in cucina con i one direction

105 13 9
                                    

-dopo aver preparato tutto i ragazzi assaggiano le cose cucinate-

-a tavola-

*zayn inizia ad imboccare lou con le cose che trova sul tavolo e lou non si tira indietro*

L: *ride e continua a giocare con zayn*
Z: *continua a divertirsi*
H: 'ma questi due che cazzo si sono messi in testa?'
N: *ride*
L: *mangia*

-la sera a casa-

L: "mado quanto abbiamo mangiato aiuto"
H: "sisi ti è piaciuta molto la cena vero?"
L: "si sun tantissimo"
H: "eh ci credo ti ho visto" *se ne va in cucina*
L: *lo segue* "amore è successo qualcosa?" *gli mette una mano sulla spalla*
H: *si gira di botto e toglie la mano* "prima cosa non mi chiamare più amore, seconda cosa quanto sei stato contento che 'zayn bel faccino' oggi ti abbia imboccato?"
L: "cazzo, no amore no davvero sai che stavamo soltanto scherzando"
H: "ah si scherzando? a me non sembra proprio, te la ridevi e come mentre ti imboccava"
L: "ah ma quindi è per questo che a un certo punto hai laciato un pezzo via dal suo spiedino?"
H: "noo ma come ti vengono queste idee, l'ho fatto per giocare a tiro al bersaglio. si rincoglionito era per farlo smettere e tu ne eri dispiaciuto immagino"
L: "amore ma no che cazzo me ne frega se lui non mi imbocca ma se tu non ti vuoi far chiamare amore eccome se me ne frega"
H: "ah beh allora meglio, tornatene da zayn così ti fa mangiare pure il dolce"
L: "porca puttana che cazzo devo fare per farmi perdonare? ti prego dimmelo"
H: "e io che cazzo ne so, mica vado in giro a farmi imboccare dalla gente"
L: "MA PORCA PUTTANA OKAY HO CAPITO ME LA VEDO IO"
H: "SISI VEDITELA TU VAFFANCULO E MO QUELL'ALTRO MI SENTE"

*Harry va da Zayn*

H: "TU PER ME SEI UN UOMO MORTO"
Z: "ma che cazzo pure ma ce l'avete sempre con me voi, ma porca puttana. che cazzo ho fatto adesso?"
N: "ao che sta succedendo?"
H: "che succede? succede che il tuo amichetto è uno stronzo ruba fidanzati"
Z: "ma che cazzo ho fatto io mo? gesù bambini aiutami tu"
H: "che cazzo hai fatto? imboccare il MIO ragazzo e ridere come un rincoglionito quale sei ti sembra niente? ma vattene a fanculo vai"
Z: "gesù bello ma io mi dovevo proprio fare amici la coppia più gelosa della terra porca puttana. fra io stavo SCHERZANDO. chi cazzo te lo ruba il fidanzato che quello è tutto cotto di te"
H: "il fidanzato me lo vuoi rubare tu e poi non è 'tutto cotto di me' altrimenti adesso sarebbe qui"
Z: "porca puttana chi te lo caga il fidanzato e poi se non è qui un motivo ci sarà. tu l'hai perdonato?"
H: "ma ovviamente no si divertiva così tanto con te"
Z: "fra tu sei proprio rincoglionito. SE STA DI LÀ DA SOLO VUOL DIRE CHE STA FACENDO QUALCOSA PER FARSI PERDONARE E POI A ME PIACE NON PIACE IL CAZZO DEL TUO RAGAZZO QUINDI NON MI ROMPERE I COGLIONI E TORNA DA LUI E VEDI CHE HA FATTO PER TE"
H: "ma perché cazzo dovete urlarmi tutti contro anche quando siete voi nel torto, ma che due coglioni"
Z: "se sei rincoglionito devo urlare per forza ma ora vuoi porca puttana andare di là coglione?"
H: "okay vado vado" *sempre sottone*

-a casa loro-

H: "lou? lou? o dove sei? louis?"
sempre H: *va in camera da letto e trova un biglietto sul letto e legge cosa c'e scritto sulla busta*
"per il coglione rincoglionito che si fa le fisse mentali per ogni cosa"
H: "qualcosa mi dice che è per me" *lo apre*
il biglietto: "inizio dicendo che sei un coglione ma ti amo lo stesso. ma secondo te posso mai preferire zayn a te? sai che lui è il mio migliore amico e stavamo solo cazzo giocando, e non come gioco con te"
H: "beh lo spero che non giochi con lui come che con me altrimenti un biglietto non basta proprio" *continua a leggere*
"sai quanto cazzo sono innamorato di te e ti odio perché soltanto tu riesci a farmi diventare geloso soltanto se respiri la stessa aria di un'altra persona, quindi capisco come ti senti e so anche che adesso nella tua testa ti stai facendo trecentomila complessi perchè pensi di non essere abbastanza bello quanto zayn, e beh ti sbagli. sai benissimo che ti scoperei dalla mattina alla sera. e poi ti ripeto per l'ennesima volta. hai fatto diventare gay un cazzo di etero quindi penso che questa ti basti come spiegazione.
ora coglione che non sei altro vai subito al NOSTRO posto e vediamo se sono riuscito a farmi perdonare"
H: 'perché sto sorridendo come un coglione? ah si perché SEI un coglione ma innamorato'
sempre H: "esce di casa e va al parco su un piccolo ponte, il loro posto.

-lì trova louis seduto sopra una coperta, con del pollo e due birre-

H: "che hai fatto scusa?"
L: "prima mi baci e poi te lo dico"
H: "ah ora dovrei pure baciarti?"
L: "so bene che vuoi farlo quindi fallo"
H: *gli dà un bacio a stampo*
L: "volevo farlo io il pollo ma ho pensato che per essere perdonato dovevi mangiare qualcosa di decente quindi l'ho comprato, ora mettiti seduto vicino a me e ascoltami bene*
H: "okay"
L: *si mette di fronte a lui*
sempre L: "io sono fottutamente innamorato di te quindi adesso tutto il pollo tu lo imbocchi a me e io a te così capisci come mi comporto quando amo qualcuno"

-passano il resto della serata a imboccarsi e mangiare insieme-

L: "coglione geloso adesso capisci che significa essere innamorati di qualcuno?"
H: "credo di si"
L: "no tu non credi, tu sai."
H: "okay lo so"
L: "mi dispiace che tu ci sia rimasto male oggi ma sai che io amo e amerò solo e soltanto te"
H: "ti amo sun"
L: "anche io luv"

________________________________
spazio autrice

non riesco ancora a credere che qualcuno stia leggendo davvero questa storia e volevo ringraziare in particolare RagazzaMB che sta leggendo tutti i capitoli e li commenta, non sai quanto mi fai felice con i tuoi commenti.
spero che questi capitolo vi piaccia e sappiate che ne ho uno un po' diverso in programma :)
love you all <3
-anna

now kiss me you foolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora