Capitolo 18

379 18 5
                                    

.. È josh" dissi io abbassando la testa.
-"mamma è davvero mio padre?" chiese Lucy che a quanto pare aveva ascoltato tutta la conversazione.
-"Lucy io te lo avrei detto.." dissi io ormai sull'orlo di piangere.
Lei non rispose, andò in camera sua sbattendo la porta.

-"perché non me l'avevi detto?" chiese josh.
-"perché ero piccola ed ero spaventata, pensavo che se te l'avessi detto tu mi avresti abbandonato e poi stavi con nessa,non volevo causati problemi." dissi io.
-"quanti hanni ha?" chiese bryce.
-"6" dissi io.

-"impossibile, tu e josh avete scopato tre anni fa, come fa ad avere 6 anni  apparte che sembra che abbia 11 anni" disse bryce incredulo.
-"ehm" disse josh.
-"l'abbiamo fatto a 12 anni" dissi io imbarazzata.
-"oh ok.." disse bryce ma appena capì quello che dissi rimase basito.

-"no aspettate non sto capendo, tu e josh avete fatto boom boom a 12 anni quando io giocavo ancora con i lego, what, ma poi perché voi non siete stupiti(riferendosi a jason e a jaden)". disse lui alzandosi dal divano.
-"ehm noi lo sapevamo già" disse jaden.
-"ok ma io vorrei sapere tutta la storia" disse bryce.
-"ecco ora io non la vorrei raccontare ma se ci tieni, era 6 anni fa.."
(ora scriverò quello che dice Sofia ma raccontato come un flashback)

Flashback di 6 anni fa
Sentì bussare alla porta di camera mia mi alzai e Andai ad aprire.
-"josh ciao" dissi io.
-"Sofia..." disse lui entrando in stanza.
-"jason è in camera sua se stavi cercando lui" dissi io.
-"sisi lo so ma cercavo te io" disse lui avvicinandosi alla mia faccia.
-"che stai facendo? Tu sei fidanzato Con nessa" dissi io cercando di allanoranarmi ma non ci riuscì.

Josh appoggiò le sue labbra morbide sulle mie, quel bacio lo aspettavo da quando avevo 11 anni.
(vi risparmio le parti 🔞 perché non voglio morire di cringe e di tristezza, cioè già sono single e depressa al 101% quindi HAHAHHAHAHAHA)

Josh si è addormentato, dio mio è possibile che anche quando dorme è sexi, bah io non lo so.
Da lì chiusi gli occhi.
________
Mi svegliai alle 4 di mattina, sono corsa in bagno a vomitare per fortuna che non ho svegliato josh.
Uscì dalla camera, presi il cellulare e uscì di casa.
Dopo 10 minuti di una camminata stancante sono arrivata in farmacia.

Chiesi alla commessa di farmi un test di gravidanza per mia madre per fortuna ci credette.
Tornai in casa e notai che josh non c'era, poco importa.
-"ok ora vediamo se siamo incinta" sussurai io rinchiudendomi in bagno.

Aspettai 20 minuti e finalmente uscirono i risultati.
Positivo.
Cazzo.
Non posso tenerlo.
PORCA PUTTANA.
E se josh non vuole tenerlo?
Sai cosa fanculo josh io lo tengo.
Nono non l'ho tengo.
Cioè dai che coglioni.
non ho neanche 14 anni.
AHHHHH CHE PALLE.
Dopo mille pensieri chiamai jaden e gli dissi tutto, per fortuna era sveglio.
Lui mi disse di non abortire e di portare avanti la gravidanza, mi aveva anche detto che mi avrebbe ospitato per 9 mesi a casa sua e che avrei partorito a casa sua.

Eh già, dovevo partorire in casa hossler, il padre di jaden era un dottore e io con lui avevo un bell rapporto era come un padre che non avevo mai avuto.
___________
Sono passati 9 mesi , jason sapeva della mia situazione e pure mia madre, mio padre invece no non volevo che lo sapesse.

-"AHHHHH JADEN" dissi io urlando dal dolore.
-"Hei Hei Sofia che succede?" chiese jaden.
-"Chiama tuo padre AHHHHH" dissi io cercando di non urlare.
-"mio padre non risponde Sofia" disse lui.
-"fallo tu allora jaden ti prego sto esplodendo" dissi io cercando di trattenere il dolore.
-"cosa? No non so farlo" disse lui.

-"jaden ti prego fallo per la bambina o bambino che diamine ne so" dissi io.
Non sapevamo ancora se era femmina o maschio.
-"ok c'è la posso fare" disse jaden.
Mi fece stendere sul letto.
-"ok ora fai dei piccoli respiri profondi e spingi" disse lui.
Io feci tutto quello che mi disse.
Dopo 2 ore di sofferenze la bambina/o uscì.

-"è una femmina" disse lui.
-"passamela" dissi io.
Me la passò, era veramente bella, assomigliava a josh, wow.
-"come la vuoi chiamare?" mi chiese jaden.
-"stavo pensando che se un giorno dovessi dirlo a josh la vorrei chiamare come vorrebbe lui"dissi io guardandola.
-" come la vorrebbe chiamare lui?"mi chiese lui.
-"Lucy ma io la vorrei chiamare Elisabeth" dissi io.
-"Lucy Elisabeth Richards" disse lui.

-"per adesso chiamiamola solo Grayson non vorrei che quando si deve presentare dice Richards e si fa riconoscere da tutti, sarà mia cugina fino quando compieró 18 anni" dissi io.
-"ok va bene" disse lui.
E da lì passo tanto tempo.

Fine flashback

-" hai veramente dato il nome che volevo dare a una mia futura figlia?" chiese josh con le lacrime agli occhi.
-"si" dissi io.
-"io non so che dire" disse bryce.
-"questo è tutto Così bello" disse josh.
-"cioè ho sempre sognato di avere una figlia e finalmente posso averla in più con la persona che amo" disse josh.

-"josh possiamo parlare in privato?" chiesi io.
-"certo" disse lui.
Lo presi per mano e lo portai in cucina, chiusi la prora a chiave così che nessuno mi ascoltassi.
-"josh so Cosa hai fatto ai miei..."
-"cosa? Chi te l'ha detto?" disse lui.
-"nessuno, non ciò vuole un genio a capire il tuo tatuaggio."dissi io ridendo.
_______________________________________
-"non sei arrabbiata con me per averli uccisi?" chiese lui.
-"non potrò mai odiarti josh Richards"
_______________________________________

Eccomi qui con il doppio capitolo, eh nulla josh è sempre un bono assurdo.
Eh nulla grazie a tutti quelli che la stanno leggendo 🤍🙃
Ci vediamo domani con un nuovo capitolo 🙃
________

Eh nulla grazie a tutti quelli che la stanno leggendo 🤍🙃Ci vediamo domani con un nuovo capitolo 🙃________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non so che dire... HAHA VI AMO🥺🤍

Mi Ami Davvero? 💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora