Chef amatoriali da tutta Italia si sono messi in gioco per realizzare un sogno entrare nella cucina della decima edizione di Msterchef
Chi ha conquistato il grembiule ha proseguito nelle selezioni, dopo sfide incalzanti sono rimasti in 20, ora per loro la battaglia per il titolo ha inizio, per vincere dovranno convincere i giudici ; Joe Bastianich, Gordon Ramsay, Giorgio Locatelli e Lauren Jauregui, solo uno c'è l'ha farà è sarà il decimo Masterchef americano
Prova dopo prova i 20 cuochi amatoriali di Masterchef sono stati scelti, hanno affrontato una dura selezione per entrare nella cucina che hanno sempre sognato, per loro è il momento di prendere il posto per cui hanno lottato
"Entrare nella cucina di Masterchef è un po' come entrare nella grotta delle meraviglie"
"Non vedo l'ora di cucinare, è una cosa de pancia che ti viene, non si può spiegare a parole"
"Sono carica a molla"
"C'è gente brava, sarà bello scoprire quando ci sarà qualcuno che mi teme"
"Benvenuti nella cucina di Masterchef"
"Grazie chef"
Applausi
"Voi avete bruciato la concorrenza, dimostrando più degli altri di avere passione e talento ma da oggi dovette lottare ancora con più forza"
"Qualcuno qui dentro sogna di aprire un ristorante, qualcun altro il sogno è di vivere facendo lo chef bhe chi di voi sognerà più in grande sarà il prossimo Masterchef americano"
"La posta in palio è alta e per raggiungere il traguardo avrete a disposizione una nuova dispensa e avrete modo di incontrare grandi chef che vi mostreranno le loro tendenze nella Masterroom"
"Ma cominciamo subito con la prima mystery box della vostra vita" Jauregui va dritta al sodo...
"Siete pronti?"
"Si chef"
"Alzatela"
"Quella che vedete è una selezione di 10 ingredienti che invece avete lasciato nella dispensa, a casa vostra"
"Luciano"
"Buona ser....Buona sera chef"
"Cosa c'hai nella tua dispensa?"
"Teneroni, asparagi, fave, pane, le arance, l'aglio, il peperoncino, un bel sacchetto con del pesce"
"Tutte cose legate al tuo territorio"
"Tutte chef, tutte cose legate al mio giardino"
"Insomma, dovete stupirci" come se fosse facile stupire quattro chef di fama mondiale
"In fondo avete iniziato da casa con i vostri sapori e a proposito di questo, siamo riusciti a farlo grazie alla complicità di alcune persone che secondo noi vi conoscono mooolto bene, sotto il sacchetto ci sono dei biglietti, prendeteli"
"E non mettetevi tutti a piangere adesso e se no haha"
"Anna Maria, vuoi leggerci qualcosa?"
"Ciao mammona bella, si coraggiosa libera tutta la tua energia e fai vedere a tutti quanto vali, concentrati e cucina come se i giudici fossimo noi, forse"
"Questo sono le persone di cui ti volevi separare, guarda cosa ti hanno scritto"
Applausi
"Bene, gli affetti sono la cosa più preziosa che abbiamo custoditelì bene nel vostro cuore e metteteli da parte perchè adesso si comincia con la lotta, la lotta dura"