capitolo13

44 2 0
                                    

Dopo aver letto le frasi sono andata a letto e ho sognato io e Max ma non sapevo se era un tipo ok, veniva a scuola con me e se lo avrei potuto incontrate domani.

Il giorno dopo mi sono alzata e ho fatto colazione poi mentre salivo su ho acceso il cellulare e c'erano 50 messaggi di Marco di scuse ma io non credo nelle sue scuse perché secondo me è andato a letto insieme a lei visto che non ha dormito insieme a me .

Poi mi sono vestita e sono scesa ho preso le chiavi della Ferrari che mia madre aveva lasciato per quando non ci sarebbe stata. Sono andata in garage ho tolto il telo e ho aperto la porta del garage. Sono uscita con la macchina e durante la discesa ho acceso la sigaretta e ho cominciato a fumare e appena uscita ho schiacciato il pulsante per chiudere il garage.

Durante il tragitto oltre a fumarmi tre sigarette ho ascoltato musica e quando sono arrivata a scuola tutti guardavano la mia macchina,  forse non hanno mai avuto una Ferrari.

Quando sono scesa mi sono accesa la sigaretta.

Max:"Mary,  ieri ti ho mandato le frasi che volevi ti piacciono?"

Io:"si sono belle"

Max:"da quanto tempo fumi e hai una Ferrari? "

Io:"fumo da quando ho compiuto 15 anni la Ferrari da quando è morta mia madre"

Max:"mi dispiace non volevo farti cacciare quel discorso"

Io:"non fa niente"

Dopo un pò è arrivato Marco :"Mary perdonano!"

Io:"se non ti rispondo è perché tra noi è finita,  e poi a me le bugie non me le dice nessuno"

Marco:"per favore"

Max:"se ti dice di no è no!"

Mercoledì:"tu non ti intromettere"

Io:"lui può intrometterso quando e come vuole"

E poi ho chiuso la macchina ho buttato la sigaretta e sono andata da Giulia

Giulia :"hai litigato con Marco? "

Io:"si "

Giulia:" come mai?"

Io:"ho trovato Erika a casa sua e credo che sono andati a letto e l'abbiano fatto mentre dormivo e poi prima che suonasse la sveglia si è vestito ed è venuto da me mentre lei è rimasta in cucina"

Giulia:"lui do solito non lo fa ma lei riesce sempre a convincere tutti"

Io:"già, ma intanto ho conosciuto Max"

Giulia:"quel Max? " e ha indicato Max

Io:"si"

Giulia:"quello,si che è un bono di prima categoria"

Io:"in effetti ha degli occhi da farti sciogliere e dei capelli magnifici, poi è molto gentile e a quanto ho notato pure muscoloso. Sai se fa palestra?"

Giulia:"la fa eccome "

Io:"va nella tua stessa palestra?"

Giulia:"non solo,  fa pure lo stesso orario mio. Ha cambiato comunque classe verrà nella nostra"

Io:"ora non posso più fare la presentazione perché non possso essere simpatica se no niente esami"

Giulia:"già "

Poi è suonata la campanella e siamo entrate.

Bidella:"hai una nuova macchina?"

Io:"si"

tutto il mondo è nostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora