I 2 Grifoni se ne andarono dalla stanza lasciando che Harry si sfogasse e per dirigersi da Pansy e Blaise.
Arrivati nella salacomune serpeverde si sedettero sopra i divani in pelle nera e iniziarono a spiegare ai 2 cosa era sucesso.
-Cosa ha fattooo?
Disse Pansy con tono di voce arrabiato
Blaise scioccato riuscì solo a dire
-Quello stronzo,io lo amazzo.
I 4 ragazzi erano d'accordo Diggory la doveva pagare.
Come dei fulmini in 5 minuti i ragazzi si trovavano davanti a Cedric,Hermione e Pansy gli puntavano le bacchette alle tempie e i 2 ragazzi gli urlavano in faccia
-Brutto schifoso,come ti sei permesso a toccare il mio amico.
Disse Ron seguito da Blaise che ha sua volta gli urlava di andare a dire tutto a Draco.
-Ragazzi penso che punirlo in un maniera babbana sia meglio.
Disse ridendo Hermione
I 2 ragazzi presero Diggory buttandolo a terra e iniziandolo a riempire di calci e pugni.
-S-ssscusate vvado a diire t-tutto a Dddraco.
Riusci a dire a malapena Cedric.
I 4 ragazzi lo alzarono e lo portarono da Draco.
Nel traggitto Blaise e Pansy ridevano pensando che ora avrebbe ricevuto lo stesso trattamento da parte di Draco.
Arrivati lì dopo qualche minuto Cedric prese coraggio e disse tutto a Draco
-Cosa hai fatto?
Sbraito Draco
-Tu hai osato toccare il mio piccolino.
Detto questo Draco si avventò sopra Cedric picchiandolo, ma fu fermato dai suoi amici o se no l'avrebbe ucciso.
-Non è finita qui.
Se ne andarono ma Hermione che era l'unica con un buonsenso decise almeno di chiamare Madama Chips.
-Hermione,Ron dove è Harry?+
-In camera sua a piangere.
-Vado,sperò che mi perdoni per aver dubitato di lui.
Draco arrivò davanti la porta della camera di Harry la apri è vide il suo grande amore piangere a causa sua.
-Hei piccolino?
Harry si girò appena sentì la voce di Draco
-Si?
-Ho scoperto la verità.Scusa
-Come hai potuto non credermi
-Ero scioccato,stavi baciando un altro.
-Si ma non mi hai creduto lo stesso
-Lo so,scusa sono stato un coglione.
-Ok ti perdono Dray, ma sappi che non è finita qui.~Michela Malfoy💛🖤~
Scusate la mia assenza ma non ho potuto aggiornare perché ho avuto problemi con wattpad non riuscivo ad aprirlo e dopo per un lasso di tempo non vedevo più la storia.Scusate l'assenza ma mi farò perdonare.
Scusate per eventuali errori
STAI LEGGENDO
~~𝕊𝕋ℝ𝔸ℕ𝕆 𝕄𝔸 𝕍𝔼ℝ𝕆~~
ChickLitCOMPLETA⚠️ storia Drarry❤💚. (I tempi e le età non combaciano ai film e ai libri) Harry si trovava nel bagno dei prefetti a piangere.Draco aprendo la porta e vedendo Harry in lacrime,decise di abbracciarlo prendendolo dai fianchi,sussurrandogli all...