Capitolo 2.

3.9K 201 4
                                    

"Cazzo, ti ho svegliato? Scusami." Disse una voce, ah no ma aspetta era Matt!

"Ma dai? Sono le 6!"

"Si lo so, pensavo che eri sveglia visto che devi andare a scuola."

"Peccato che ho la scuola a 10 minuti da casa e mi sveglio alle 7.30, comunque, cosa mi volevi dire?''

''Ti volevamo chiedere se oggi potevi e volevi venire in centro a Firenze con noi."

"Va bene, alle 16 al Duomo?" Dissi io.

"Okay, ci troviamo li allora, fatti bella eh!" Disse ridendo e riattacò.

Visto che mi avevano svegliato così presto, andai a fare colazione e a prepararmi.

Visto che ero pronta giá alle 7.30 dissi a mia mamma che andavo a piedi, e così mi incamminai.

Arrivata a scuola per fortuna trovai Ginevra che era un'altra mia amica, anzi, la mia migliore amica.

Iniziammo a parlare e gli raccontai del giorno precedente e di come avevo conosciuto i crookids.

Rimase a bocca aperta e disse "Cazzo, che culo!"

Dopo dieci minuti per fortuna aprirono il cancello così entrammo tutti dentro.

Le 3 ore passarono in fretta per fortuna, tra 4 ore li avrei visti, un'altra volta.

Arrivata a casa mangiai e poi incominciai a sistemarmi per l'uscita, so che ci conoscevamo da poco, ma più o meno eravamo 'amici' se ci possiamo definire così.

Erano le 15.20 quando mi incamminai verso la fermata dell'autobus mentre stavo andando, vidi in lontananza l'autobus che stava arrivando, o cazzo, pensai, devo correree! Mi misi a correre come fossi ad una gara e menomale riuscì a salire sul bus, dopo una ventina di minuti finalmente ero a Ponte Vecchio, mancavano 10 minuti alle 16.00, quindi iniziai a correre, un'altra volta, però questa volta inciampai in un marocchino di quelli che vendono le cover (?), tipo che la mia figura di merda giornaliera l'avevo fatta.

Arrivai a Piazza Duomo e loro erano li che mi aspettavano.

Dio solo sa quanto erano belli, soprattutto Jar, io che avevo una cotta da 'fun' per lui, ed ora me lo ritrovavo li, ed eravamo amici.

"Finalmente! Ecco la ritardataria!" Disse Jar.

"Ma dai su, sono solo le quattro e cinque." Risposi.

"Bene, adesso dove andiamo?" Fece Matt.

"Sinceramente..io avrei da fare compere..giá.." dissi.

"Cosaa?!" Fecero in coro.

"Via dai, avete capito, andiamo!"

Dopo due/tre ore che giravamo per negozi urlarono ''basta!'' In mezzo alla piazza.

"Mm va bene" dissi io.

"Aaah finalmente!"

Li accompagnai alla stazione, perchè dovevano tornare a Roma..

Arrivati la, li salutai..e merda, mi scese una lacrima, loro si guardarono, poi sorrisero e dopodichè mi abbracciarono.

Penso sia stato l'abbraccio più bello di tutta la mia vita.

Prima di partire mi dissero "Promettici che ci sentiremo, e che prima o poi verrai a trovarci a Roma."

"Certo ragazzi, lo prometto."

Un unico grande amore.|| The Crookids.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora