capitolo 3

81 5 0
                                    

Salimmo le scale e entrammo nella mia stanzetta .

Io:" parla posso ascoltarti risponderti e...non so cosa altro ma molto."

Marco:"ok. Non so come dirtelo."

Io:"parlando , facile"

Marco:" allora , io ... ti conoscevo già . Non sono una spia e nient'altro. Solo che la scuola dove andavo prima era quasi vicina alla tua e io ci passavo sempre...la prima volta che ti ho visto gli occhi si sono illuminati"

Io non sapevo cosa dire a quei occhi azzuri e quel fisico bellissimo.

Io:"em...non sIo cosa dire. É la prima volta che mi dicono queste cose...cioé non so neanche cosa devo rispondere"

Marco:" devi solo rispondere a questa domanda: domani per il tuo compleanno vuoi uscire con me a pomeriggio?"

Io:" in realta dovrei fare un pó di shopping con Giulia per la festa che ho organizzato "

Marco:"dove l'hai organizzata"

Io:"alla villa di mio padre la mamma mi ha dato il permesso anche se lui é..." non mi andava di dirli che era morto perché se no mi sarei messa a piangere e non volevo

Marco:"mi dispiace , non volevo fartelo ricordare ."

Io:" non fa niente tanto...credo di farcela la speranza non l'ho mai persa quindi .."

Nessuno era mai riuscito a bloccarmi ma lui era riuscito abbracciandomi , significa che mi piace molto ma non so ora basta che qualcuno mi capisce e riesce a consolarmi.

Marco:" con me non c'é bisogno di fingere o intrattenere il fiato , se vuoi puoi sfogarti si vede che non ti esce una lacrima già da tanto , se resistita troppo. Sfogati e piangi tanto la maglietta si aciuga e si lava "

Io:" al massimo il contrario, prima si lava e poi si asciuga"

Detto questo mi é scesa la prima lacrima dopo un anno , lui mi faceva sentire bene e non riuscivo a trattenermi.

Mi ha abbracciata e mi sono messa a piangere a fontana. Dopo 5 minuti ho smesso e mi sono seduta.

Io:"grazie non mi sono mai sentita così...libera e felice"

Marco"prego...io non ti ho mai visto piangere e sei lo stesso bellissima. Ora devo andare notte e a domani."

Io:" a domani allora"

Appena é uscito mi sono messa il piggiama.
#autriceviparla
Spero che la storia vi piaccia

tutto il mondo è nostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora