capitolo 8

51 4 0
                                    

#primadiiniziarelastoria
La foto di questo capitolo è la protagonista.

Marco mi ha aperto la porta e c'erano: Giulia, Luca, Stefano,Davide, Elisabetta e Danila.

Appena mi hanno visto si sono alzati e sono venuti ad abbracciarmi.

Giulia:"Mary abbiamo organizzato il funerale per tua madre lo so che è morta solo oggi ma l'abbiamo giá organizzato "

Io:"ma non c'era bisogno"

Marco:"tu ogni giorno ci regali un sorriso e noi oggi volevamo regalarti un funerale indimenticabile"

Davide:"giá"

Tutto il pomeriggio sono stata con loro e a ogni mia barzelletta quasi piangevamo.

Verso sera hanno cominciato ad andarsene.

Giulia:"ora sono l'ultima vado buona notte anche a te Marco"

Io:"ok Ciau"

Verso sera mi sono messa il pigiama e prima che entrassi nella camera mi sono sentita tirare il braccio, era Marco.

Marco:"hey vai giá a letto"

Io:"giusto devo andare a bere "

Marco:"non in quel senso, di solito guardi la TV."

Io:" non ho bisogo di guardare la TV quando ho voi che la sostituite quindi l'ho giá guardata. Grazie per tutto quello che stai facendo per me"

Volevo dirli che lo amavo ma non lo so se ricambiava . Anche se un giorno mi ha baciata mentre ero triste, forse l'avrà fatto per farmi felice.

La mattina quando mi sono svegliata erano le 7 e quindi ho deciso di andare a scuola evitando di passare da casa mia e sono andata insieme a Marco quando sono arrivata Marco si è dovuto spostare che tutti sono corsi su di me. La gente mi gridava ben tornata e io stavo per piangere perché ero emozionata. Mentre Giulia, Marco , Stefano ,Luca e gli altri stavano dietro al gruppo sono uscita da quello.

Io:"voi state qui a guardare la mia morte? È molto divertente?"

Luca:"si! Molto divertente"

E mi ha abbracciato

Giulia:"peccato il mio sogno si stava realizzando"

Io:"molto divertente " e ci siamo messi a ridere.

io:" lo sapete che cosa ho imparato nella solitudine? A fare le capriole"

Giulia:"fai vedere"

E ho cominciato a fare capriole.

Io:"non sento gli applausi, non avete le mani! Che tragedia"

E si sono messi a ridere facendomi gli applausi.

la campanella della scuola è suonata e tutti sono entrati.

Prof:"mi dispiace per la sua perdita" ha detto questo tutti l'hanno guardata male.

Io:"ma lei capisce quello che dice? Cioè di solito non si dice questo sono una ragazza. Con me poi un discorso del genere se lo caccia le faccio vedere io"

Mi stavo per alzare quando Marco(che stava seduto dietro di me) mi ha bloccato

Prof:" scusi"

Giulia:"ricordati che è una prof."

Io:"la prossima volta se la vede con me"

Marco:"calmati"

Quando mi fanno arrabbiare divento una furia.

Alla fine della scuola Luca, Giulia e Marco sono venuti da me.

Marco:"eri diventata rossa furia"

Io:"quando cacciano questi tipi di dialscorzi mi innervosisco è una prof si è laureata impossibile che non sappia come comportarsi"

Luca:" Marco tu non la conosci, certe volte non la riesci a trattenere"

Giulia:" è una bestia, ti consigno di non farla arrabbiare"

Marco:"ok"

Io:"emm...io ci sono, non sono ancora tornata a casa"

E si sono messi a ridere.

Marco:"dovremmo andare ora "

Luca:"dovremmo?"

Io:"per un pó dormo a cosa sua"

Luca:"e perchè da lui e non da me?"

Io:"ho provato a chiamarti ma il cellulare non prendeva "

Luca:"ok"

Io:" te lo giuro sono abituata a dire la verità è lo sai"

Luca:"si ti credo"

Io:"ok, ciao"

Sono andata a casa di Marco e sono andata in camera e mi sono chiusa per fare i compiti.

Veso le 5 ho finito i compiti e sono uscita a fare quattro passi al parco.

Dopo un pó mi sono sentita tirare era Marco.

Marco:"esci senza avvertirmi"

Io:"scusa"

Dopo abbiamo continuato a fare la passeggiata, alla fine della passeggiata siamo tornate a casa e io sono andata a letto.

tutto il mondo è nostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora