1.

1.4K 46 0
                                    

🔞

Ci avvicinamo alla porta di casa e Ag mi fa andare avanti. Io la avvicino a me con le mie mani sulle sue spalle. Lei chiude la porta con il suo piede e mette le mani sui miei fianchi. Il nostro bacio presto diventa più intenso e lei mi prende in braccio. Subito dopo sento la mia schiena sbattere contro un muro mentre le sue labbra si erano spostate sul mio collo. Mi mordo il labbro ma non riesco a contenere i miei sospiri di piacere. Sento le sue mani sotto la mia felpa e mi vengono i brividi al tocco. Ci guardiamo e io le do il permesso di tirarla via. Con la felpa sul pavimento lei inizia a baciarmi l'ombelico e va piano su fino ad arrivare ai miei capezzoli e inizia a succhiare. Era come essere in paradiso, la mia testa appoggiata al muro e le mie mani nei suoi capelli. Lei si ferma e unisce le sue labbra alle mie un ultima volta. Sento la mia schiena staccarsi dal muro e lei mi porta al piano di sopra. Apre la porta e mi mette giù sul letto. Si lega i capelli e si tira via la sua felpa. Si avvicina di nuovo alle mie labbra e continua a baciarmi mentre mi sfila via i miei pantaloncini. Lei mi guarda e inizia a scendere. Con i denti mi tira via le mutande che erano già bagnate. Inizia a massaggiare il mio clitoride con un dito, poi con due e con tutta calma sento le sue dita entrare dentro di me. Io butto la mia testa indietro e inizio a gemere. Presto inizia ad accelerare e io sentivo già il mio orgasmo avvicinarsi. Rallenta e tira fuori le sue dita. Avvicina la sua faccia e bacia il mio interno coscia, mi stava facendo impazzire. La sua lingua inizia a stuzzicare la mia intimità e dopo un po' inizia a muoverla per bene sulla mia parte più debole. Poco dopo vengo e la sento sorridere. Mi ripulisce e si lecca le dita. Lei nel frattempo si era tolta i pantaloni ed eravamo entrambe distrutte sdraiate sul letto.
"ti va di fare una bella doccia calda?"
mi chiede lei girandosi verso di me. Io annuisco e lei mi prende in braccio dirigendosi verso la doccia. Eravamo entrambe stanche morte ma sapevamo entrambe che il round 2 ci sarebbe stato presto. Usciamo dalla doccia, ci asciugiamo e torniamo in camera. Iniziamo un film ma pesto ci addormentiamo, io nelle sue braccia e lei nelle mie.

JAILLL dettagli

Il capitolo è corto ma mi sembrava meglio lasciarlo così. Comunque grazie mille per le *circa* 350 letture e 43 voti della prima storia. Se volete altro da leggere ho pure postato un One-Shot e dopo il sequel ho delle belle idea per storie future. Io ora scrivo storie su Ag McDaniel ma se volete fanfiction su altre tiktoker americane lesbiche o su ship fatemelo sapere.
Come sempre mi scuso per possibili errori e buona lettura :)

continuerò con la storia quando avrò tempo con questo intendo che posterò i capitoli uno alla volta, mi impegno per scrivere ogni sera quindi non dovrete aspettare tantissimo

Sequel || Roses ~annagrace mcdaniel ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora