Domani era San Valentino,
niente di troppo speciale visto che i bts non avevano relazione o qualcosa di simile,tuttavia,i ragazzi non potevano fare a meno di non organizzare niente per ma loro piccola y/n, quindi organizzarono un po' di cosa....
Volevano che questo fosse il tuo miglior San Valentino di sempre,perché per i bts sei tu la loro Ragazza.
"Beh allora visto che siamo sette....7 ragazzi e 7 rose no? Ognuna di un colore diverso" Propose yoongi e tutti annuirono
Y/N intanto era nel suo studio a comporre musica e si disse fra se se
"anche questo San Valentino sola haha" se la rise perché alla fine a y/n non gli interessava avere una relazione.
I bts intanto prepararono tutto il necessario per fare la sorpresa a y/n.
Il giorno seguente
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Y/N POV
Mi sono svegliata con un sorriso sulle labbra,avevo dormito benissimo quella notte..
"strano" pensai tra me me,ma anzi ero felice così Volevo continuare a dormire quando senti un braccio sulla mia vita.
Mi girai e vidi il viso di yoongi"Buongiorno gattino" Gli dissi con un sorriso "Buongiorno mocciosa...buon San Valentino comunque"
Mi disse yoongi con il suo sorriso gommoso "Forza adesso vai a prepararti e poi vai giù che ti stiamo aspettando"
Mi dissi yoongi,"mi stanno aspettando per cosa?" Mi dissi fra me e me ma non potei fare domande che yoongi se ne era già andato da camera mia.
Andai in bagno ,mi lavai il corpo e i capelli.
Appena uscì dal bagno notai che c'era un regalo con un biglietto sopra ~dal tuo Gucci boy~ c'era scritto, ho subito capito che si trattasse di tae
Lo apri ed era un completo
bellissimo lo indossai
Wow mi stava benissimo, mi feci una coda alta e scesi dagli altri.
Appena solcai la porta del salotto vidi tutti vestiti di nero elegante con ognuno in mano una rosa di colore diverso
I membri non smettevano di fissarmi con gli occhi aperti e pure la bocca aperta.
Quando si ripresero namjoon mi disse"Piccola sei bellissima e buon san Valentino"
Jin si avvicino a me Jin mi porse una rosa gialla e mi disse
"il giallo è il colore che rappresenta gioia, saggezza e potere,e noi siamo una famiglia ,ti voglio tanto bene futura kim y/n"Mi disse dandomi La Rosa, io sorrisi per "la futura kim y/n" detto da jin.
Jin torna indietro e arriva yoongi con una rosa arancione "l'arancione rappresenta, io desidero l'entusiasmo e la passione. Significa anche che ti voglio nella mia vita"Disse con un tono profondo mi siete La Rosa e si posizionò affianco a jin.
Arrivo hobi con una rosa ROSA "il rosa è il colore che rappresenta la dolcezza,l'ammirazione e io voglio ringraziarti di tutto quello che fai qui per me e per noi grazie sole mio"Disse hosoek,mi bacio il dorso della mano e mi diede La Rosa
Arrivo namjoon e si posizionò davanti a me con una rosa blu "Le rose blu contengono un simbolo di amore.insomma un modo più breve per descrivere questa rosa è....piccola ti amo"Disse namjoon mentre io ridevo nel suo tentativo di fare il figo e il romantico,ho annuito.
Poi arrivo Taehyung con una rosa Viola "Viola,significa amore a prima vista...quindi si ti amo piccola y/n"Bacio La Rosa Viola per poi darmela.
Arrivo jimin con una rosa bianca"Bianco,io colore che significa purezza,innocenza,simpatia e spiritualità insomma tutte le parole che ti descrivono..ti amo anche io piccola"Ha dato un occhiata a namjoon come dire "sono stato più bravo io" Io Risi e annui
Arrivo jungkook con una rosa rossa "Ultimo ma non meno importante,il rosso,simboleggia,forza, amore, coraggio,significa anche rispetto e amore romantico in poche parole ti voglio dire che ti amo veramente"Disse mentre mi consegnava La Rosa
Cammino orgoglioso verso gli altri ragazzi"Ragazzi voi non dovevate davvero farlo, lo apprezzo davvero molto,grazie mille e anche io amo tutti voi" Apristi le braccia per un abbraccio di gruppo che arrivo subito.
"Adesso abbiamo un po' di piani...ti portiamo in un ristorante lussuoso a fare colazione,poi andremo a guardare un film di fantasia, poi ti porteremo a fare pranzo e cena in un ristorante elegante,infima andiamo a casa a farci tutti le coccole, come suona principessa?"Disse jimin
Il mio sorriso si allargò sempre di più "SI CHE BELLO! Grazie mille penso sia davvero il mio San Valentino più bello della mia vita!"
Dissi io come una bambina eccitata"BENE ALLORA ANDIAMO!"Urlo HOSOEK tutti si misero a ridere
Ci siamo divertiti tutto il giorno,facevamo i cretini,e abbiamo mangiato benissimo ai ritornati dove mi hanno proposto i ragazzi.
Adesso siamo tutti sul mio letto a vedere un film Io sono in mezzo a jungkook e hoseok Eri così felice per la giornata passata che non potevi smettere di sorridere "Grazie mille ragazzi vi amo tutti quanti un sacco!"
Dissi io
Tutti si girarono verso di me yoongi disse una cosa che fece annuire tutti i ragazzi
"Te lo sei meritato davvero, tutto per la nostra ragazza"
Spero vi sia piaciuto ☺️☺️scusate mi sono svegliata adesso😂❤️
YOU ARE READING
𝐒𝐎𝐍𝐆 𝐘/𝐍||ᵒᵗᵗᵃᵛᵒ ᵐᵉᵐᵇʳᵒ ᵈᵉⁱ ᵇᵗˢ◦•・
Diversos❝𝘦𝘩𝘪! 𝘐𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘚𝘰𝘯𝘨 𝘺/𝘯 𝘭'𝘰𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘮𝘦𝘮𝘣𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘉𝘛𝘚!❞ ⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ───── ⊰ ┆┆ 。˚❀ ˚✧ 𝐒𝐨𝐧𝐠 𝐲/𝐧 conosciuta anche con il suo nome d'arte skylad ,è l'unico membro femminile della famosissima boyb...