Oggi è il giorno della partenza, e diciamo che sono molto elettrizzata.
Scesi giù con la mia valigia e appena mia madre mi vide si mise a piangere.
Io= mamma non piangere, ti verrò a trovare quando ci saranno le vacanze.
M= me lo prometti
Io= si mamma te lo prometto
M= o-ok
Io= ti voglio un mondo di bene
M= anche io te ne voglio tesoro mio
Io= appena arrivo ti chiamo, ok?
M= okAndai in macchina, mentre ci allontanammo vidi la figura di mia mamma più piccola.
Quando non la vidi più i miei occhi iniziavano a vedere sfuocato.
Provai a tirare in dentro le lacrime, per non farle vedere a mio papà.P= sei sicura di quello che stai facendo
Io= mai stata più sicura
P= ricordati che per ogni cosa ci siamo
Io= tranquillo papà.Arrivammo in aeroporto e mio papà mi accompagno a fare il check-in, appena sentì la voce metallica chiamare il mio volo, mi alzai e abbracciai mio papà.
P= stai attenta ti prego non vogliamo perdere anche te
Io= tranquillo papà starò attenta---
Sono qua in aereo, diciamo che il volo sarà abbastanza lungo dato che Beverly Hills è dalla parte opposta del Connecticut.
Misi le cuffie e ascoltai la musica che ascoltavo sempre con Dixie, ascolto sempre questa playlist quando mi manca.
---
Sentì qualcuno scuotermi leggermente, così mi svegliai
Hostess= signorina
Io= ehm si?
Hostess= siamo arrivati
Io= ehm si scusi adesso scendoPresi il mio zaino e scesi.
Andai a recuperare la mia valigia e quando la presi chiamai subito il taxi e appena salita sulla vettura diedi l'indirizzo al taxista.
Chiamai i miei genitori per dirgli che ero arrivata e che stavo andando nella nuova casa.
Appena il taxi si fermò gli diedi e i soldi e scesi.
Guardai la casa ed era molto bella
Misi le chiavi nella serratura e appena aprì si trovò un salotto molto spazioso.
La prima cosa che feci fu andare nella mia nuova camera
Rimasi molto di stucco quando vidi la camera e subito scrissi a mio papà.Misi giù il telefono e sistemai i miei vestiti nell'armadio.
Tra 10 giorni starebbe iniziata la scuola e io non volevo iniziare ancora questa tortura, ma almeno non conoscevo nessuno.
Scesi giù per cucinare qualcosa ma mi ricordai che non c'era niente, quindi ordinai la pizza.
Accesi la televisione per vedere qualche programma decente, quando trovai un programma in cui stavano trasmettendo "vite al limite" suonò il campanello.
Andai ad aprire e vidi un ragazzo con in mano la mia pizza.
Io= ciao!
Fattorino= ciao
Io= quanto è?
Vidi il fattorino della pizza che era incantato
Fattorino= ehm... Sono 10$
Io= ecco a te
Fattorino= ciao e buon appetito
Io= grazieChiusi la porta e andai sul divano a mangiare la pizza, mentre guardavo il programma.
STAI LEGGENDO
Alla ricerca della pace|| Quinton| Charli||
RomanceCOMPLETA Charli una ragazza con un passato burrascoso, si trasferisce in un'altra città, da sola, senza nessuno. Charli è una ragazza molto dolce e che ha bisogno di affetto, ed è anche molto sensibile, ma quando qualcuno tocca un argomento estremam...