Katsuki's POV
È passato un po' di tempo da quando ...beh ecco..Deku...quello no?
Abbiamo riallacciato i rapporti...e mi sono innamorato di lui..di nuovo. Si, di nuovo. Da piccoli c'era un motivo per cui giocavamo sempre a sposo e sposa. Ovviamente lui era la sposa.
Oggi sto accompagnando Deku a scuola, è il suo primo giorno dopo l'accaduto. Appena arrivati tutti gli saltano addosso e questo mi da alquanto fastidio. Nessuno sa del fatto che io sia gay. E non voglio che nessuno lo sappia.
Le lezioni finiscono in fretta. Io e Deku torniamo a casa insieme. Nel tragitto mi fa una domanda inaspettata.
Izuku:"Ma tu..sei gay?"
Katsuki:"E-eh? No."
Avrà capito qualcosa?
Izuku:"Mhmh,mhmh,dimmi di più. Quando menti balbetti e il naso si arriccia.Daii guarda che li vedo gli occhi dolci che vi date tu e Kiri!.."
Occhi dolci? Capelli di merda? EH?
Sembrava un po' triste mentre lo diceva, ma sa nascondere bene le emozioni quindi non so quello che realmente provava.
Katsuki:"Occhi dolci,a capelli di merda? Mai."
Izuku:"Sisi *forza una risata*"
Non capisco. Sembra triste ma si mostra felice. Che ha ora?Izuku's POV
Perchè l'ho chiesto..ora fa ancora più male. Perché..perchè dovevo innamorarmi proprio di lui. Perché dovevo innamorarmi proprio di Kacchan.
Izuku:"Siamo arrivati. Io vado a casa,ciao!"
Katsuki:"Ciao.."
Da quando ho cercato di suicidarmi mia mamma non mi rivolge più la parola..mi manca la sua voce..
Come al solito, salto il pranzo e vado in camera. Oggi ho un motivo in più per piangere. Vedo sempre gli sguardi che Kacchan e Kiri si scambiano..e a volte Ejiro arrossisce..beh ma come biasimarli..sono fatti l'uno per l'altro..e io non sono neanche la metà bello, o simpatico di Kirishima. Lui sorride sempre, un vero sorriso, è simpatico,bello e solare. Tutto quello che so fare io invece è dare un falso sorriso ai miei amici e deprimermi in camera mia. Diciamocelo, di aspetto sono anche brutto e non so fare neanche una battuta.
Vabe, ci sono persone fortunate e persone meno fortunate,no..?
Hey rasoio..ci vediamo di nuovo eh? Mi sei mancato. Ti va di disegnare un altro pó sulla mia pelle?
Un taglio,due,tre,quattro,cinque... dai per oggi basta..haha..ma a chi voglio prendere in giro. Ho solo iniziato.
Spazio disagiata:
Io ve l'ho detto che il drama non era finito. Questo non è neanche l'inizio.
Boh ne voglio scrivere un altro. Poi la smetto di scassarvi le palle, lo prometto. Ciauu