Capitolo 10

988 38 5
                                    

Una volta tornati a casa, Yoongi era ancora arrabbiato come prima, se non anche di più.

Ad aspettarci davanti alla porta c'era Jin, che sembrava veramente preoccupato.

- ma dove siete stati? Cosa è successo? Perché ci sono tutti quei regali nella mia macchina? -

Jin iniziò a farci domande come una madre preoccupata, ma Yoongi lo ignorò semplicemente e io mi sentivo troppo in colpa per rispondergli.

Jin, capendo che non avremmo risposto alle sue domande, decise di lasciar perdere.

- immagino che mi risponderete quando starete meglio -

Vidi Jin entrare in casa e decisi di fare lo stesso, ma prima volevo farmi perdonare da Yoongi, quindi lo aspettai davanti alla porta mentre camminava avanti e indietro per portare dentro tutti i regali.

- Yoongi, ti aiuto a portare i regali -

- hai già fatto troppo stasera -

Mi disse freddamente, continuando a portare in casa i regali.

Quando ebbe finito, mi avvicinai a lui.

- Yoongi, mi dispiace per stasera. Posso fare qualcosa per farmi perdonare? -

Yoongi mi rispose senza nemmeno guardarmi.

- non parlarmi mai più -

Detto questo se ne andò, lasciandomi sola al freddo davanti alla porta.

Cominciai a piangere mentre ripensavo a quello che era successo.

Perfetto Y/N, sei riuscita a farti odiare anche dalla persona di cui sei innamorata.

Mi misi seduta sul gradino del marciapiede e improvvisamente vidi un'ombra vicino a me.

Alzai gli occhi solo per trovare Taehyung.

- Y/N cosa è successo? -

Provai a sorridere e ad asciugarmi le lacrime ma senza successo.

- sto bene -

Taehyung mi lanciò uno sguardo scettico e si sedette accanto a me.

- so che probabilmente ai tuoi occhi sono una persona immatura, ma ti assicuro che io posso essere una persona seria e matura, quindi puoi dirti tutto. Ma se non vuoi non devi preoccuparti -

Quelle parole mi rassicurarono molto, sinceramente avrei preferito aprirmi con Jungkook o Jin, ma con quelle parole Taehyung mi fece capire che potevo fidarmi di lui.

- È successo un pasticcio con Yoongi -

Gli raccontai brevemente quello che era accaduto tutto d'un fiato cercando di raccontargli quanti più dettagli possibili.

Taehyung annuì, passandosi una mano tra i capelli.

- è un bel casino perché ora i rivali di Yoongi e dei BTS un generale avranno un obiettivo preciso da colpire -

Guardai Taehyung con una leggera confusione.

- Y/N siamo tutti mafiosi e non tutte le bande vanno d'accordo. Prendiamo ad esempio noi e gli Exo, non ci sopportiamo per niente.
Sfortunatamente non sono i nostri unici nemici e cosa possono colpire sapendo di ferire uno o più membri dei BTS? Ovviamente la fidanzata di una di loro -

Iniziai a versare altre lacrime mentre riflettevo sulle parole di Taehyung.

Ovviamente ora che sanno che sono la fidanzata di Yoongi, cercheranno di ferirmi e attaccare i BTS più che mai.

- per colpa mia siete più in pericolo di prima -

Sussurrai disperata con un tono tremante.

- tranquilla, siamo forti. Riusciremo a proteggerti ed a proteggere noi stessi. Tuttavia da oggi non potrai più andare a scuola. È troppo pericoloso per te. Però, continuerai i tuoi studi con Namjoon. Quando frequentava il liceo ha dato ripetizioni ai ragazzi più giovani -

Feci finta che andasse tutto bene, ma non era così.

Ovviamente non era la stessa cosa essere a scuola con i tuoi compagni di classe e studiare a casa con Namjoon.

Non che Namjoon non sia divertente, ma quando si tratta di studiare diventa un vero professore noioso.

Dopo diversi minuti mi calmai, ringraziai Taehyung e corsi in camera mia.

Mi sdraiai sul letto e addormentai quasi immediatamente.

Il giorno dopo mi svegliai con delle urla.

- cosa è successo ieri?! -

- hai capito bene -

- siamo mafiosi e non abbiamo sentito una ragazza senza alcuna esperienza in queste cose svignarsela?! -

Riconobbi immediatamente la voce di Jungkook e Yoongi.

Rimasi nella mia stanza finché non sentì più nessun rumore.

Aprì la porta della mia camera e mi diressi in cucina per fare colazione con le frittelle che solitamente fa Jin il Sabato.

Quando arrivai in cucina trovai Jin, Jimin e Yoongi.

- buongiorno a tutti -

Tutti mi risposero tranne Yoongi che aveva letteralmente fatto finta che non esistessi.

Jin mi diede le frittelle e mi misi seduta vicino a Yoongi e cercai di scusarmi di nuovo, ma lui continuò a ignorarmi.

Quando stavo per arrendermi, ricevetti un messaggio.

Mamma
Tesoro, ho concluso il mio affare prima del previsto, quindi tornerò a casa e indovina un ?
Mi hanno dato una settimana libera, in questo modo possiamo recuperare il tempo perso <3

Y/N
Va bene mamma, finalmente passeremo una settimana insieme.

Ma in quel momento realizzai che non potevo uscire senza una guardia del corpo e mia madre non era al sicuro a stare qui con me e soprattutto era diretta alla vecchia casa.

- ragazzi abbiamo un problema! -

Gridai così che gli altri ragazzi non presenti in cucina corsero da me.

- che succede?! -

Jungkook disse piuttosto turbato.

- mia madre sta tornando -

Don't fall in love with me {Suga X Reader} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora