⋆⋆⋆Intervista a New York_song y/n⋆⋆⋆

328 16 7
                                    

Oggii bts sono stati invitati ad una intervista a New York, visto che erano già li per il loro tour hanno partecipato alla intervista. L'intervistatore (non so come si chiama😂)ha fatto molte domande a y/n riguardo come si trovava nel essere l'unica cammina nel gruppo...y/n ormai ci è abituata perché un sacco di persone glielo chiedono.

Intervistatore:"allora Song y/n sono felicissimo di averlo qui con noi oggi, ovviamente insieme agli altri ragazzi."
Tutti noi annuiamo
Intervistatore:"allora y/n tu hai un nome d'arte?"
TU:"si io ne ho uno ed è skylar, però preferisco usare il mio nome utente vero."
Intervistatore:"è da cosa è nato questo nome?"
TU:" allora tutti mi volvendo dare un nome d'arte...io non ne ero entusiasta allora mi hanno fatto scegliere molti nomi tipo
Fifi...Chofi.....sky....skyla....e skylar"
Skylar mi è piaciuto subito come suonava, e poi mi ricordo che mio padre prima di abbandonarmi mi aveva chiamato in quel modo così decisi che il mio nome d'arte di quello.
Intervistatore:"wow bello... e dimmi cosa ha pensato la prima volta che ti hanno detto che saresti stata l'unica femmina de gruppo?"

TU:"allora nessuno mi aveva detto niente e quando avevo passato il provino e finalmente sarei entrata nel mondo della musica...ero in ansia di sapere in che gruppo mi avrebbero messo.
Ovviamente pensavo in uno femminile...
quando sono entrata ed ho visto sette ragazzi... all'inizio non capivo... pensavo che fossero dei tizi dello staff o cose così ma poi quando mi dissero che quello era il mio futuro gruppo musicale....WOW non me l'ho aspettavo!"

"Intervistatore:"ah bene...e dimmi vorresti mai andare in un gruppo femminile?"
TU:"io no non vorrei mai andarci.. cioè ormai io sono nei BTS e questo rimarrà per sempre"
Intervistatore:"ok...ho visto che hai fatto molti concerti con le blackpink...parlami un po'..."
Tu:" si allora io e le blackpink siamo molto amiche...e ho fatto molte canzoni con loro... allora certe volte la YG mi chiede se voglio partecipare con loro (blackpink) a fare qualcosa.... e ovviamente accetto."

Intervistatore: "bene y/n l'ultima domanda...che messaggio vorresti fare ai tuoi cari membri"

TU:"mmm...allora...devi dire che da quando mio padre ci ha lasciato... non volevi più interagire con gli uomini o maschi perché non mi fidavo più di loro...così da quando sono entrata nei BTS all'inizio ero fredda perché avevo paura di essere tradita anche da loro...ma con il tempo ho capito che non tutti sono così...i ragazzi mi aiutano sempre mi sopportano sempre insomma....ho capito davvero cos'è l'amicizia e cose la famiglia...e voglio ringraziarvi tanto di avermi dato questa possibilità di essere felice anche dopo tutto quello che mi è successo.
Voglio ringraziare anche le army che ci appoggiano sempre a qualsiasi scelta noi facciamo grazie."

I ragazzi si misero a piangere e pure io.
Fra un po' anche l'intervistatore 😂
Poi ci abbracciamo tutti.
The end.


Ciao ragazzi spero vi sia piaciuta ❤️scusate se ho aggiornato poco ma non avevi Wi-Fi ciao❤️❤️voglio ringraziare ancora pietraswag ciao❤️❤️

𝐒𝐎𝐍𝐆 𝐘/𝐍||ᵒᵗᵗᵃᵛᵒ ᵐᵉᵐᵇʳᵒ ᵈᵉⁱ ᵇᵗˢ◦•・Where stories live. Discover now