Problemi con le Sides

61 5 72
                                    

"Comunque penso che ne parlerò anche con le altre di questa situazione" disse Teresa facendo riferimenti alle sue Sides. Ma intanto andò a dormire con Duolingo, i due si abbracciarono con felicità mentre dormivano insieme serenamente, ma nella testa di Teresa stava succedendo qualcosa e lei doveva intervenire!

Mentre dormì, andò verso la casa delle Sides dentro la sua testa per vedere che cosa stava succedendo alle altre e anche per chiedere consigli sulla situazione in cui si trovava, già che c'era.

Quando entrò nella sua testa vide che Inganno stava leggendo un libro su una poltrona, mentre Moralità e Ansia erano vicino alla porta della stanza di Logica, mentre le due sembravano piuttosto preoccupate. Teresa si accorse che, stranamente, non c'era Creatività da nessuna parte, ma non che le importasse visto che doveva chiedere che stava succedendo: "Ehi! Ma che succede qui?" nessuna rispose, ma Ansia con la mano fece il gesto di venire da lei mentre sembrava piuttosto agitata e spaventata.

"Cosa succede? Dove sono Creatività e Logica?" chiese Teresa mentre si avvicinava a loro, però Ansia le fece il gesto di stare zitta, Moralità si avvicinò un pochino a Teresa mentre tenne la voce bassa: "Logica e nella sua stanza, ma Creatività è...", Moralità sembrava dubbiosa nel parlare dell'argomento, sembrava anche un po' spaventata nel dirlo.

"Lei è?" chiese Teresa non curante di come stava reagendo Moralità, ma proprio mentre esclamò la frase una testa decapitata e sanguinante volò via dalla stanza di Logica arrivando vicino alla poltrona dove era seduta Inganno, lei guardò un attimo disinteressata la testa che si scoprì essere la testa di Creatività: "Pulite voi! Io sono occupata!" disse per poi tornare a leggere il libro di prima.

"Oh... è morta, era questo che volevi dirmi?" disse Teresa come se nulla fosse mai successo, ma proprio in quel momento intervenì Ansia: "Tanto si rigenera come sempre! Il problema è un altro Teresa! Logica è impazzita!" disse frustata e agitata mentre teneva d'occhio la porta.

"E perché fa così?" chiese Teresa pensando che non era da Logica fare la pazza furiosa per ragione, molto probabilmente, futili: "Sarà per tutta la situazione in cui sei! Sai: Duolingo che ti esce da un computer tarocco e che diventa reale, il fatto che tua madre e tuo fratello siano diventati incestuosi verso di te-" elencò Moralità cercando di spiegare il motivo della pazzia di Logica.

"Oh frena frena frena! Cos'è sta storia che mia madre e mio fratello soni incestuosi?!" intervenì Teresa con un fare leggermente arrabbiato ma anche sconvolto, perché effettivamente non le andava giù questa cosa dopotutto, e non l'avrebbe mai mandata giù: "Beh non avevi visto come aveva reagito a te a Duoligno e voi due contemporaneamente?" spiegò Moralità provando a far vedere i motivi del perché la famiglia di Teresa avesse uno strano comportamento nei tuoi confronti.

"Si ma probabilmente non è incesto, saranno solo preoccupati per me! Anch'io sarei preoccupata se mi ritrovassi un essere verde davanti a mia figlia che potrebbe farle del male!" giustifico Teresa il comportamento di sua madre e del suo fratellino, il suo ragionamento non faceva una piega anche se Moralità non era convinta di ciò: "Ma secondo me erano incestuosi!" urlo a Teresa ormai frustata da tutto quello che stava succedendo: "Ma secondo me dovresti smetterla di drogarti che è meglio!" rispose a sua volta Teresa pensando a come mandarla a quel paese per la sua stupida teoria visto che non avrebbe mai accettato una cosa del genere.

"Vabbè io vado da Logica!" disse Teresa aprendo la porta andando verso la stanza mentre Ansia cercava di convincerla a uscire fuori, ma ormai Teresa era entrata, si guardò un po' intorno e vide che tutta la stanza era messa sotto-sopra con tante macchie di sangue di qua e di la mentre una Logica stava ancora squartando con furia il cadavere di Creatività: "Logica come stai?" chiese Teresa un po' preoccupata:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!" urlò Logica a Teresa per averla disturbata nel suo "lavoro".

"Ti puzza l'alito! Comunque bella camera Logica!" disse per spezzare tutta la situazione, ma Logica diede di matto e iniziò a sfasciare il tutto lanciando cose a caso a Teresa e fuori dalla camera urlando come un isterica, in quel momento Teresa oltre a schivare tutte le cose che gli stavano arrivando addosso, prese una tazza di camomilla che era lì vicina su un mobile: "Senti, che ne dici di una bella tazza di camomilla?" le propose Teresa tenendo una tazzina con cucchiaino e piattino in mano.

Logica si fermò, ma quando prese la tazzina la mangiò compreso il piattino e il cucchiaino, il tutto condito con lei che masticava facendo sentire il rumore della ceramica e ferro mentre veniva osservata da Teresa che non si aspettava una roba del genere, dopo aver finito di "mangiare", Logica riprese a spaccare i mobili della sua stanza, Teresa alla fine prendesse la teiera e intanto stava cercando un'altra tazzina: "Ehi! Vuoi anche la teiera già che ci sia-" disse Teresa ironizzando, ma non finì la frase che Logica prese la teiera e la masticò facendo più rumore di prima.

Dopo quel momento Teresa uscì di corsa fuori dalla camera e andò a prendere dei sonniferi e un'altra teiera e tazzina riempiti di camomilla mentre ci metteva i sonniferi, dopo ritornò nella stanza: "Logica stai meglio adesso?" chiese mentre entrava piuttosto spaventata da tutto ciò che stava accadendo, Logica smise di distruggere i mobili, si voltò guardò con uno sguardo assatanato facendo vedere la sua aria inferocita a Teresa: "Io. Ti. Uccido!" esclamò andando verso Teresa per aggredirla, intanto l'altra mise davanti la teiera e la tazza di camomilla come scudo per proteggersi.

Logica si fermo per vedere ciò che stava facendo Teresa, divenne di nuovo furiosa per avere di nuovo davanti a se quei due oggetti, così decise di mangiarli entrambi senza preoccuparsi di ciò che stava facendo, ma in quel momento iniziò a sentirsi abbastanza rilassata e e affaticata, per poi sentirsi stanca e assonnata e alla fine cadde a terra dormendo tranquillamente mentre russava rumorosamente, Teresa decise di portarla fuori e di metterla sul divano fino a quando la stanza non si sarebbe riparata e Logica non si sarebbe calmata.

"Bene... comunque ero qui per dirvi una cosa importante" disse Teresa mentre andava dalle altre che erano nel soggiorno della sua testa: "Ovvero?" disse Moralità mentre puliva con uno straccio la testa decapitata di Creatività dal troppo sangue che aveva.

"Io vorrei stare insieme con Duoligno, per voi va bene?" chiese Teresa con tutto il coraggio che aveva in corpo per porre quella fatidica domanda, le altre si guardarono tra di loro prima di dare la loro risposta: "Beh, per me è okay" disse Moralità mentre finiva di pulire la testa mozzata di Creatività: "A me va bene!" esclamò la testa di Creatività tutta felice e contenta mentre fece l'occhiolino a Teresa sconvolgendola per ciò che aveva appena visto: "Puoi fare quel che vuoi, non mi interessa" disse disinteressata Inganno mentre continuava a leggere il libro.

Teresa fu felice di sentire i consensi delle sue Sides fino a che qualcuno non rovinò il tutto: "Neanche per sogno!" urlò Ansia rossa in viso per la rabbia: "Ma perché?!" chiese Teresa a Ansia irritata dalla risposta di quest'ultima: "Perché lui forse è un: maniaco, pedofilo, approfittatore, stupratore, assassino, molestatore, un animale mortale e forse è anche un demone!" mentre Ansia stava spiegando anche i vari motivi del perché non avrebbe accettato la relazione, spiegando anche i motivi di Logica, Teresa prese un'altra tazzina con la camomilla e sonniferi e la fece bere con forza a Ansia però lei sputo il tutto in faccia a Teresa per punizione!

"E non osare farlo mai più!" urlò Ansia sputando e tossendo ancora un po' la camomilla che aveva in bocca, intanto Teresa roteò gli occhi e mise via la tazzina dicendo "va bene" con disinteresse visto che le importava se faceva o no del male alle sue Sides.

"Comunque dovresti preparati per domani!" disse Ansia mentre si massaggia la gola guardando di nuovo arrabbiata Teresa, quest'ultima guardo la sua Sides non capendo ciò che voleva dirle, domani? Che succederà domani? Teresa chiese: "Perché che succede?" chiese confusa pensando a che appuntamento o evento si era dimenticata, in quel momento Ansia rispose alla sua domanda: "Non lo sai? Domani è il tuo primo giorno di scuola!"


TeresaXduolingo "Duoresa" (storia nosense)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora