un brutto ricordo

9 1 0
                                    

Quella notte non riuscivo a dormire, nella mente avevo mille pensieri e la mia testa sembrava essere colpita continuamente da un martello pneumatico.
Dopo nove lunghe ore di pianto mi alzai, andai in bagno per sistemarmi e quando mi guardai allo specchio per poco non caddi dallo spavento. Sembravo un mostro.
Quel poco di mascara che avevo messo la mattina precedente era completamente spalmato sulle mie guance, i miei capelli sembravano posseduti e il pigiama, con macchie nere qua e là, era impregnato di lacrime salate come l'acqua del mare.
Mi cambiai di fretta e cercai in qualche modo di darmi una sistemata, ma all'improvviso si aprì la porta ed entrò mia madre.
"Ma cosa succede?" Chiese guardandomi confusa "Beh, vedi..." Cercai di farmi venire in mente qualcosa "Ho il ciclo mamma, non ti preoccupare" Per fortuna il mio cervello non mi tradì e la scusa funzionò. Dopo che uscì, ripresi a pulirmi la faccia e ripensai a quello che aveva fatto Spencer la sera prima. Dovevo ringraziarlo assolutamente, e per quanto riguarda Nene, Zoe e Ginny, beh, glielo avrei presentato, almeno avremmo chiuso questa storia una volta per tutte.
Finii di prepararmi e mi incamminai verso la scuola, ora ero molto più serena.
Passando davanti a una casa sentii delle urla, qualcuno stava litigando; da come parlavano non sembravano una coppia, ma due amici, si, due amici che si insultavano anche pesantemente, e proprio in quel momento la mia mente fu avvolta da un terribile ricordo...

"Il debole non perdona mai, il perdono è una caratteristica del forte"

Scusate per il capitolo cortissimo e per avervi fatto aspettare tanto, ma nel prossimo spiegherò una cosa molto importante.
A presto!!!♥

stella cadenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora