" dicono che quando piove piangere è indifferente, le persone possono guardarti in viso e far scambiare le lacrime come gocce di pioggia "Non avevo la minima idea di cosa fosse successo prima di tutto questo inferno, se avessi potuto sarei tornato indietro per fermare tutto.
Mi ritrovai a vagare un po' barcollante per le stradine del mio quartiere, con la testa fra le mani cercando di ricordarmi ogni minima cosa di quello che è accaduto la settimana prima del mio ipotetico incidente.
" Potrei essere andato a sbandare contro qualche pirata della strada.. no vero non ho la patente. E se mi avessero investito ? Dio non ricordo nulla, letteralmente zer— "
" .. Heaven help me my mind changes like the wind, please excuse me I don't know where to begin but I didn't think I cared * .. "
Non sentivo da troppo questa canzone.
" .. I could be your friend but I'm unprepared Oh, I've never felt like this I was unaware .. "
Volevo avvicinarmi , eccome se volevo farlo.
Volevo vedere il viso sicuramente angelico della persona che possedeva questa voce, eppure mi sono girato e me ne sono andato in tutta fretta per raggiungere il portoncino della porta che mi avrebbe fatto perdere la possibilità di poter scoprire colui che probabilmente non avrei mai più visto , se solo lo avessi saputo.
Salì le scale con il fiato che stava per mancare, non mi avrebbe mai seguito di certo eppure.. è come se dentro un piccolo io non volesse permettermi di andare alla scoperta di mr. " voce cristallina " così mi rassegnai perché ormai lo avrei perso di sicuro , le strade di tokyo sono certamente colme di persone e anche solo provare a cercarlo sarebbe come ritrovarsi con un certo chicco di riso in un deserto letteralmente vasto.
Aprì la porta di casa, eppure la trovavo così strana e letteralmente come se non ci avessi mai messo un solo piede dentro nei miei precedenti diciannove anni.
Volevo solo che quelle sensazioni di stranezza se ne andassero magari mettendoci sopra una bella doccia calda e una dormita di più o meno otto ore di fila , eppure sentivo che scacciarle non sarebbe stato per nulla facile e soprattutto che sarebbero rimaste con me ancora per molti giorni, se non per dire mesi o arrivare ad anni di tormento.* la canzone si chiama waking up slow — gabrielle aplin !
STAI LEGGENDO
KORI NO YA - KUROKEN !
Fanfiction⌛️ ˒ こおりのや ✧ 𝑨𝑻𝑻𝑶 𝑰 ' " Non volevo che ti preoccupassi non sentendomi più cantare come quella sera quando tornasti a casa distrutto , se poter usare la mia voce può aiutarti allora non vedo l'ora di rendere cenere le mie corde vocali...