Pov's jaden
"josh" dissi io col fiatone.
-"jaden ma che ti è successo sei bordeaux" disse lui venendo da me.
-"cazzo devo andare in bagno a sboccare" dissi io correndo in bagno.-"mi dici che ti è successo?" chiese lui cercando risposta.
-"ehm vediamo.. Ho corso e sono andato contro un palo, un bambino e stavo per essere investito e finalmente sono arrivato"dissi io pulendomi la bocca per lo sbocco di prima.
-"oh" si limitò a dire.-"dov'è Sofia?" chiesi io uscendo dal bagno seguito dal mio fratellastro.
-"ehm.." disse lui sull'orlo di piangere.
-"quindi josh dov'è?" richiesi io.
-"jaden l'hanno portata via" disse lui avvicinandosi.
-"ha ha ha Che bella battuta" dissi io.-"dai dove cazzo è Sofia?" chiesi io impazziente.
-"è nella stanza dove ci sono tutti i cadaveri... Ehm come si chiama..." disse lui un po vago sul nome.
-"si chiama ubitorio se non sbaglio, andiamo" dissi io prendendolo per il polso.-"no cosa? Dove vuoi andare?" chiese lui fermandosi.
Mi limitai a guardarlo negli occhi sperando che capisca.
-"jaden sai che quello che vuoi fare è illegale?" chiese lui.
Non risposi mi limitai soltanto di prendergli il polso in modo che non se ne sarebbe andato.-"eccoci ora io la cerco e tu fai la guardia ok fratellino?" dissi io ormai dentro la stanza.
-"vaffanculo jaden" disse lui sbuffando.
È passata mezz'ora e finalmente l'ho trovata è la......
12.12.17
Ho già letto quel numero, sul braccio di josh.
No è impossibile.-"jaden l'hai tr-" stava per dire qualcosa ma io lo fermai.
-"l'hai uccisa tu" dissi io incredulo.
-"cosa? Jaden che cazzo stai dicendo, lo sai anche tu che la amo e che non gli torcerei neanche un capello" disse lui.
-"fammi vedere il tuo tatuaggio" dissi io.
-"va bene" disse lui tirandosi su la maglietta.-"sono gli stessi numeri, guarda" gli dissi io.
Presi la cartella dove c'era scritto tutto su Sofia e glielo feci vedere.
-"jaden sarà coincidenza" disse lui.
-"vabbeh hai ragione, ora aiutami ad aprire la bara" dissi io
-"ok va bene"Aprimmo la bara e rimasimo stupiti da quello che avevamo visto...
Nella bara non c'era nessuno.
-"che cazzo" disse josh.
-"é già andata via" dissi io abbassando lo sguardo.
-"hey hey jaden ascoltami" disse josh venendo da me.
-"c'è una piccola possibilità che io abbia localizzato il cellulare di Sofia tanto tempo fa, potrei rifarlo" disse lui.-"grazie josh" dissi io abbracciandolo.
_____________________
Alloraaaa sono passati due mesi da quando Sofia s'è n'è andata, josh ha rintracciato il suo cellulare, si trova in new Jersey a Totowa, lei aveva parenti/amici li se non sbaglio.-"siamo arrivati guyssss" dissi io svegliando josh, jason e bryce.
-"voglio dormireeeee" disse bryce rannicchiandosi.
-"dai dobbiamo trovare Sofia" disse josh scuotendo bryce.
-"Jason?" chiesi io.
Vidi che era già sceso dalla macchina allora decisi di scendere anch'io, è stato zitto tutto il tragitto e in più vedevo dallo specchietto che gli scendevano lacrime, povero.-"hey Jason, la troveremo" dissi io.
-"jaden mi manca" disse lui guardandomi
-"a tutti manca quella peste" dissi io sorridendo.
-"dai andiamo ora" disse lui.
-"ragazzi veniteee" dissi io.Stiamo camminando da mezz'ora, bryce si sta lamentando di continuo,jason io e josh siamo contentissimi.
-"ok dovrebbe essere questa" disse josh indicando una casa grande bianca.-"ok busso" dissi io.
Bussai, aspettammo 10 minuti e ci aprì un ragazzo... L'avevo già visto.
Ah si già mattia polibio.
-"mattia..." disse josh.
-"josh" disse lui.-"amo chi è?" disse una voce femminile da dietro.
Mattia si spostò e fece spazzio alla ragazza, non ci credo.
Sofia.-"Sofia.."disse jason trattendo le lacrime.
-"Jason.."disse lei prima di saltarfli addosso.Pov's Sofia
Ero in cucina con la mia bambina quando ad un certo punto sentì suonare al campanella, chiesi a mattia di aprire.
-" mamma secondo te chi è? "mi chiese Lucy.
-"non lo tesoro, saranno gli amici di mattia " dissi io.
Prima che infraintete, io e mattia siamo migliori amici, mi ha ospitato a casa sua.-"amo chi è?" dissi io andando da lui.
Si spostò e mi fece vedere chi era.
C'erano jaden, jason e bryce(rip josh hahah)
-"Sofia..."
-"jason..."dissi io.
Gli saltai addosso e lo riempì di baci.-"non farlo mai più" mi sussurrò lui, io mi limitai a sussurrare.
-"mamma chi son-" disse Lucy ma appena vide jason si stoppó.
-"zioooo" disse lei saltandogli addosso.-"beh non mi saluti?" chiese jaden aprendo le braccia.
-"jaden...." dissi io buttandomi nelle sue braccia.
Appena misi la mia faccia nel incavo del suo collo, vidi una persona che non avevo notato.
-"josh.." sussurai io.
-"jaden non vorrei interrompere questi momento ma vorrei anch'io abbracciare la mia migliore amica"disse bryce.-"brycino" dissi io abbracciando.
-"ma che soprannome è? Hahahahhaha" disse lui
-"hahaha non lo so" dissi io.
-"ce una persona che vuole salutarti più di tutti" disse lui staccandomi.Guardo josh e vedo che aveva lo sguardo sul cemento.
-"josh.." dissi io con le lacrime agli occhi(correggietemi se sbaglio, sono negata in grammatica haha).
-"Sofia" disse lui.
Mi fiondo nelle sue braccia, quel ragazzo mi era mancato più di tutti, negli ultimi mesi ho pianto per lui.-"mi dispiace" disse lui sussurrando.
-"non devi sentirti in colpa josh" dissi anch'io sussurrando.
Mi staccai e gli feci entrare.
-"allora tu e mattia state insieme?" chiese josh.
-"cos? No io e lui siamo migliori amici,mi ha solo ospitato" dissi io
-"oh ok" disse lui.-"perché non mi avevi detto che avevi una figlia?" chiese bryce.
-"ehm volevo tenerlo nascosto" dissi io.
-"ma si può sapere di chi è?" chiese bryce.
-"ehm" dissi io guardando sia jaden e Jason.
-"nooo non me lo dire, il padre è jaden?" chiese lui facendomi ridere come una matta.
-"ma che cazzo dici no" dissi io.
-"eh allora perché l'hai guardato?" chiese lui.-"perché anche lui lo sapeva oltre a jason" dissi io.
-"stronza haha" disse lui facendo il finto offeso.
-"comunque il padre di lucya è...Vabbeh shalla si sarà capito chi è il padre puahahha, comunque non so mantenere una promessa avevo detto che aggiornavo ieri e invece ho aggiornato oggi, ops hahha.
Comunque oggi (forse) doppio capitolo 🙃🤍
Raga non so voi ma io mi sto innamorando di mattia cioè è tipo perfetto(ovvianente josh rimane sempre nel mio corazon hahahahhaha)
STAI LEGGENDO
Mi Ami Davvero? 💔
RomanceMi chiamo Sofia Grayson, ho 17 anni vivo insieme a mia zia Jenna e mio fratello gemello jason , i nostri genitori sono morti, la loro morte l'ho superata molto facilmente, specialmente perché mi trattavano male e quindi in parte ero felice. (ps:no...