Six

1.8K 92 36
                                    

Arrivammo alla palestra qualche minuto dopo, scoprii che yoongi aveva poco più della mia età, e che era dentro per spaccio ed omicidio.
Solitamente all'idea mi sarei spaventato, ma avendo un serial killer come compagno di cella, non ci feci nemmeno caso.

Jeon continuò a mandarmi occhiate, come se mi importasse qualcosa.

Andai verso il sacco da boxe, il mio corpo sembrava quello di una femmina e lì dentro, non era un ottima cosa.

Ji: yoongi verresti a tenermi il sacco?

Yg: cer-

Jk: vengo io.

E senza che accettassi, si avviò al sacco da boxe, facendomi sbuffare pesantemente e raggiungendolo poco dopo.

Jm: è da stamattina che tieni il muso, dovrei spaventarmi che tu mi uccida nel sonno o vuoi parlare da persona civile?

Chiesi, iniziando a dare pugni al sacco da boxe, ero visibilmente frustrato.
Aveva fatto la stessa cosa con Taehyung, mi ha ignorato per stare a parlare con lui, perché io non dovrei fare ciò che voglio?

Jk: ti sta troppo attaccato, non comprare della droga da lui.

Jm: perché dovrebbe av-

Jk: è lui il pusher nel carcere, non è arrivato da poco, l'hanno semplicemente trasferito. È pericoloso.

Jm: disse il serial kil-

Non feci in tempo a completare la frase che la sua mano si attaccò con violenza al mio collo, facendomi perdere il respiro.
Avevo paura.

Jk: non ho scelto io di esserlo.

//okaaay, scusate il lungo periodo di assenza e il capitolo penoso, oltre ad essere estate e volermela godere poiché la scorsa non ho potuto farlo, è un periodo abbastanza difficile.
Sappiate comunque che siete tutte nel mio cuore lettrici~❤️

Cellmates,Compagni di cella. ||kookmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora