Draco e Luna parlarono per ore,del più e del meno.
Appena si dovettero lasciare Draco disse
-Ok ci vediamo domani sempre qui?
-Per me va bene.
Comunque sei molto simpatico.
-Anche tu.
Detto questo si salutarono e ognuno andò nellako rispettiva sala comune.
La mattina seguente Draco sì alzo presto per andare da Harry.Si preparò e andò verso la sala comune grifondoro e entrò perché il giorno prima sentì pronunciare la paseord ad Harry.
-Ei amore,Svegliati!
Harry ancora assonnato cercò di prendere gli occhiali dal comodino.Appena li prese diede un bacio a Draco e disse
-Come sei entrato?
-Ieri ti ho sentito. pronunciare la pasword.
-Cazzo,perché parlo cosi
forte.
Ron si sveglio e disse
-Infatti parla più piano,mi hai svegliato.
Il biondo rise e spronò il minore ad alzarsi.Harry si alzo si preparò e seguì Draco.
-Dray dove mi stai portando?
-Vedrai
Erano le 5 quindi Draco porto Harry al lago nero per vedere l'alba.
Harry si sedette accanto al biondo e disse
-Amore questo e così romantico.
-Lo so.
Disse Draco sorridendo.
Verso le 7 andarono in sala grande a fare colazione e si misero accanto.Lo stesso fecero per tutte le lezioni che ebbero in comune.
Finite le lezioni Draco salutò Harry e andò di nuovo da Luna.
Stavolta andarono in biblioteca e parlarono un po' di libri e quant'altro.
Finita l'uscita con Luna andò nel dormitorio ma pensò ad Harry e a quanto gli mancava così decise di andarci e dormire con lui.
Arrivato al dormitorio Grifondoro si mise nel letto del moro ma prima di fare ciò si mise una sua maglia.
Si stese nel letto senza fare rumore diede un bacio nella guancia ad Harry e infine lo abbracciò.
In tutto questo Harry non si era accorto di niente.
Appena Harry su sveglio e vide Draco accanto a lui ancira dormiente decise di dargli un bacio e non svegliarlo.Appena il biondo si svegliò Harry chiese perché era lì e da quando
-Sono qui da ieri sera e sono venuto perché mi mancavi.
Fece gli occhioni dolci.
-Ok,ma la prossima vokta vengo io.
-Per me puoi venire quando vuoi.~Michela Malfoy🖤💛~
Scusate se non aggiotnavo da tanto ma in questi giorni non ho avuto il tempo tra compiti delle vacanze,uscite e impegni vari.
Scusatemi anche il capitolo che non è interessantissimo ma ogni tanto ci sta.
Scusate gli errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
~~𝕊𝕋ℝ𝔸ℕ𝕆 𝕄𝔸 𝕍𝔼ℝ𝕆~~
ChickLitCOMPLETA⚠️ storia Drarry❤💚. (I tempi e le età non combaciano ai film e ai libri) Harry si trovava nel bagno dei prefetti a piangere.Draco aprendo la porta e vedendo Harry in lacrime,decise di abbracciarlo prendendolo dai fianchi,sussurrandogli all...