⋆⋆⋆PRIMA IMPRESSIONE⋆⋆⋆

171 10 16
                                    

-ragazzi questi capitolo lo avrei dovuto pubblicare all'inizio 😂❤️ va beh meglio tardi che mai-
⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆⋆
𝗞𝗜𝗠 𝗡𝗔𝗠𝗝𝗢𝗢𝗡
"Sono rimasto scioccato la prima volta che lo vista...pensavo che fosse un errore che fosse nel nostro gruppo e che non centrasse nulla...però di y/n parlavano tutti molto bene e dicevano di quanto lei avesse un sacco di talenti...così con il tempo ho imparato a conoscerla meglio...e adesso sono onorato di averla nel nostro gruppo."
Parole di namjoon durante un intervista.

KIM SEOKJIN
"Quando ho incontrato per la prima volta la mia y/n ero felice perché pensavo finalmente di aver trovato qualcuno che mi potesse aiutare con questi 6 mascalzoni....invece lei è la PIÙ RUMOROSA DI TUTTI!"
Parole di seokjin durante un intervista.

MIN YOONGI
"Ci siamo conosciuti ma prima volta in studio...ci siamo messi subito a comporre qualcosa.
Abbiamo fatto tutto in silenzio perché y/n all'inizio era molto timida...però lo apprezzato un sacco perché alla fine abbiamo passato tutta la notte insieme (se avete pensato male...siete dei birichini)
Parole di yoongi durante un intervista.

JUNG HOSEOK
"Io e y/n ci siamo conosciute per la prima volta nello studio di danza...lei era sola così ho deciso di andarci a parlare.
All'inizio era molto fredda con me, ma poi si è aperta un sacco!"
Parole di hoseok durante un intervista.

KIM TAEHYUNG
"La prima volta che l'ho vista,per sbaglio gli ho versato la mia bottiglia d'acqua adosso...mi sono scusato un sacco di volte e y/n mi ha detto se volevo essere davvero perdonato lei avrebbe dovuto versarmi la SUA bottiglia d'acqua in testa a ME come punizione.
In quel momento ho capito che saremo diventati ottimi amici!."
Parole di Taehyung durante un intervista.

PARK JIMIN
"Beh la prima volta che l'ho vista ho pensato solo che fosse molto MOLTO molto carina."
Parola di jimin durante un intervista.

JEON JUNGKOOK
"Beh devo dire all'inizio avevo un po' paura di y/n perché era una ragazza, e io non avevo molta confidenza con loro...poi però ho capito che era davvero simile a me.
Lei si faceva la doccia subito dopo di me e mangiava molto più tardi di me...voleva dire che anche lei era a disagio...così mi sono deciso a parlargli e gli ho detto che sarebbe stato bello se un giorno avremmo mangiato insieme in nostri pasti per conoscerci meglio. Y/n è stata la mia prima amica."
Parole di Jungkook durante un intervista.

-spero vi sia piaciuto☺️...l'avevo già pubblicato un capitolo così?-

𝐒𝐎𝐍𝐆 𝐘/𝐍||ᵒᵗᵗᵃᵛᵒ ᵐᵉᵐᵇʳᵒ ᵈᵉⁱ ᵇᵗˢ◦•・Where stories live. Discover now