_______________________________________
-"una stronza non morirà mai" disse lei alzandosi da terra per poi abbracciarmi.
-"sei viva?" disse il ragazzo che gli aveva sparato.
-"giubbotto anti-proiettile" disse lei ridendo.
-"sei una pussy" disse l'altro ragazzo.
-"lo so" disse lei fiera di sé
_______________________________________
-"ma perché l'hai fatto?" mi chiese tayler.
-"volevo provare dolore" dissi io
-"ma a quanto pare non fa male" dissi il a sottovoce.
-"fai tornare Sofia?" chiese josh.
-"si" dissi io secca.-"ritornerai?" chiese kio con le lacrime agli occhi
-"non penso, ma vi prometto che Sofia sarà vostra amica" dissi io.
-"quindi è un addio?" chiese tayler.
-"già" dissi io guardando per terra.
Non vlvo farmi vedere piangere, per me piangere è sempre stato da deboli ma a quanto pare anch'io sono debole.-"non starai mica piangendo?" mi chiese josh.
-"hahha potrà essere strano ma si sto piangendo" dissi io singhiozzando.
-"vieni qui" disse kio aprendo le braccia.
Mi ci fiondai dentro, quello che volevo era solo un ultimo abbraccio.-"addio mis.sonofigosonobelloemicredofotomodello" dissi io guardandolo.
-"hei non prendermi in giro bagasha" disse lui arrabbiato.
-"mi mancherai" dissi io.
-"anche tu brooke" disse lui.-"holder" dissi io passando dall'altro fratello.
-"Grayson" disse lui abbassando lo sguardo.
-"promettimi che ci rivedremo" dissi io.
-"te lo prometto Brooke" disse lui
-"non sai quanto ti ho amato" dissi io.
-"ti amo" disse lui.
-"anch'io tayler holder" dissi io.
Ci stavamo guardando negli occhi quando josh urlò.-"BROOKE SPOSTATI" disse lui.
Non feci in tempo neanche di spostarmi che un proiettile mi attraversò il petto.-"BROOKE" urlò tay prendendomi prima che cadessi.
-"tayler" dissi io sussurrando.
-"Brooke resisti" disse kio in lacrime.
-"no dovete lasciarmi morire" dissi io sussurrando.
-"ma aspetta se hai il giubbotto anti-proiettile in realtà non muori" disse tayler.-"tay promettimi che ti troverai un altra fidanzata" dissi io.
-"Brooke perché l'hai tolto e poi come hai fatto?" chiese kio.
-"ho I miei trucchi" dissi io ridendo.
-"la solita" disse tayler.
-"promettimi che sarà per sempre?" gli chiesi io sussurrando.
-"te lo prometto" disse lui piangendo.-"è stato bello conoscervi" dissi io prima di chiudere definitivamente gli occhi.
Bastarda di merda.
Perché cazzo l'hai fatto.
Dio porchetta.
Ti odio.
Ti avevo detto di non farlo.No time to die.
Ficcatela nel culo sta frase.
-"ragazzi sono tornata" dissi io.
-"amore" disse josh vendendomi in contro
-"ciao" dissi io per poi baciarlo.
-"ah ma quindi state insieme?" chiese tayler.
-"si ma tranquillo che brooke e lui non stavano insieme, cioè non so se già capito" dissi io.
-"sisi ho capito" disse lui.-"mi eri mancata" disse josh abbracciandomi.
-"anche tu" dissi io.
___________________
*5 anni dopo*
Pov's josh:
-"amore sei pronto?" chiese Emma.
-"si amore sono pronto" dissi io sistemandomi la cravatta.
-"ok allora siamo pronti" disse lei.
-"manca keilenne" dissi io.
-"eccomi papà" disse la mia bimba arrivando dalla cucina.-"ora siamo al completo" dissi io
-"andiamo allora" disse Emma.Pov's Sofia
Da quando ho scoperto che josh mi aveva tradito sono diventata migliore amica sia di mio che di tayler , come voleva brooke
Mi manca, era come una sorella per me.-"amo sei pronta per il matrimonio di josh e Emma? " chiese tayler entrando in camera.
-"mai stata pronta" dissi io ironica.
-"dai gli farà piacere vederti dopo 4 anni" disse lui.
-"hai ragione" dissi io dandogli un bacio sulla guancia.Lasciatemi fare il punto della situazione.
Allora josh 4 anni fa mi tradiva con la sua attuale fidanzata, con cui ha avuto una figlia.
Avani e Anthony sono felicemente sposati e hanno due bambini, Clare e Joe.
Il mio fratellone si è sposato con ryley e hanno una figlia, cioè brooke in onore della mia seconda personalità.
Addison e bryce hanno rotto e da quello che so bryce si droga, devo dire che mi manca.
Invece jaden e mads sono ancora insieme, hanno tra figli, tutti e tre gemelli, Lucy in onore della mia figlia, la mia piccola Lucy, poi c'è Lucas una peste scatenata e poi c'è il mio preferito: Sébastien è come se fosse un figlio per me lo amo.E poi ci sono io che mi vivo la vita con il mio migliore amico tayler.
Bella la vita.-"siamo arrivati" disse tayler.
-"wow" dissi io.
-"dai si felice rivedrai il tuo ex" disse tayler prendendomi in giro.
-"stia zitto tay" dissi io
-"ti voglio bene" disse lui.
-"anch'io tay tay" dissi per poi scendere dall'auto.-"pronta?" chiese di nuovo tayelr.
-"certo" dissi io sorridendo falsamente.
-"sai non ti escono bene i sorrisi falsi" disse tayler ridendo.
-"stai zitto cazzetto" dissi io ridendo.
-"non ho il cazzetto stronza" disse lui toccamdosi li sotto.
-"TAYYY CHE SCHIFO" dissi io ridendo.
-"che cosa? Che mi tocco il mio cazzetto?" chiese lui ridendo.
-"si ma ora smettila che dobbiamo entrare in chiesa" dissi io.
-"okok" disse lui.Stavano entrando in chiesa quando ad un certo punto tayler inciampa e cade come un maiale.
-"Tayler PUAHAHHAHAHAHAH" dissi io ridendo come una gallina.
-"Gesù cristo ti odio" disse lui alzandosi.
-"dai ti aiuto" dissi io porgendoli la mano.
Tayler si alzò e si mise a ridere per la figura di merda che aveva appena fatto-"tutto ok ?" chiese una voce familiare da dietro.
-"si tutto ok Emma" dissi io scazzata.
-"amore eccoti" disse josh arrivando da dietro.
-"oh ma guarda che famiglia perfetta" disse tayler.
-"oh sei tu tayler" disse josh senza salutarmi.
-"ci sono anche io" dissi io.
-"oh ciao..." disse lui.
-"ehm vanessa, no aspetta Giorgia, ah no tu sei ilary giusto?" disse lui.-"sono Sofia Grayson" dissi io
-"non ti conosco scusa" disse lui.
Una fitta al cuore.
So che lo sta facendo apposta ma mi ferisce.
Io non gli ho mai fatto nulla.
_______________________________________
-"sai dovresti parlare di meno, altrimenti potresti strozzarti con la tua saliva"dissi io.
-"Brooke?" chiese josh preoccupato
-"Din Din Din, diamo un premio al deficente puttaniere di turno per aver indovinato" dissi io andandomene
_______________________________________Ciao raghiii, allora mi dispiace per non aver pubblicato prima maaa c'era qui la mia cugina, poi sono andata al ikea e poi sono uscita a mangiare quindi non ho potuto pubblicare
Domani non pubblico perché sono a Torino tutto il giorno.Scusatemi
Rega ma che coglioni non si vuole pubblicare HAHAHABZBBZBSHS
STAI LEGGENDO
Mi Ami Davvero? 💔
RomanceMi chiamo Sofia Grayson, ho 17 anni vivo insieme a mia zia Jenna e mio fratello gemello jason , i nostri genitori sono morti, la loro morte l'ho superata molto facilmente, specialmente perché mi trattavano male e quindi in parte ero felice. (ps:no...