"be', ce ne hai messo di tempo!"
"scusami eh!"
si gettò sul divano di fianco a me.
"hai già ordinato qualcosa?"
"sì, ho ordinato del sushi, spero non ti dispiaccia."
"ovvio che no!"
"bene, nell'attesa guardiamo un film?"
"mh ok, nulla di romantico, mi viene il diabete!"
"no no"
risimo per poi mettere un horror.
*din don*
"il sushi, vado io!"
"no fermo Nagi, non alzarti, vado io"
"oh, ok grazie..."
"ecco qua!"
appoggiò tutto sul tavolino davanti a noi, e mi passò le bacchette.
"buono!"
disse addentando uno spicy-salmon.
"be', cos'è questo silenzio, Nagi tutto ok?"
"Ah, si si!"
"no non è vero, parla!"
"ci tieni davvero a me? cioè mi ami davvero? a volte penso di essere solo un rimpiazzo della tua ex..."
"stai scherzando vero?!"
"no, lascia perdere sono stupido..."
"Sì, molto stupido!" come ti viene anche solo in mente di pensare una cosa del genere!"
"lascia perdere, sono solo un po' insicuro..."
"baka! no che non lascio perdere!"
lui posò il piatto sul tavolino per concentrarsi e guardarmi negli occhi.
"io ti amo, e nulla potrà mai cambiarlo ok?! nulla! togliti quei dubbi inutili dalla testa, e se non ci riesci..."
mi diede un bacio, ci stava mettendo tutto l'amore che provava...
"sai cosa mi ha detto il prof quel giorno a scuola?"
lo guardai per incitarlo a continuare.
"mi ha detto: digli tutto quello che provi, non pensarci o sarà tutto inutile, lascia parlare il cuore, solo lui sa la risposta! ma diglielo subito o potresti perderlo!"
"mi spaventai così tanto di perderti che mi misi a piangere, solo pensando alla mia vita sena di te! dopo quel nostro bacio, te ne chiesi un altro, mentre eravamo in acqua ricordi?"
"si..."
avevo gli occhi velati da una striscia di lacrime che premeva per uscire...
"non riuscivo a dimenticarmi le tue labbra, e ogni volta ne volevo sempre di più! ogni volta che ti bacio, tengo gli occhi aperti solo per vederti, è il passatempo preferito è farti succhiotti!"
"quando ti sei addormentato al cinema sulla mia spalla, nemmeno ti sei accorto che ho continuato a darti baci sul collo! ho la tua faccia come sfondo del cellulare! ti ho salvato con 'il 'mio ragazzo💙' mia madre, l'ha scoperto, mi ha urlato in faccia, e io le ho fatto vedere la foto del segno che ti ho fatto sul collo!"
"h-ho capito!"
oramai le lacrime scendevano copiose sul mio viso.
"solo se ti senti insicuro di nuovo, dimmelo, so come farti cambiare idea!"
STAI LEGGENDO
quel maledetto polpo! {karmaghisa}
Fanficdon't like don't read! Completaaaaa anime: (assassination on classroom) è la mia 4° storia❤ cerco di accontentare tutti, vi amo e vi rispondo sempre non fatevi problemi a scrivere!💞❤ "quel maledetto polpo!" "quel polpo..." "grazie!" dissimo all'uni...