L'inizio

148 12 92
                                    

Fu un giorno qualsiasi per Teresa, in quel giorno avrebbe tanto voluto fare il nulla assoluto sperando ancora che watttpad migliorasse dai bug e dagli aggiornamenti scadenti e che i suoi libri si aggiornassero da soli senza dover alzare un solo dito.

Ma fu proprio in quel momento che mentre stava anche studiando ceco e aggiornando uno dei libri dei suoi tempi liberi, che facevano risultare che Teresa una perdigiorno incredibile, accadde una cosa di inaspettato!

Il computer stava mandando segnali strani, come se fosse buggato o corrotto: "ma che diavolo-?!" la cosa che spaventava Teresa ma anche allo stesso tempo non la sorprese affatto visto che sapeva che forse non era una buona idea comprare quel computer al negozio delle pulci al prezzo di un euro e dieci centesimi.

E fu proprio in quel momento che dal computer stava uscendo qualcosa, un essere a noi oscuro e misterioso!

Teresa stava urlando come pazza mentre andava a sbattere contro la porta che stranamente era chiusa a chiave, perché si era dimenticata di aprirla invece di lasciarla chiusa a chiave per chissà quali ragioni!

Mentre era tutta agitata pensando già alla sua morte dovuta alla Samara 2.0 che ora esce dai computer che dai televisori, qualcosa la sorprese: non uscì Samara!

Anzi, uscì un essere tutto verde! Che sembrava avere l'aspetto di un uccello, o meglio: un gufo! Era Duolingo!

Teresa era incredula di vedere davanti a se il famigerato Duolingo, il gufo dalle mille lingue, o almeno è quello che crede così lo scrittore!

Teresa era sopraffatta da mille emozioni che non sapeva più che fare, aveva davanti se Duolingo, cosa che la terrorizzava, ma anche che le interessava! 

Perché dopotutto aveva davanti a se il su unico vero amore della sua vita! Colui che non l'avrebbe mai tradita, neanche nell'aiutarla con i compiti di ceco e di altre lingue!

Teresa allora decise di avvicinarsi a lui, dopo essersi un attimo guardi negli occhi con stupore, lei esulto tutta contenta di avere l'amore della sua vita iniziò a baciarlo con tutta la sua foga! Ma proprio in quel momento entro qualcuno.

Lo scoprirete nel prossimo capitolo, perché sono una brutta persona!

TeresaXduolingo "Duoresa" (storia nosense)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora