♢ Spazio Autrice ♢

137 13 111
                                    

Ebbene sì, "FINO ALL'ULTIMO RESPIRO" è giunta al termine.
È stato un viaggio breve, ma spero comunque di avervi emozionato e strappato qualche sorriso/lacrima/sclero.

Scrissi questa storia un po' di mesi fa, in quello che per me fu un periodo molto difficile e in cui imparai ad aggrapparmi alle piccole gioie della vita (come scrivere, nel mio caso) per affrontare giorno per giorno. Iniziai a progettare il finale di questa storia in un modo "realistico", ovvero in cui non tutti sopravvivono, ma comunque con un piccolo lieto fine.

Di "FINO ALL'ULTIMO RESPIRO" ne avevo fatto varie versioni, partendo da una One-Shot di uno o massimo due capitoli, a una piccola storia, a una grande storia, ad un libro con tanto di prequel e sequel e tornando poi alla One-Shot di quattro capitoli che avete appena letto.

Probabilmente un giorno potrei scrivere anche il prequel di questo libro, basato appunto sulla lettera di Steve e sulla sua storia con Peggy, in modo da sapere un po' più nel dettaglio quello che passarono... Ma non lo so ancora, ho davvero troppi impegni!

Ad ogni modo ci tengo a ringraziare chi è arrivato fin qui, ma soprattutto _Kyla_Ren8 .
In questi mesi si è rivelata una fantastica amica, quasi una sorella oserei dire, e mi è stata accanto quando ne aveva più bisogno, anche se io non glielo chiesi. È riuscita a comprendermi e anche ad agire concretamente, distraendomi, consolandomi e riuscendo anche a farmi ridere.

Anche in questa storia ha dato la sua collaborazione, leggendo in anticipo ogni capitolo e convincendomi a pubblicarli, cosa che sinceramente non avevo proprio intenzione di fare hahahaha.
Mi ha supportato più di chiunque altro, e mi ha fatto capire che forse non è che scrivo solo dei capitoli orrendi e illeggibili.

Ha sempre ascoltato i miei timori e dato delle risposte ai miei dubbi, e non posso che esserle grata.

Grazie, Padme❤

Beh, come detto all'inizio questa storia è giunta al termine, quindi è arrivato il momento di segnarla come "completata" e terminare anche quest'ultimo piccolo capitolo, sperando di risentirvi in qualche altra delle mie storie!

Arrivederci (perchè sono certa non sia un "addio")

~Diana☆

~Dedicata a M.B.~

FINO ALL'ULTIMO RESPIRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora