Izuku's povIl telefono non voleva smettere di suonare, era più di un ora che squillava ininterrottamente e nemmeno mettere il silenzioso aveva funzionato per farlo rilassare. La luce dello schermo continuava ad illuminarsi, illuminando anche parte della stanza e la pazienza gli stava lentamente finendo.
X: 'Forse dovresti rispondere, sembra sia importante.'
Alza gli occhi al cielo sbuffando, doveva proprio?! Non ne aveva la minima voglia. Prende il sacchetto di polvere bianca, evitando totalmente il telefono al suo fianco, prendendosi tutto il tempo necessario per stenderne una striscia sul legno del comodino. Quando era perfetta, chiude una narice con l'indice mentre con l'altra tira su velocemente la polvere. Sente il classico bruciore all'interno nel naso e si sdraia per qualche secondo, coprendosi gli occhi con il braccio e scollegando completamente il cervello. Aveva solo bisogno che nessuno lo disturbasse, era così difficile da intuire?!
Aspetta di sentire i nervi e i muscoli rilassarsi e solo in quel momento decide, finalmente, di rispondere a quel maledetto telefono.
Izuku: 'Pronto.'
Kirishima: 'Ehi Midoriya tutto bene?! È tutto il giorno che ti cerco...'
Izuku: 'Una meraviglia, che vuoi?'
Kirishima: 'Oh beh in realtà ho sentito alcuni voci girare e volevo sapere...'
Izuku: 'Si, sono vere. Si, ci siamo lasciati. No, non ne voglio parlare e si, sto bene, quindi ora che lo sai, io riattaccherei ok?! Ciao.'
Chiude la telefonata senza nemmeno far replicare l'altro, si ributta a letto con la faccia contro il cuscino cercando di soffocare l'urlo di nervosismo che voleva uscire disperatamente.
X: 'Se lo sapevo non ti dicevo di rispondere...'
Alza leggermente lo sguardo dal cuscino per vedere lo spettacolo vicino a lui, era così bello, quasi da togliere il fiato. Passa delicatamente un indice sugli addominali del ragazzo continuando ad ammirarlo.
Izuku: 'Lo so, non importa!'
Si avvicina al ragazzo con il viso, per poterlo baciare, bloccandosi quando il telefono illuminò nuovamente la stanza. Si volta immediatamente per rispondere sbuffando ancora, mentre tiene la radice del naso con l'indice e il pollice. Stava per impazzire e la tentazione di mandare a fanculo Kirishima era tanta.
Izuku: 'Che altro c'è ora?'
Kirishima: 'Midoriya non volevamo sembrarti scortesi, comunque non avevamo chiamato solo per quello quindi se puoi dedicarci qualche secondo...'
Izuku: 'Perché parli al plurale?'
Denki: 'Ciao Midoriya!'
Ah, ecco perché. Ovvio che quei due continuavano a stare sempre insieme.
Izuku: 'Ciao Kaminari. Beh ora parlate. Velocemente che sarei abbastanza impegnato!'
Sente le voci dei due iniziare a parlare senza sosta ma già non li stava più ascoltando dalla seconda parola. Mette il vivavoce e si butta a cavalcioni sopra il ragazzo vicino a lui.
Sorride eccitato nel vedere l'evidente erezione dell'altro data da quel piccolo gesto insignificante e inizia a mordergli il collo delicatamente.
Kirishima: 'Izuku?'
Izuku: 'Mh?'
Kirishima: 'Hai sentito cosa ti abbiamo detto?'
Izuku: 'Più o meno, la linea va e viene'
STAI LEGGENDO
BakuDeku ~Serva Me Servabo Te~
Fanfiction~Serva me serbato te...~ ~Salvami, io ti salverò...~ Sono passati 2 anni ormai da quando Deku e gli altri si sono diplomati. Sono diventati finalmente gli eroi che avevano sempre sognato da bambini, eppure Izuku non sembra più lo stesso.... *** Izuk...