1.

4.8K 158 27
                                    





<<Jhon B! Vuoi uscire da quello stramaledetto bagno per l'amore del cielo!>> la voce, di solito così dolce, di Rose irruppe nella pace della piccola casa, seguita da due colpi all porta del bagno.
<<Che succede?>> Kiara si avvicinò alla ragazza, guardando prima lei e poi il suo pugno appoggiato sulla superficie di legno <<quel coglione del tuo
migliore amico è chiuso in bagno da un'eternità>> rispose la ragazza, bussando di nuovo alla porta <<ehi amico, chiama Sarah magari ti da una mano>> la voce di Jj arrivò divertita dal divano letto su cui era disteso, facendo sbuffare Rose e Kiara.

La porta finalmente si aprì, facendo comparire un invece poco divertito Jhon B, che guardò la sorella assottigliando lo sguardo <<sei sempre a dar fastidio tu eh>> disse, uscendo definitivamente dal bagno <<gne gne gne>> gli fece il verso lei, per poi chiudersi la porta del bagno alle spalle.

<<Devi essere più carino con lei>> Pope guardò Jhon B incrociando le braccia al petto e il ragazzo si strinse nelle spalle, lasciandosi ricadere affianco a Jj sul materasso <<è mia sorella minore, è normale un rapporto del genere>> rispose, e Pope scosse la testa rassegnato.

<<A che ora è il falò stasera?>> chiese Kiara, sedendosi sulla scrivania davanti al letto <<inizia alle 10>> la voce di Rose arrivò dal corridoio, seguita subito dalla ragazza, che spuntò da dietro l'angolo, diretta in camera propria.
<<E tu come fai a saperlo?>> Jhon B si mise seduto, guardando la sorella con le sopracciglia aggrottate.

Lei si strinse nelle spalle <<perché ci vado anche io forse?>> rispose retorica e a quel punto le sopracciglia di Jhon B si inarcarono <<oh no che non ci vieni tu>> disse, alzandosi in piedi.
Rose incrociò le braccia al petto <<guarda che non voglio di certo venirci con te>> lo guardò appoggiandosi con la spalla alla parete e il ragazzo assunse un'aria confusa <<e con chi vorresti andarci scusa>> continuò il fratello.
Rose fece un sorrisetto vago <<mi hanno invitata>> rispose, pronta a tornare in camera <<chi, Rose, voglio sapere chi>> sbuffò Jhon B e la sorella si fermò.
Lo guardò, indecisa se dire o meno il nome <<Topper>> rispose e il ragazzo strabuzzò lo sguardo.

A quel nome persino Jj si riscosse, alzando la testa dal materasso e appoggiandosi sui gomiti <<accetti l'invito di un Kook?!>> esclamò, guardando esterrefatto la ragazza.
<<No non lo accetterà, non ci andrai con Lui, è nella cerchia di Rafe ed è anche l'ex di Sarah, sai quante volte ci hanno pestato quelli lì?>> Jhon B guardò Jj, che annuì, per poi tornare a guardare Rose.
La ragazza sbuffò <<non puoi dirmi cosa fare e cosa no, non ho più 5 anni>> ribatté <<e poi ci vado con lui in amicizia, non gli interesso, lo sanno tutti che si fa Hannah Pose>> aggiunse.

Jhon B scosse la testa, mentre Jj mormorava un <<certo in amicizia>> tornando a guardare il soffitto, <<non voglio che frequenti quelli lì>> continuò, ma Rose non si arrese <<quelli lì? Jhon B sei letteralmente fidanzato con la sorella di uno di quelli lì. Ma ti senti quando parli?!>> esclamò.
Il ragazzo assottigliò lo sguardo <<è una cosa completamente diversa>> borbottò <<bene allora lasciami in pace>> concluse il discorso Rose. Il fratello fece un passo verso di lei, afferrandola per il polso <<no devi darmi retta, tu non puoi..>> ma non finì la frase; la ragazza strattonò il braccio, liberandosi dalla presa <<non sei mio padre, non dirmi cosa posso o non posso fare>> sibilò con astio, per poi voltarsi e correre a chiudersi nella propria stanza.

Jhon B sospirò, passandosi una mano tra i capelli e tornando a sedersi ai piedi del letto <<non so come fare con lei>> ammise, scuotendo la testa <<avanti amico non ti preoccupare, ci saremo anche noi stasera, non può succedere nulla di che>> Pope gli mise una mano sulla spalla, provando a confortarlo <<l'hai detto eh >> Jj lo guardò alzando un sopracciglio e Kiara alzò gli
occhi al cielo <<non accadrà nulla. Punto>> sentenziò, mettendosi in piedi e guardando i tre ragazzi in modo eloquente.






Housekeeping || JJDove le storie prendono vita. Scoprilo ora