Primo Giorno Di Scuola 🤍

866 30 0
                                    

DRIN DRIN
Che urto la sveglio dio mio.
La spengo e vado in salotto.
Je(Jenna):ciao sof-
Tu:non rivolgermi la parola di prima mattina.
Jenna annuisce, mi siedo al tavalo e incomincio a mangiare i fantastici pancake di mia zia.
Jas: BUONGIORNOOO
tu:vuoi abbassare quella voce da gallina jason?
Jas:NO SORELLINA
Incomincio a rincorrerrlo per tutta casa, ovviamente stupido com'è è inciampato quindi sono riuscita a prenderlo.
Tu:il karma Hahahha
Jas:gne gne.
Vado in camera mia e mi preparo, metto un semplice top bianco e dei pantaloni corti di jeans e le mie vans.
Vado in camera di jason per dirgli che ero pronta e che lo stavo aspetta, ma appena entro vedo jason piangere..
Tu: hey hey cricetino (da piccolo lo chiamavi così perché aveva un ossessione per i criceti) vieni qui
Vado da lui e lo abbraccio.
Tu:che hai criceto?
Jas:mi mancano...
Si è rimesso a piangere, dio mi di spiace, per lui loro erano tutto.
Tu:hey hey guardami.
Prendo il suo viso e lo giro verso la mia faccia.
Tu:hai me, io ci sarò sempre e per sempre, ricordalo se hai bisogno di me non esitare a chiamarmi ok?
Jason annuì, gli asciugo le lacrime e scendiamo,salutiamo zia Jenna e ci dirigiamo verso la macchina, salimmo sulla macchina e andammo a scuola.
Salutai mio fratello e andai dalle mie migliori amiche.
Tu:buongiorno troiette
Add:tu e la delicatezza siete una cosa totalmente diversa né? Hahahah
Tu:già hahah
Av:allora come stai? Sai per..
Tu:io sto bene ma jason sente la loro mancanza, ogni giorno, pure in estate..
*flashback dell'estate *
Mi svegliai per colpa di un forte rumore, come se qualcuno stesse picchiando un muro.
Tu:zia sei tu?
Decisi di uscire dalla mia stanza, ovviamente armata, presi una mazza sinceramente non sapevo neanche da dove era spuntata.
Vidi jason tutto fatto, più che fatto ubriaco che stava picchiando il muro del corridoio.
Tu:j-Jason?
Jason mi guardò, venne verso di me e mi disse:oh ma guarda la puttana che ha fatto morire i nostri genitori
Tu:Jason ma che stai dicendo loro hanno avuto un incidente, non è stata colpa mia
Jason incomincio ad urlare che era colpa mia, incomincio a picchiarmi, zia Jenna non era in stanza, dopo 30 minuti che mi aveva picchiato se ne ritornò in camera. Lui da quel gionrro mi trattò come se non fosse successo nulla, avevo provato a parlargli di quel giorno ma fortunatamente non si ricordava.
*fineflashback*
Ch:ohh ci sei Sofia?! Mi stava sventolando una mano vicino alla faccia
Tu: ehm sisi stavo ripensando a una cosa ma nulla.
Ch:ok comunque vi stavo dicendo che un certo josh Richards si è appena trasferito in città, è tipo il fratellastro di Jaden.
Tu:oddio lui no per piacere.
Di: perché?!
Tu:è un arrogante, presentuoso e antipatico, maschilista e mi sta sul cazzo.
Av:sta venendo qui.
Add:già
Tu: nono nascondetemi per piacere.
Ch:ciao josh
Tu:oh ma sei cogliona proprio.
Josh si avvicina a noi e.....

*SPAZZIO AUTRICE *
Allora che ne dite? Vi sta piacendo? 🥺❤️🌼

Mi Ami Davvero? 💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora