La mattina mi svegliai per colpa di Payton che è entrato in stanza urlando come una ragazzina in calore.
-"pay la smetti di urlare come una ragazzina appena ti vede? grazie" dissi io cercando di nascondere la faccia sotto il cuscino con scarsi risultati.
Payton mi rubò il cuscino e uscì di corsa dalla stanza, mi alzai di scatto e incominciai a rincorrerlo.
-"PAYTON DAMMI IL MIO CUSCINO" dissi io urlando con il fiatone.Ad un certo Andai a sbattete contro a qualcuno che non conoscevo, appena alzai lo sguardo vidi un ragazzo davvero bono e tra l'altro era pure in custume, ad un certo punto mi ritrovai a guardare la sua erezione, solo dopo mi accorgo di quello che sto facendo..
-"oh ehm scusami" dissi io grattandomi la nuca per l'imbarazzo.
-"tranquilla colpa mia" disse il ragazzo misterioso.
-"comunque piacere mi chiamo Sofia, sono la sorella di jason" dissi io porgendogli la mano.
-"Noah beck, sono il nuovo ragazzo" disse lui afferrando la mia mano.Sentì dei brividi appena mi toccò, ci guardammo negli occhi e ci soridemmo, Noah è veramente bello, ha dei muscoli bellissimi e anche lì sotto devo dire, a interrompere quel momento fu josh.
-"scusa tu chi sei?" disse lui incazzato nero, ma che gli prende?.
-"sono Noah e tu sei?" disse Noah porgendogli la mano, ma josh se ne andò senza neanche presentarsi, non lo capirò mai.-"scusalo, è strano josh" dissi io rassiculandolo.
-"ma siete fidanzati tu e lui? Sai non voglio avere problemi" disse lui.
-"no non siamo fidanzati tranquillo, lui è fidanzato con indiana, una puttana" dissi io a bassa voce.
-"voglio vedere se è veramente puttana haha" disse lui facendo un sorrisino, mio dio che bello.... Ok basta sbavare.Ad un certo punto mentre stavamo parlando di indiana sentimmo appunto la sua voce.
-"ecco vieni è arrivata" dissi io prendendolo per mano.
Arrivammo giù e appena Noah la vede mi sussurra:
-"è proprio puttana"
Mi feci scappare una piccola risata, che ahimè la sentì anche indiana.
-"hai problemi Grayson?" disse lei con la sua voce da "gallina".
-"no non sono mica come te massara" dissi io.
Noah mi diede il cinque, sentivo uno sguardo bruciare su di me, scommetto che era josh.-"mi sono perso qualcosa?" disse Payton entrando in salotto.
-"si che ora ti uccido" dissi io andando da lui correndo.
Gli saltai addosso e iniziai a tirargli dei leggeri pugnetti.
-"nanetto di cacca" dissi io ridendo.
-"sottona di cacca" disse anche lui ridendo.
-"non sono una sottona" dissi io alzandomi.
-"sisi certo ti ricordi di quando andavi dietro al tuo ex Quinton eh?" disse lui ridendo.
-"non è vero" dissi io ribattendo
-"e poi con jo-" gli tappai la bocca e lo portai di sopra.-"ma sei pazza?" disse lui.
-"no tu sei pazzo, stavi per dire a tutti che sono una sottona con josh" dissi io incazzata.
-"oh dai scusami" disse lui.
-"scusami un cazzo, ora se non ti dispiace vado a farmi un giro con noah" dissi io andandomene.-"noah vuoi venire a fare un giro con me?" chiesi io a noah.
-"si certo dammi un attimo che vado a cambiarmi" disse lui andandosene.-"si può sapere che cazzo fai Grayson?" disse una voce dietro di me.
Mi girai di scatto e vidi josh appoggiato allo stipite della porta d'ingresso.
-"non sto facendo nulla Richards" dissi io incazzata.
-"certo e io sono gay dai Grayson" disse lui ironizzando.
-"non capisco che sto facendo" dissi io con uno sguardo confuso.
-"devi stare lontana da noah è questo il punto" disse lui serio.
Ma che cazzo vuole ora.-"perché scusami?" dissi io incrociando le braccia.
-"perché tu sei mia." disse lui avvicinandosi.
-"vai dalla tua indiana cara" dissi io allontanandomi.
-"l'ho lasciata" disse lui avvicinandosi ancora di più.
-"josh smettila di avvicinarti" dissi io.
-"okok" disse lui alzando le mani in segno di arresa.-"eccomi Sofia" disse noah scendendo dalle scale.
-"allora andiamo" dissi io.
Noah mi mise un braccio intorno alla vita, potevo sentire il suo sguardo geloso sul mio corpo, dio mio ma ce la fa.Mentre eravamo fuori abbiamo incontrato tante fan e anche il solito paparazzo.
-"siete fidanzati?" disse il paparazzo.
-"hahah no siamo amici è come se fosse un fratello per me" dissi io scherzando.
-"ok con josh come va, sappiamo che per un periodo vi sentiavate" disse lui insistendo.
-"noi non ci sentivamo, eravamo migliori amici" dissi io.
-"perché ora non siete più amici?" insistette lui.
-"abbiamo perso i rapporti tutto qui" dissi io.
-"vabbeh ora devo andare grazie ancora per le risposte Sofia."disse lui andandosene.Torniamo a casa sfiniti, avremo affrontato almeno sedici paparazzi, decidiamo di farci un bagno nel idromassaggio, vado su e scelgo il costume.
Scendo e vedo Noah che a momenti non bagna il pavimento hahahah.
-"dai andiamo sennò mi bagni il pavimento hahaha" dissi ridendo.
-"sisi contaci ahahha" disse anche lui ridendo.
Entrammo nella vasca e incominciammo a parlare della nostra infanzia, gli raccontai tutto dei miei genitori, che erano morti, che mio padre aveva abusato su di me e altre cose che mi fanno ancora male. Per fortuna non mi sono messa a piangere, sennò che figuraccia che avrei fatto.-"sai sei bellissima quando ridi" confesso lui guardandomi.
-"grazie Noah" dissi io guardandolo, con lui sto bene, mi fa sentire desiderata non come con josh che mi usava solo per scopare.È da tutto il tempo che Noah mi sta fissando le labbra e io sto facendo lo stesso, provo un attrazione davvero forte verso di lui, in questo momento vorrei baciarlo.
-"non ce la faccio" confesso lui venendo verso di me.
-"neanch'io" dissi per poi fiondarmi sulle sue labbra morbide.
Sentì le farfalle nello stomaco.
Ci stavamo baciando sempre di più con foga, quando ad un certo punto arrivò qualcuno gridando.Scusatemi per vari errori ma scrivo un po veloce e nulla spero che wattpad mi faccia pubblicare questo capitolo senza problemi,se non me lo fa pubblicare spacco casa hahaha 🙃🤍
STAI LEGGENDO
Mi Ami Davvero? 💔
RomanceMi chiamo Sofia Grayson, ho 17 anni vivo insieme a mia zia Jenna e mio fratello gemello jason , i nostri genitori sono morti, la loro morte l'ho superata molto facilmente, specialmente perché mi trattavano male e quindi in parte ero felice. (ps:no...