QUINTON POV.
Non ho mai pensato di ritrovarmi in questa situazione, da solo in camera mia a piangere per Charli.
È successo tutto questo per colpa mia, lei era stata chiara fin dall'inizio, ma io non ho voluta ascoltare, facendo di testa mia.
Dopo che Blake mi vide seduto per terra mentre piangevo mentre continuavo a dire ripetutamente la stessa frase "me l'hanno portata via, non doveva andare così" .
Quando arrivarono tutti, mi chiesero cosa fosse successo, e le ragazze si misero a piangere, mentre i ragazzi erano un misto tra rabbia e tristezza.
Noah è molto legato a Charli come lo è molto anche Blake, e quindi sapendo la notizia, all'inizio si misero a piangere anche loro.
Non capisco il perché è successo tutto questo, ma io volevo rimediare i miei errori.
La cosa che mi fa arrabbiare di tutta questa storia e che Charli ha fottutamente ragione.
Quando sono tornato a casa mia mamma mi ha chiesto cosa fosse successo, ma io in tutta risposta andai in camera senza dire nulla.
In questo momento vorrei prendere del tempo per me, ma so che è molto difficile.
Non ci riesco a pensare ad altro, continuo a pensare a lei che sbatte la testa così fortemente da...
Iniziai a piangere ancora di più, basta non ci riesco più a sopportare questa cosa.
Perché tutte le persone a cui tengo molto o si allontanano da o muoiono.
Già, prima di andare al liceo avevo un migliore amico, eravamo molto legati, finché una fottutissima macchina lo investì, bella la vita no?
Quando avevo saputo la notizia mi rinchiusi in camera a piangere, come adesso.
Perché devo perdere una parte di me?
Lei è stata la ragazza che mi ha fatto più sorridere, lei è semplicemente speciale, io mi sono innamorato di lei, ma lo sono anche adesso.
Lei mi ha fatto ricredere nell'amore, ma il problema è che io ho rovinato tutto, come sempre.
Vorrei essere il ragazzo di cui lei si è innamorata, ma non so come sono cambiato.
Io pensavo di essere migliorato davanti i suoi occhi e invece sono solo peggiorato.
Io rovino le persone.
Io rompo tutte le cose che tocco.
Mi alzo dal letto, voglio solamente andare al parco vicino a casa mia, per liberare la mente, perché se sto ancora in camera, farò qualcosa di cui mi pentirò.
M= amore della mamma vuoi mangiare qualcosa?
Io= no mamma, vado al parco qui vicino, e non fare venire nessuno se sto lì tanto tempo, perché voglio solo stare da solo.
M= oddio no
Disse con tono preoccupatoIo= cosa?
M= non può essere, non può essere accaduto di nuovo
Io= si mamma è accaduto
Dissi iniziando a sentire gli occhi pizzicare.M= c-chi è?
Io= Charli
M= n-non può e-essere
Io= si, può andare, io non ci riesco più mi dispiace ma devo uscire
Così andai verso la porta per andare via da quella casa.
---
Sono qua al parco da 5 ore e diciamo che in questo tempo ho fatto molte cose, ho scritto una lettera, ho litigato con Cynthia perché è venuta a rompermi le palle, ho parlato con Blake, ho pianto e ho lanciato sassi.
Ma l'unico pensiero che ho avuto in queste ore è stata Charli.
Charli perché sei entrata nella mia vita e non ne sei più uscita?
STAI LEGGENDO
Alla ricerca della pace|| Quinton| Charli||
RomanceCOMPLETA Charli una ragazza con un passato burrascoso, si trasferisce in un'altra città, da sola, senza nessuno. Charli è una ragazza molto dolce e che ha bisogno di affetto, ed è anche molto sensibile, ma quando qualcuno tocca un argomento estremam...