Ero nella mia stanza tra il calduccio delle mie coperte.
Visto che gli altri non c'erano volevo riposarmi...
Fino a quando...Fino a quando non vidi un ragno sul cuscino...ERA VICINISSIMO ALLA MIA FACCIA!!
Scesi dal mio letto più in fretta che potei e mi stavo dirigendo correndo verso la porta principale..magari per scappare in Burundi...lontano da quel ragno..
La porta si aprì all'improvviso con la figura di yoongi, gli andai incontro e caddi.
"Y/n stai bene??"
Chiese yoongi"Si mai stata meglio"
Dissi tu"Perché stavi correndo?"
Chiese yoongi"Stavo scappando da un ragno orribile che mi voleva mangiare"
Dissi tu con un broncio adorabile,ancora seduta per terra."Y/n hai 22 anni come fai ad avere paura ancora dei ragni?? E poi sono sicuro che non ti voleva mangiare"
Chiese yoongi ridendo"Beh...hoseok a 26 anni ed ha paura di tutto.."
Dissi tu,alzandoti e dirigendoti vero la tua stanza"Dove vai?"
Chiese yoongi"Secondo te dove vado? Nella mia stanza con il demone"
Dissi tu,(demone riferito al ragno)"Mm..no no tu oggi dormirai con me"
Disse yoongiE dopo nemmeno 10 secondi mi ritrovai in camera di yoongi, sdraiata sul letto con yoongi accanto.
"Adesso possiamo dormire"
Disse yoongi"Ma sono le-SHH NOTTE"
Mi interruppe yoongi.Dopo nemmeno 5 minuti mi addormentati.
Yoongi mi bacio la fronte e sussurro
"Buon sonnellino piccola peste"Per poi addormentarsi anche lui.
(Tu e yoongi, fate finta che nella foto avete gli occhi chiusi)
Nel frattempo i ragazzi (namjoon seokjin HOSOEK jimin Taehyung e jungkook)
Erano arrivati a casa, che avevano appena fatto la spesa.
Jungkook stava per venire in camera vostra (visto che dormivate insieme)
Per dirti che aveva comprato del cibo.Ma appena entra e ha visto che non ci sei non capiva, ma poi ha visto il ragno sul muro ed ha capito
"Adesso si spiega tutto"
Disse jungkook a conoscenza della tua paura degli insetti.Allora andò verso la stanza di yoongi per poi vedervi come nella foto....
"Awww ragazzi venite a vedere!"
Disse jungkook con tono che sembrava un sussurro ma era anche un urletto(?)Gli altri arrivarono per poi anche loro intenerirsi per la scena.
"Su lasciamoli dormire anche se sono le sei"
Disse seokjin per poi chiudere la porta.The end ❤️
𝓼𝓹𝓮𝓻𝓸 𝓿𝓲 𝓼𝓲𝓪 𝓹𝓲𝓪𝓿𝓲𝓾𝓽𝓪 𝓬𝓲𝓪𝓸𝓸𝓸☺️☺️❤️
YOU ARE READING
𝐒𝐎𝐍𝐆 𝐘/𝐍||ᵒᵗᵗᵃᵛᵒ ᵐᵉᵐᵇʳᵒ ᵈᵉⁱ ᵇᵗˢ◦•・
Diversos❝𝘦𝘩𝘪! 𝘐𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘚𝘰𝘯𝘨 𝘺/𝘯 𝘭'𝘰𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘮𝘦𝘮𝘣𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘉𝘛𝘚!❞ ⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ───── ⊰ ┆┆ 。˚❀ ˚✧ 𝐒𝐨𝐧𝐠 𝐲/𝐧 conosciuta anche con il suo nome d'arte skylad ,è l'unico membro femminile della famosissima boyb...