⋆⋆⋆𝓼𝓱𝓸𝔀𝓮𝓻 ⋆⋆⋆

197 14 15
                                    

𝓼𝓬𝓾𝓼𝓪𝓽𝓮 𝓼𝓮 𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓪𝓭𝓮𝓼𝓼𝓸😢
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

𝖮𝗀𝗀𝗂 𝖺𝗏𝖾𝗍𝖾 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝗅𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗏𝖾 tu e i ragazzi e siete molto stanchi.

Tu adesso hai bisogno un sacco di una doccia però ogni volta che vuoi farti la doccia di sale un po' di ansia...(𝖺𝗏𝖾𝗍𝖾 𝗆𝖺𝗂 𝗉𝗋𝗈𝗏𝖺𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗆𝖺𝗀𝖺𝗋𝗂 𝗌𝗂𝖾𝗍𝖾 𝗂𝗇 𝖼𝖺𝗆𝖾𝗋𝖺 𝖼𝗈𝗇 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗎𝗇𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝗂𝖺 𝗎𝗇 𝗍𝗎𝗈 𝗉𝖺𝗋𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖾 𝖽𝖾𝗏𝗂 𝖿𝖺𝗋𝗍𝗂 𝗅𝖺 𝖽𝗈𝖼𝖼𝗂𝖺...𝗂𝗈 𝗁𝗈 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 𝗉𝖺𝗎𝗋𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗅𝗎𝗂 𝗈 𝗅𝖾𝗂 𝗉𝗈𝗌𝗌𝖺 𝖾𝗇𝗍𝗋𝖺𝗋𝖾 𝖾 𝗏𝖾𝖽𝖾𝗋𝗆𝗂 𝗇𝗎𝖽𝖺 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖽𝗈𝖼𝖼𝗂𝖺😂)

Y/n ha sempre paura che qualcuno dei ragazzi la possa spiare o vedere nuda e lei non vuole!

Quindi va beh uscì dalle sale prove e si diresse verso camera sua.

Nel corridoio c'era namjoon che camminava,in salotto c'era Taehyung che dormiva e hosoek, jimin e yoongi erano in camera loro...e penso che jin è jungkook siano in cucina.

Passai per la cucina perché dovevi andare in camera tua e vedi jungkook senza maglia
COSA JUNGKOOK SENZA MAGLIA?!

lo inizio a fissarlo (jungkook era girato di schiena) jungkook era impegnato a prepararsi un panino.

Quando jungkook si giro io (y/n) mi copri subito gli occhi ᴀɴᴄʜᴇ sᴇ ɴᴏɴ ᴠᴏʟᴇᴠᴏ

"Jungkook perché non hai la maglia?!"
Disse tu

"Oh già scusa, era tutta sudata"
Disse kookie per poi andarsene

"Perché ti stai coprendo gli occhi?"
Disse jin che si trovava dietro di te.

"Perché c'era junk-AHH JIN ANCHE TU SENZA MAGLIA!!"
Dissi tu coprendoti subito gli occhi nel vedere ANCHE jin senza maglia
"Guardate che mica vi fa male mettere delle sante maglie!!"
Dissi tu ancora con gli occhi chiusi ed intanto corsi via per l'imbarazzo.

Arrivata in camera tua.
"Per fortuna non c'è jungkook"
Pensasti.

Presi tutto il tuo tempo per prenderti i vestiti ed entrasti nella doccia.

Ci misi tipo 3 ore NO 🙃 SCHERZO
solo 15 minuti e poi uscisti dalla doccia.

Una volta uscita...hai notato che avevi dimenticato i vestiti sul letto di camera tua!!

Ti asciugasti ed passasti lungo il corridoio di casa vostra (ovviamente assicurandoti che non ci fossero i menati intorno).

Entrando in camera tua trovasti jungkook sul letto e tirasti un urlo per la sorpresa.
Alla fine tu eri solo con un asciugamano che non ti arrivata nemmeno alle ginocchia...

"AHH, JUNGKOOK ESCI!!!!"
Dissi tu

Jungkook corse fuori

I membri sentendo il tuo urlo andarono subito da jungkook

"Jungkook che è successo??"
Dissero tutti

"Emh..nulla"
Disse jungkook rosso in viso

"Non dire palle! Abbiamo sentito urlo di y/n..?!"
Disse yoongi

"Ecco si era appena fatta la doccia ed è uscita con solo un asciugamano adosso..e lo vista...cois lei forse per lo spavento a tirato un urlo.."
Disse il pover Kook abbassando lo sguardo.

In quel momento entro y/n in salotto (ovviamente vestita)

"Ragazzi, jungkook mi dispiace per averti urlato contro"
Disse y/n scusandosi agli altri.

"Non ti preoccupare"
Disse jungkook con il suo sorriso da bunny 🐰

"Mmh..ok..guardiamo un film!?"
Dissi tu entusiasta

Gli atri annuirono e accesero il film

Sul divano eri in mezzo a jimin e a HOSOEK.

Jimin si addormentò sulla tua spalla e tu su quello di hoseok.

Fine😂❤️

¢ιασ яαgαzzι ѕ¢υѕαтє ѕє нσ αggισяиαтσ ρσ¢σ σggι😢
𝖘𝖕𝖊𝖗𝖔 𝖛𝖎 𝖘𝖎𝖆 𝖕𝖎𝖆𝖈𝖎𝖚𝖙𝖆☺️☺️❤️

𝐒𝐎𝐍𝐆 𝐘/𝐍||ᵒᵗᵗᵃᵛᵒ ᵐᵉᵐᵇʳᵒ ᵈᵉⁱ ᵇᵗˢ◦•・Where stories live. Discover now