7

526 34 3
                                    

Pov Diego
Proviamo ad origliare ma nn sentiamo nulla, io però volevo capire cosa stessero facendo.
Passa un po' e finalmente li sentiamo parlare, sentiamo uno schiocco segno che si sono baciati, la TANKELE È REALEEEEEEE.
Escono dalla stanza e noi subito andiamo sul divano per non far capire che stavamo origliando, arrivano anche loro in salotto e noi li guardiamo con facce maliziose. Ci guardano stanti ma noi sappiamo che nascondono qualcosa perché si vede che sono nervosi
D:"avanti parlate, daiiii"
Z:" tanto lo sappiamo che vi siete baciati"
Cerco di tapparle la bocca ma mi lecca il palmo della mano
D:" zoeeee, ti faccio fuori che schifoo"
Mi pulisco con uno straccio e continuo a guardare i tankele che a loro volta mi guardano divertiti, li fulminò con lo sguardo e finalmente si fanno seri.
Dicono che ce lo spiegheranno quando faremo una cena tutti insieme. Allora io e cecia organizziamo subito una festicciola con pochi amici: vale,Zoe, simone(biondo,Ros ed edo. Eravamo pochi,ma infondo ci fidiamo di loro.

Pov lele
Cecia e Diego stanno organizzando una festa perché sperano che noi gli diciamo qualcosa.
Vado a parlare con tanche per sapere se dobbiamo dirglielo o meno.
L:"Tancheee"
T:"che voi?" Tutto questo gridando perché ci trovavamo in stanze diverse
L:"vieni un attimo"
T:"arrivo amo-lelo" oddio ma è stata una mia impressione o mi stava chiamando per davvero amoree!?
T:"ndo stai?"
L:" nella mia stanza"
T:"ok!"
Apre la porta e viene vicino a me stampandomi un bacio a stampo
T:"allora dimmi cosa è successo?"
L:"ecco...hai visto che Diego e cecia stanno organizzandouna festa?"
T:"arriva al punto lele"
L:"lo stanno facendo perché voglio che gli diciamo che stiamo insieme, che facciamo?"
T:"amore devi essere tu pronto. Se a te va bene, allora anche a me"
Io gli diedi un bacio che lui approfondì.

~la sera~
Sono le 8 e sono quasi arrivati tutti, mancano solo edo e ros, eccoli che sono arrivati.
Arrivano le 9 ed ecco che Diego sale sul tavolo e batte il cucchiaino sul bicchiere di vetro.
D:"attenzione ragazzi qui ci sono 2 persone che ci devono confessare qualcosa" dice con faccia maliziosa.
Ah non vi ho detto una cosa, praticamente prima io e tanche senza destare sospetti siamo andati in bagno insieme,non per fare quello che pensate voi, vogliamo fare uno scherzo a tutti. Dobbiamo dirgli che stiamo insieme ma poi litigare e "lasciarci".
Tornando a noi vedo che tanche mi fa l'occhiolino e noi saliamo sul tavolo.
T:"allora...dobbiamo dirvi un po' di cose"
L:"stiamo insieme"
Tutti sclerando e dicono che lo sapevamo e che se lo aspettavano
T:" ma sei scemo o cretino dimmi tu"
L:"io scemo!? Se mai sei tu quello coglione"
T:" ma se avevamo deciso di dirlo con calma tu te ne esci così tutto frettoloso, senti se hai tutta sta fretta vai a fanculo"
E se ne va in camera sua, prima ho provato a piangere per finta ed ora metto in atto ciò che ho imparato.
Piango per finta ma tutti ci cascano compreso Diego che dice
D:"io faccio fuori quel nano malefico ora!"
L:"la-lascia sta-stare"dico singhiozzando per finta
Ad un tratto scoppio a ridere e tanche esce dalla sua stanza, diego stava per andare da lui, ma io lo fermo.
Tutti ci guardano straniti e noi co guardiamo ci baciamo e ridiamo
D:"mi spiegate che cazzo di problemi avete?"
Tutti:"ma che cazzo sta succedendo?"
L&T:" era uno scherzooooo"
L:" stiamo insieme  si ma era una finta litigata"
T:" amo cmq sei bravi a piangere per finta potresti fare l'attore, che ne dici se chiamo la mia agenzia dove sto lavorando al mio film e chiedo se hanno un posto per te?"
L:"....

•Spazio di una tizia•
Eccomi qui con un nuovo capitolo. Bhe che dire secondo voi lelo accetterà la proposta di tanche?. Detto questo al prossimo capito e scusate l'assenza ma in questi giorni sono stata piena di cose da fare ed anche il mio lavoro quindi cercherò di aggiornare più spesso, non vi prometto nulla però.

~mary💕👋~
Un bacio a tutti

Per un fottuto posto//tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora