⚠️🔞CAPITOLO *quasi* INTERAMENTE 18+ CON SCENE SESSUALI
POV: ANNA
avevo casa libera e come potrete immaginare sia io che ag eravamo abbastanza ~horny~. Arriviamo davanti a casa mia, era già piuttosto buio. Scendo dallo skate e ag lo prende in mano per poi buttarlo tra dei cespugli vicino alla porta. Mi guarda da sopra a sotto con quel suo sorriso beffardo che aveva sempre, a volte non riuscivo a credere che quella ragazza fosse veramente mia. Si avvicina a me e mi prende la mano. Io metto le mie mani sulle sue spalle e uniamo le nostre labbra per creare un bacio intenso. Nel mentre cerco di aprire la porta di casa ed entrare. Una volta dentro chiudo la porta e sento due mani alzarmi. Mi porta verso il divano e mi mette giù delicatamente. Le sue labbra si riconnettono alle mie fino a quando la sua lingua entra nella mia bocca e sento il suo corpo sopra il mio. Metto le mie mani sul suo fianco scolpito mentre lei mi tiene la guancia durante il bacio. Con la sua mano libera inizia a slegare i miei pantaloncini per poi tirarli giù completamente. Inizia a massaggiare la mia pancia e va piano giù fino ad arrivare alla mi intimità. Io, come sempre, ero già bagnata ma era abbastanza scontato, ag mi faceva un effetto indescrivibile. Stacca le sue labbra dalle mie e inizia a baciarmi il collo io nel mentre non provo neanche a contenere i miei gemiti e mi lascio andare. Inizia a succiare sul collo ma dopo un po' si ferma e mi tira via la felpa. Io la spoglio e mentre inizia a baciare il mio corpo le massaggio la schiena. Mi guarda con quei suoi occhi dolci e chiede il permesso di tirarmi via le mutande. Infila un dito, poi un altro e un altro ancora e inizia a muoverli avanti e indietro. Le mie mani sulla sua schiena con le mie unghie nella sua pelle per cercare di contenermi dal piacere. La mia testa sul divano e dalla mia bocca solo urli di piacere. Dopo un po' inizia a rallentare e mette la sua testa tra le mie coscie. Inizia a muoverla piano ma presto la mette dentro di me, le dico che sento che sto per venire quindi la tira fuori e inizia a leccare il mio clitoride fino a quando non raggiungo il mio orgasmo. Lei si alza e si tira via i suoi boxer.
"doccia?" io le sorrido e ci dirigiamo verso il bagno. Round 2 cari miei.POV: MIA
Avevo appena passato il giorno migliore della mia vita inseme alla persona che mi piaceva di più. Lei mi aveva invitato a casa sua e non vi sto neanche a mentire ero abbastanza eccitata. Arriviamo a casa sua e continuiamo a baciarci.
"Sofia, voglio solo che tu sappia che non siamo obbligate a farlo se non vuoi""... mi fido di te e sono pronta" senza spezzare il nostro contatto visivo ci baciamo di nuovo. Sapere che lei si fidava di me era una sensazione bellissima. Andiamo in camera sua, lei si siede sul letto.
"sicura?"
"si"
Mi tiro via la maglietta e i pantaloncini e lei fa lo stesso. La guardo e wow, aveva un copro magnifico. Non fraintendete, non mi potrebbe fregare di meno se una persona è magra o un po' sovrappeso. Mi avvicino a lei e ci baciamo di nuovo. La stendo delicatamente sul letto e mi metto sopra di lei.
"se mi scappa un succhiotto è lostesso?""si si è uguale"
Inizio a baciarle il collo e massaggio la sua pancia. Lei mi strofina la schiena, al tocco mi vengono i brividi su tutto il copro. Lei lo nota e sorride. Continuo a baciarla ma sento la sua mano sulla mia spalla. In un battito di ciglia sento la mia schiena sbattere sul letto e lei sopra di me. La guardo sorpresa e lei mi sorride. Tira via il mio reggiseno sportivo e mi ricopre di piccoli baci su tutto il corpo. Rilasso il mio corpo e appoggio la testa al cuscino per godermi il momento. Lei tira via i miei boxer e inizia a muovere le sue dita dentro me. Poi mi stuzzica baciano piano piano la mia intimità ma dopo un po' sento la sua lingua penetrarmi. Dopo un po' vengo e sento il suo copro di nuovo sopra di me e continua a baciarmi. Poi decidiamo di fare la doccia e andare a dormire dato che domani ci sarebbe stata scuola.*giorno dopo*
POV: ANNA
mi risveglio al dolce profumo di pancake che viene dal piano di sotto, mi giro e vedo che la mia ragazza si era già alzata. Ah giusto, mia mamma è via chi altro poteva essere a cucinare. Prendo il mio telefono e guardo l'ora: 7:04, perfetto. Sento dei passi avvicinarsi alla porta e alzo lo sgurado.
"buongiorno splendore"
"mmhh buongiorno" dico in tono dolce ma stanco.
Lei si avvicina a me e mi da un bacio sulla fronte spostandomi i capelli dalla faccia.
"come hai dormito"
"da dio" lei mi sorride e mi da un bacio a stampo. Mi siedo meglio sul letto e vedo che ha portato la colazione in camera.
"grazie bubi" le sorrido e iniziamo a mangiare. Dopo colazione ci prepariamo e usciamo di casa. Passiamo davanti a casa di Sofia e vedo Mia e Sofia uscire tendendosi per mano.
"guarda un po' chi abbiamo qua" dice ag. Mia è Sof si aggiungono a noi e ci raccontano che cosa era successo ieri dopo che siamo andate via. Ovviamente io e la mia ragazza eravamo molto contente per loro. Arriviamo a scuola e andiamo in classe. Dopo scuola passiamo un po' di tempo noi 4 inseme a giocare a basket e come nulla fosse un altra giornata era giunta al termine.Ho deciso di fare altri 2 capitoli e finire la storia, così da essere in grado di scriverne una nuova. Io onestamente cringio male a scrivere scene 18+ non so come fanno gli altri ma faccio il mio meglio dato che sono convinta che vi piaccia :)
*in vita reale* non vedo l'ora che Anna e Ag si ricontrino. Teoricamente dovrebbero vedersi il 5, comunque è p a l e s e che ag prova qualcosa per Anna e viceversa. C'è pure in live ag aveva detto che non stava "giocando" (c'è è na cosa seria) quindiii niente. Con questo vi auguro una buona giornata e scusatemi per eventuali errori
STAI LEGGENDO
Sequel || Roses ~annagrace mcdaniel ff
FanfictionSEQUEL || Annagrace (ag), la più popolare lesbica della scuola, voti impeccabili, il capitano della squadra di basket.. eppure ha scelto me