intervistatore: "è vero che Taylor Swift ha invitato uno di voi a cena recentemente?"
H: 'oh cazzo'
L: 'ahahahahahah non sei simpatico ti ammazzo, cazzo te ne frega ah porca puttana'
LP: 'eh ma che cazzo tra tutte le domande che poteva fare proprio questa doveva dire'
Z: 'aesh'
N: 'uh cazz'
intervistatore: "allora è vero che Taylor Swift ha invitato uno di voi a cena?"
L: 'MO HAI ROTTO IL CAZZO. SI L'HA FATTO E SAI PURE CHI É ORA LA CHIUDI QUELLA BOCCA E CAMBI DOMANDA OPPURE NO?'
sempre L: "ahahah" risata isterica "si harry"
Z: 'questo mo parte'
L: 'si deve cambiare argomento qua ho capito'
N: 'io meglio che non parlo'
H: 'e io mo che cazzo dico, chi se la caga a Taylor cazz, meglio che sto in silenzio va che almeno si cambi discorso'
intervistatore: "allora louis?"
N: 'si ma questo è scemo forte allora'
Z: 'meglio che lou dopo non si avvicina proprio a questo'
LP: 'ti prego louis non partire per favore, stai calmo, respira'
L: "ahahah" altra risata isterica "no non sono io"
Z: "nemmeno io"
N: 'assafa abbiamo finito di parlare di questo'
intervistatore: "allora harry è vero che hai baciato una donna sotto la quarantina?"
L: 'questo qua stasera a casa non ci vuole tornare ho capito'
Z: 'eh ma allora dillo che sei rincoglionito'
N: 'a questo i neuroni sono uscito difettosi sicuro'
LP: 'questo è imbecille aiutatemi'
H: *ride e dice cose a caso*
L: 'louis calmati almeno harry non ha risposto a nessuna domanda'
intervistatore: "senti harry ma sicuramente tu starai cercando qualcuno, come dovrebbe essere?"
L: 'AOO GIÁ L'HA TROVATO DA MO RINCOGLIONITO CHE NON SEI ALTRO. GESÙ IO ME NE VADO'
N: 'ma si parla solo di harrye delle sue relazioni oggi porco schifo?'
H: "non sto propriamente cercando QUALCUNO se io trovassi QUALCUNO che mi piacesse beh ne sarei contento"
L: *tossisce*
L: 'oh cazzo forse questo non dovevo farlo'
Z, N e LP: 'perché ha tossito sto rincoglionito aiuto'
pubblico: *ride*
L: *cerca di rimediare alla sua finta tosse*...
-dopo a casa-L: *si gira verso harry* "ti amo" *lo bacia*
H: "anche io ti amo ma a cosa è dovuta questa dichiarazione così all'improvviso?"
L: "per l'intervista"
H: "in che senso scusa?"
L: *cita le parole di harry mimando le virgolette con le dita* "non sto propriamente cercando qualcuno ma se trovassi qualcuno che mi piace beh ne sarei felice"
H: "ah" *arrossisce*
L: "ecco ti amo"
H: "ribadisco che anche io ti amo"Z: "bella scenetta romantica peró quella tossetta tattica potevi risparmiartela rincoglionito"
L: "ao senti non è colpa mia quello ha fatto domande solo su harry e le sue relazioni" *mima le virgolette sull'ultima parola*
Z: "lo so c'ero pure io però se lui era rincoglionito non significa che devi esserlo anche tu"
N: "se posso intromettermi okay che è lou è stato coglione ma tanto l'hanno capito tutti che stanno insieme quindi è inutile farne un problema"
H: "non è vero non lo sanno tutti"
L: "ecco"
Z, LP e N: *si guardano e poi scoppiano a ridere*
N: "ma seriamente dite? aiuto questi stanno male"
L: "aoo ma come"
Z: "lou amore mio bello parlate di come scopate nelle interviste, state sempre azzeccati, se fanno una domanda su una ragazza ad harry tu inizi a cacciare fumo da ogni poro, harry se tu lo sfiori inizia a sorridere come un rincoglionito e secondo voi non hanno capito niente? solo un rincoglionito come voi non lo capirebbe"
H: "non è vero che io sorrido come un rincoglionito"
L: "e non è vero che io mi incazzo subito"
LP: "ah okay quindi se nomino Eleanor non fa niente giusto?"
L: "AOOO È SOLO UNA MIA AMICA CHE CAZZO VUOI"
LP: "ecco appunto"
L: "okay forse avete ragione però che palle ah"
N: "dai in fondo siete carini quindi non c'è niente di male"
L: *mette un braccio attorno ad harry*
H: *sorride*
Z: *mima le virgolette con le mani* "io non sorrido come un rincoglionito"
H: "gne gne gne vaffanculo"
L: *lo stringe a sè*
N: "okay si siete carini e tutto ma io ho fame possiamo andare a mangiare?"
LP: "si anche io ho fame"
Z: "perfetto allora andiamo"
L: *bacia harry e poi insieme seguono gli amici per andare mangiare*