hai portato qui?
-Per passare del tempo con te.
*5 ore dopo*
-Amore torniamo ad Hogwarts?
Chiese Harry a Draco
-Aspetta prima ti voglio portare in un posto.
Disse Draco con un sorriso perverso in faccia.
Draco portò Harry alla stamberga strillante.Entrarono e Draco portò Harry in una stanza e con un incantesimo fece apparire un letto,dei preservativi e del lubrificante.-SCENA SMUT-
Draco spinse Harry nel letto iniziandolo a baciare con foga in un bacio che era tutto furchè casto.
Appena Draco si staccò Harry ancora ansimante disse
-Am-amore cc-cosa vuoi fare?
-Secondo te?
Rispose Draco con un sorrisetto malizioso
-Ma solo se tu te la senti.
-Si daddy me la sentoo.
-uuu mi piace questo nomignolo.Con questo credo che tu voglia fare il passivo.
-Ci puoi scomettere daddy.
A questo punto Draco riprese a baciare Harry iniziando a spogliarlo,gli lascio solo i boxer.Appena Draco spoglio Harry inizio a spogliarsi levando anche i boxer.
Harry alla vista della grande e pulsante erezione di Draco si senti a disagio perché in confronto alla sua era 3 volte grande.
-Ti piace quello che vedi?
-mmm Sì.
Disse Harry continuando a fissare il membro di Draco.
Draco fece inginicchiare Harry davanti al suo membro.Harry inizio a leccare la punta arrivando poi fino ha inglobarla tutta con la bocca fino in gola.Draco iniziò a gemere e a spingere avanti e indietro la testa del minore.Appena Draco usci il membro dalla bocca di Harry gemette il nome di Harry e gli venne in faccia.Harry ancora ansimente e con la sua erezione che pulsava dentro ai boxer si pulì con la mano e lecco lo sperma che aveva in mano e ai bordi della bocca.
-Daddy voglio di più.
Supplico Harry e Draco lo accontento.
Prese Harry e lo spinse di nuovo nel letto levandogli i boxer gli fece aprire le gambe e lecco la piccola entrata del minore che gemette appena senti la lingua di Draco dentro esso.
Harry stava per venire e quando lo fece notare al biondo esso si precipitò ad accogliere l'erezione del minore in bocca facendolo venire dentro essa appena Draco inghiotti tutto chise a Harry
-Ei piccolo ti senti pronto?
-Sss sì.
Disse Harry tra i gemiti.
Draco si affretto a lubrificare 3 dita ma ne infilò solo una
-Aaa.Fa male
-Se vuoi sto fermo così ti abitui.
-ok
Draco stette fermo fino ad aspettare il consenso del minore appena Harry fece cenno a Draco di muoversi lui incominciò a muovere il dito e appena Harry incomincio ad ansimare dal piacere Draco infilò il secondo e subito dopo il terzo.
Dopo qualche minuto Harry chiese a Draco
-Daddy ti voglio,ho bisogno di te.
-Subito piccolo voglioso.
Draco si afretto a levare le dita ed infilare il preservativo sopra il membro
-Pronto.Questo fa male.
-Pronto.
Draco entrò ma nella faccia di Harry si intravedevano delle lacrime.
-Amore se vuoi esco.
-No no.Anzi parti
Draco inizio con delle spinte lente per far abituare Harry a quella grande presenza dentro di sé appena Harry gemette Draco inizio ad andare più veloce gemenfo anche esso alla fine entrami vennero Draco dentro la protezione ed Harry sopra le lenzuola,entrambi dicendo il nome dell'altro.
Si rivestirono e Draco chiese ad Harry se era la sua prima volta
-Si amore,ed è stata la prima perfetta.
-E così ho preso io la tua verginità.
-Si picollo.
Pulirono con qualche incantesimo e tornarono ad Hogwarts.-Michela Malfoy💛🖤-
Ciaoo scusate se non aggiorno da tanto ma e stato un periodo no.
Questo è il mio primo capitoli smut quindi non è perfetto.
Scusate per gli eventuali errori.
STAI LEGGENDO
~~𝕊𝕋ℝ𝔸ℕ𝕆 𝕄𝔸 𝕍𝔼ℝ𝕆~~
ChickLitCOMPLETA⚠️ storia Drarry❤💚. (I tempi e le età non combaciano ai film e ai libri) Harry si trovava nel bagno dei prefetti a piangere.Draco aprendo la porta e vedendo Harry in lacrime,decise di abbracciarlo prendendolo dai fianchi,sussurrandogli all...