continuammo a camminare per 5 minuti buoni in mezzo a un bosco sperduto, finchè dovetti spalancare gli occhi per la meraviglia...
"ti piace?"
mi chiese il ragazzo dondolandosi da un albero.
"è-è- è- meraviglioso!"
davanti a noi c'era un enorme cascata che sfociava in una specie di laghetto molto profondo a quanto pare, perchè Karma si tolse la maglia rimanendo in pantaloncini lanciandosi dall'albero su cui si era seduto...
"be', non vieni?"
no scusa, il nostro principino è troppo incantato a guardarti!
non è vero!
no guarda, chiudi la bocca che entrano le mosche!
ok forse un po' era vero, me ne stavo altamente fregando del paesaggio, ero troppo concentrato sul rosso che riemergeva dall'acqua dopo il suo secondo tuffo...
"hey, sembra tu ti sia incantato!"
"e- co-ah no no!"
si stava avvicinando a me come prima nello spogliatoio...
le mie idee non erano del tutto confuse, infatti mise come prima due dita sotto il mio mento guardandomi con aria di sfida.
"mh, capito!"
con un gesto fulmineo mi tolse la maglia, e in quel omento avrei voluto avere qualcosa a coprirmi il viso!
così per non far notare il mio rossore, cercai di riprendere la maglia e perlomeno coprirmi! non solo mi stavo vergognando a morte, ma lui continuava a fare quelle cose con me e sapeva benissimo che gli sarei saltato addosso in quel momento... che lo facesse per provocarmi sul serio?
non mi importa devo resistere, devo resistere... Ora ditemi come faccio a resistere a quel corpo scolpito che si avvicina a me in quel modo!!!
"cattivo..."
sussurrai sperando non mi avesse sentito, ma al contrario si avvicinò ancora di più a me facendo quasi sfiorare le nostre labbra...
"ah sì?"
mi spinse in acqua, caddì come cade un sasso in acqua, infatti presi una "schienata", ricavandoci solo un dolore atroce alle spalle...
mentre lui se la rideva con ancora la mia maglia in mano!
"dovevi vedere la tua faccia, hahahahahah"
"si si, molto divertente!"
"be', guarda il lato positivo"
"e quale sarebbe?"
dissi cercando di arrivare a riva senza successo, fin quando anche lui si buttò di nuovo in acqua di fianco a me...
"ora le tue guance non sono le uniche ad essere rosse ed andare a fuoco!"
"ti odio! dillo che mi stai provocando!"
"forse sì forse no"
accennò un ghigno malefico...
ma non era finita lì, mi volevo vendicare!
andai sott'acqua, gli sfilai i pantaloni, tornai a galla col bottino tra le mani e la sua faccia, era da fotografia!
"HEY!!"
"mi sono vendicato!"
dissi con uno di quei sorrisi da saccente che diceva già tutto.
gli ridetti i pantaloni per pietà, e cominciammo a schizzarci senza pudore.
STAI LEGGENDO
quel maledetto polpo! {karmaghisa}
Fanfictiondon't like don't read! Completaaaaa anime: (assassination on classroom) è la mia 4° storia❤ cerco di accontentare tutti, vi amo e vi rispondo sempre non fatevi problemi a scrivere!💞❤ "quel maledetto polpo!" "quel polpo..." "grazie!" dissimo all'uni...