INTERVISTATORE: +mette in mezzo il discorso larry*L: *mette un braccio attorno ad Harry* "le persone pensano GENUINAMENTE che noi abbiamo una relazione, loro dicono GENUINAMENTE che io e lui siamo fidanzati" *toglie il braccio*
Z: "si infatti le fan lo fanno molto spesso, pensa che una volta vidi un video di me ed Harry di tutte le volte in cui ci siamo abbracciati e sotto avevano messo una musichetta molto romantica" *mette un braccio attorno an Harry*
L: *fulmina Zayn con lo sguardo e lui non capisce che cazzo sta succedendo e non sa quanto è sttao coglione a parlare*
H: 'qui qualcosa succede meglio che io mi sto proprio zitto perché altrimenti ci vado pure io di mezzo'
LP: 'ma un'intervista in santa pace non si può proprio fare? E che cazzo?'
N: 'ma posso ridere oppure no? Facciamo di no dai'
L: 'io giuro che quel coglione lo ammazzo'
...
-qualche ora dopo a casa-
L: "Sun, prima che vado a spaccare la testa a quel rincoglionito, a te interessa quel video di cui parlava?"
H: "Lou, ma secondo te mi puoi mai interessare un video di una cosa non vera? Sai quanto bene io voglia a Zay e a tutti gli altri ragazzi, ma è bene, bene fraterno. Il tuo è altro, è amore, e non amore fraterno, è amore e basta. Sempre se per te è lo stesso..."
L: "Si anche io voglio bene a tutti anche se in questo momento non mi dispiacerebbe scaricare la mia rabbia per Zayn sul suo bel faccino, però anche io amo solo te e questo lo sai benissimo"
H: "Ah..." *incrocia le braccia*
L: "Che hai ora Sun?"
H: "Nono niente"
L: "Ti conosco troppo bene, so che qualcosa c'è. Cos'è successo? Ho fatto qualcosa io?"
H: "Beh si ma alla fine è il tuo pensiero di certo non posso fartelo cambiare"
L: "Wait wait wait, che cos'ho fatto ora, sai che quando sono incazzato dico solo puttanate"
H: "Beh tu hai detto una cosa su Zayn e io beh..."
L: "Aspe che ho detto su Z... ahhh credo di aver capito. Amore ma lo sai che per me tu sei bellissimo e nessuno può essere messo a confronto. Se ho detto 'bel faccino' non era per fare un complimento che disprezzasse te, anzi non so nemmeno perché l'ho detto. Devi smettere di sottovalutarti sempre. E poi per la cronaca per me potresti anche essere il più brutto sulla terra, cosa assolutamente impossibile, ma io ti amerei lo stesso. Intesi?"
H: "intesi, ti amo Lou"
L: "ti amo anche io Haz, ma adesso devo andare a parlare con quel rincoglionito"
H: "oddio Lou ma non ci pensare"
L: "no io ci penso eccome invece"
-in camera di zayn-
L: "ora tu mi dai una porca puttana di spiegazione plausibile per quello che hai fatto"
Z: "ao fre che cazzo vuoi mo da me?"
L: "CHE CAZZO VOGLIO?" *cambia voce in una più acuta* "un video con tutti i nostri abbracci con la musichetta romantica sotto" *cambia di nuovo voce* "TI RICORDA QUALCOSA?"
Z: "bro ma che cazzo ti incazzi a fare io l'ho detto per non far capire ancora di più alla gente che voi state insieme, vai a fare una cosa buona co sto qua"
L: "cretino ho capito ma se parli della musichetta romantica e di te che abbracci il MIO fidanzato i coglioni un po' mi girano"
Z: "ma porca puttana Louis se sai che non è vero che cazzo ti incazzi a fare?"
L: "IO MI INCAZZO OKAY, GIÀ DURANTE L'INTERVISTA QUELL'ALTRO RINCOGLIONITO STAVA AZZECCATO A ME E IO NON POTEVO FARGLI NIENTE POI TU TI SEI MESSO A RACCONTARE DEL FILMINO ROMANTICO CON IL FINALE DEL CAZZO, È OVVIO CHE IO MI INCAZZI"
Z: "fra ma respira almeno tra una frase e l'altra. senti lo sai bene che non mi fotte un cazzo di tutti i video che fanno, l'ho detto per pararvi il culo e manco va bene, ora io ti chiedo scusa anche se non so nemmeno per cosa scusarmi, basta che non mi rompi le palle e che mi lasci mangiare in santa pace"
L: "io ti perdono, forse, ma non ti permettere più di fare una cosa del genere"
Z: "sisi non ti preoccupare, il tuo amorino non me lo scopo quindi puoi stare tranquillo e dormire sereno. ora porca puttana mi lasci finire la cena? si o si?"
L: "ma vaffanculo tu, il tuo menefreghismo e la tua cena coglione" esce dalla stanza
Z: "tanto so che mi ami comunque amico" urla lui.
L: "ammazzati"
________________________________
spazio autricegrazie davvero tanto a tutti voi che state leggendo questa storia, non mi aspettavo che qualcuno davvero lo facesse dato che non è propriamente una ff.
spero che stiate apprezzando quello che scrivo e che continuerete a leggere.
love you all <3
-anna