Prima di continuare faccio una piccola spiegazione per chi non avesse capito perché è Paul il padre e non Markus: quando Laura è entrata in stanza, Markus era in terra con la cintura slacciata, non perché l'aveva fatto con me, ma perché era andato in bagno, Paul era andato in pista prima che Laura potesse vedere che usciva dalla stanza. Capito?? Lo so, è un vero casino, non ditelo a me!!!
Appena Paul si rianima gli spiaggia o tutto e facciamo lo stesso discorso che avevamo fatto con Markus e anche lui è d'accordo e vuole assolutamente che dobbiamo essere io e Laura a prenderci cura del bambino o bambina.
Alla fine, chiunque fosse stato il padre, avrei da lì a pochi mesi avuto una famiglia meravigliosa, con la persona che amo.
Gli eventi successivi non sono importanti, non vi parlerò della mia noiosa gravidanza.
Vi parlerò di quando finalmente è nato un maschietto!!
Lo abbiamo chiamato Riccardo, per gli amici Ricky, come dice spesso Laura. Lo portiamo sempre da Paul, ma anche da Markus, dicendogli che sono i suoi zii.
Sono passati ormai tre anni, dalla nascita di quella piccola grande gioia.
L'errore più grande della mia vita e3la cosa più bella che mi potesse mai capitare.
Ah, non ve l'ho detto?
Scusate, facciamo un piccolo salto indietro, appena finite le superiori mi sono comprata un bel cellulare nuovo di zecca, l'ultimo modello!!!
Finalmente potevo tornare ad ascoltare Freddie Mercury 😍😍.
Ma poi sapete già, sì, il capitolo iniziale andrebbe collocato proprio qui, dopo tre anni dalla nascita di Riccardo.-Ehi amore - mi chiama Laura
-Ricky... a lui non piacciono i Queen-
-È davvero così grave? - mi chiede
-Sii!!! -
-Non deve piacergli per forza quello che piace a te- mi dice
-Sì sì.... hai ragione, se non gli piace non gli piace.... - rispondo non molto convinta
-Andiamo dallo zio Paul? - chiede Laura
-Siii!!! - dice felice Ricky
Beh, non mi interessa nulla che a lui non piacciano i Queen, non importa!!! L'importante è che io sia innamorata della loro musica.
Mi metto le cuffiette e inizio ad ascoltare la canzone che ho ascoltato la prima volta che ho iniziato a raccontare la storia ed è così che la finisco....... forse.
Fine?
STAI LEGGENDO
My Life is a Dream 2
Cerita PendekLa stagione 2 di My life is a Dream Se non hai letto la stagione 1 non puoi capire questo sequel.