3.

848 31 5
                                    

POV: AG

Da quella sera erano passati due o tre giorni. Luca non si era fatto sentire ma avevamo tutti paura che potesse fare di nuovo le cose orribili che ha fatto a Sofia. Mia ormai era come se vivesse da Sofia, le stava sempre vicino. Anche Lele e Simone facevano un salto ogni tanto per vedere come andava. Io e Anna dormivamo a casa mia o sua e di mattina portavamo la colazione fresca alle nostre migliori amiche. Un cornetto alla marmellata di albicocche tiepido con una spremuta di arance e uno alla vaniglia con succo di mela. Mentre io e la mia ragazza due cioccolate calde con un cornetto alla cioccolato in due, come potrete ben notare andiamo pazze per la cioccolata e anche l'una per l'altra.
Eravamo sullo skate e con la colazione in mano andavamo verso casa di Sofia. Stiamo per arrivare e passiamo davanti ad un piccolo parco.
"AG" mi dice Anna preoccupata.

"si?"

"lo vedi quello lì seduto sulla panchina, lì giù"

"ehm si"

"è Luca"

Bella merda, guardo Anna per chiederle che cosa dovremmo fare lei mi dice di continuare ad andare e sperare che non la riconosca. Arriviamo davanti a casa di Sofia sane e salve. Entriamo e mettiamo giù la colazione e parliamo un po', decidiamo di non dire nulla a Sofia per non farla preoccupare. Cornetto alla vaniglia a Mia.. Quello all albicocca a Sofia.. Tiriamo fuori le bevande.. E iniziamo a mangiare. Stavamo parlando un po' tutte inseme ma
*BOOM BOOM BOOM* tre bussate forti alla porta, molto aggressive da aggiungere. Vedo Sofia andare in panico e Mia che la porta di sopra. Mi giro verso Anna che stava prendendo un coltello. Cazzo, c'è ok che sono 1 e 80 ma il tipo ha 21 anni ed è un maschio. Non sapevamo che fare, la porta però era chiusa a chiave.
*BOOM BOOM BOOM* decido di chiamare Lele mentre Anna stava cercando non so un altra arma tipo una mazza da baseball. *beep* *beep* *beep* Ma dio santo
"ha il telefono spento" e gli occhi di Anna si riemopono di terrore, non c'erano finestre vicino alla porta quindi non potevamo vedere chi fosse e se avessimo chiesto chi fosse gli avremmo dato la conferma che c'era qualcuno in casa e forse dopo un po' se ne sarebbe andato.
*BOOM BOOM BOOM* oddio, sembrava stesse rompendo la porta. Mi avvicino piano alla porta
"ag, no, tutto ma questo no ti prego"

"tranquilla, comfermo se è lui, se è lui chiudo la porta e se mi vuole parlare che vada a farsi fottere ok"

"tieni" e mi da il coltello, un altro passo e di nuovo
*BOOM BOOM BOOM* apro piano la porta giusto per vedere chi c'era.
I miei occhi incrociano i suoi, e sto esplondeno dentro. Gli avrei urlato contro, anzi no è proprio quello che farò.

"LELE DIO SANTO CI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO, VAFFANCULO"

"oh intanto ti calmi, ho il telefono spento sono venuto perché ho delle novità"

Mi giro verso Anna che aveva ancora il battito a mille, e faccio entrare Lele. Anna chiama giù Mia e Sofia e ci sediamo al tavolo.
"in pratica c'è un altra ragazza di nome Martina se non sbaglio che quando ha saputo che Luca era uscito non riusciva a sopportarlo quindi con l'aiuto delle amiche e partenti vari ha denunciato Luca. Lui ora verrà trattenuto e il processo sarà cortissimo dato che 3 anni fa era stato accusato della stessa cosa no. Andrà in galera per almeno 25 anni quindi non dobbiamo più preoccuparci" Sofia scoppia a piangere e Mia la abbraccia, Anna si avvicina a me e la abbraccio. Parliamo per un altro po' e poi Lele se ne deve andare, sennò arriverà in ritardo al suo allenamento di pallavolo inseme a Simone. Io e Anna lasciamo le due "love birds" da sole e andiamo un po' a giocare a basket. Di sera prima di tornare a casa ci fermiamo al sonic dirve in e andiamo a casa di Anna. Sua mamma era di nuovo via per lavoro, questo significava casa libera. (tranquilli dopo vi faccio una bella scena 18+ so che vi piace)

POV: MIA

Ero così felice che il tutto fosse finito, finalmente non mi dovevo più perouccpare e potevamo passare del tempo insieme veramente. Decido di chiedere a Sofia di uscire, avevamo passato un po' di tempo a coccolare ed erano le 15, tempo di fare merenda pranzo. Prendiamo le nostre bici e andiamo da Chick-fil-A.
Io mi sono presa un Grilled Chicken Club inseme alle Chick-fil-A waffle potato fries con del tè freddo e Sofia un Grilled cool wrap e I nuggets con una cola.
(si sono effettivamente andata a vedere il menu e ho immaginato che cosa prendessero in vita reale, già ho problemi seri)
Abbiamo preso il cibo e ci siamo messe in un prato li vicino e iniziamo a mangiare.

"mhm quei tipi li giù..m.. Stanno giocando a basket..m..dopo se vuoi possiamo andare a-"

"scusa se ti interrompo Mia ma non ho tanta voglia di giocare a basket pero ho voglia di dirti una cosa" lei mi guarda incurosita "e non so come la prenderai e non so come comportarmi per vari motivi ma devo semplicemente dirtelo perché non posso più tenerlo dentro e-"
"anche tu" dico
"spero seriamente di non aver fatto una figura di m ma spero che stessi per dire quella cosa e la mia risposta sarebbe stata anche tu, anche tu mi piaci" passano un paio di secondi, totale silenzio. Sulla faccia di Sofia spunta un sorriso ma non dice niente. Si avvcinia a me e dice
"bene" presto le nostre labbra si toccano e iniziano a muoversi in contemporanea. Gli occhi già chiusi e un sorriso sui nostri volti. Dopo un po' ci stacchiamo e io mi avvicino a Sofia e le metto una mano sulla schiena. Lei mi prende la mano e la sposta più in sotto sul fianco e ci sorridiamo.

"sai, pensavo fossi etero"

"già è quello che pensavo anche io, sono così felice di essermi sbagliata" e con quella frase le nostre labbra si rincontrano.

Mi dispiace per i 3 giorni d'attesa. Come già detto faccio il mio meglio per scrivere ogni sera ma è estate e non sempre ho voglia di scrivere. Comunque 630 letture sulla prima storia circa, wow c'è grazie a tutti. Non so quanto farò durare questa storia ma credo di finirla tra un paio di capitoli. Ho già molte idee per le prossime storie quindi fatemi sapere se le volete con qualcuno in particolare, comunque le posterò già finite probabilmente ma non so, spero la storia vi stia piacendo e buona giornata a tutti :)

Sequel || Roses ~annagrace mcdaniel ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora