Zayn in un'intervista "abbraccia" Harry

279 24 5
                                    

Z: *compie il movimento*
H: 'so che in questo momento lo vorrebbe uccidere ma io non mi sposto'
L: *si gira e nota tutto e lo fulmina con lo sguardo*
*parlandosi con gli sguardi*
'porca puttana zayn se non togli quel cazzo di braccio te lo faccio rientrare nel corpo'
Z: 'ma perchè questo mi guarda cazzo vuole?'
L: 'zayn porca troia quel braccio levalo o te lo trancio'
Z: 'ma che ha un tic alla testa sto qua?'
L: 'zayn javadd malik o togli il tuo fottuto braccio o giuro che non ci arrivi alla fine di questa intervista'
Z: *guarda lou e poi guarda il suo braccio e capisce, allora lo toglie*
L: 'ah finalmente ha capito sto rincoglionito'
Z: 'ao fra e dillo prima che era per il tuo amorino, qua sembrava ti fosse venuto qualche tic'
L: 'ah ah ah sei simpatico quanto un dito in culo'
*si gira poi verso Harry*
L: 'tu non ti preoccupare che stasera sul divano dormi, tranquillo proprio'
H: 'ma amo ma io che ho fatto?'
L: 'ti potevi togliere e non l'hai fatto, non ti preoccupare proprio'
H: 'ma porca puttana'

...

-qualche ora dopo a casa-

L: "tu la prossima volta che ti fai toccare da qualcun'altro che non sono io non la passi liscia sappilo"
H: "amore ma lo sai che io amo solo te ma che ci posso fare se quello mi abbraccia"
L: "TI SPOSTI PORCA PUTTANA E ORA O MI BACI COME TU SOLO SAI FARE OPPURE NON VEDI QUESTO BEL FACCINO FINO AL MESE PROSSIMO"

*Harry lo bacia*

H: "ora va meglio"
L: "si rincoglionito lo sai benissimo che va meglio ma non ti permettere mai più che ti ammazzo"
H: "non mi permetto più ma tanto so che non mi ammazzeresti lo stesso"
L: "coglione"
H: "sisi ti amo anche io"
L: "gne gne gne"

*continuano a baciarsi ed altro per tutto il resto della serata*

now kiss me you foolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora