Pov lele
L:" oddio siiiiiiiiii"
Vorrei dirgli che lo amo ma ho paura che si a troppo presto
L:"ti...ti...ti amo"
T:"anche io cucciolo" e ci baciamo.
Subito dopo io e tanche andiamo nella nostra camera e lui subito chiama la sua agenzia e mette il vivavoceChiamata tra tanche e l'agenzia
Dopo tre squilli risponde una donna
A(agenzia):" pronto?"
T:" agenzia sono io Tancredi"
A:"dimmi tutto caro" questa cosa che l'ha chiamato caro mi sta dando fastidio e stringo la coscia di tanche dove avevo appoggiato la mia mano e lui lo nota ma fa finta di nulla sicuramente dopo mi chiederà perché ho avuto questa reazione ad un semplice "caro"
T:"allora...il mio fid-migliore amico sa recitare molto bene e ci chiedevamo se sarebbe possibile inserirlo nel film"
A:" aspettate un attimo in linea vi faccio sapere subito vado dal capo"
T:"certo"
Dopo poco torna da noi
A:" allora Tancredi questo tuo amico è con te?"
T:" si è qui accanto a me in vivavoce"
A:"perfetto...ragazzi al capo va bene solo che dobbiamo fagli fare qualche prova"
T:"certo"
A:" allora dimmi come si chiama"
T:" Emanuele Giaccari"
A:"ok perfetto potresti passamelo un attimo per piacere"
T:"certo, tieni am-lele vuole parlare con te"
L:"pronto?"
A:" allora ciao Emanuele come avrai sentito puoi far parte del film solo che dovrai esercitarti molto e fare molte audizioni"
L:"certo, grazie mille"
A:"ragazzi ci vediamo domani alle 16 in duomo per poi andare nel nostro studio, a domani"
L&T:" a domani!" Diciamo tutti felici e poi chiudiamo la chiamata.
Sono contentissimo che potrò far parte del film, ho saputo da tanche che è un film a tema lgbt+ e di questi sono felicissimo.Pov tanche
Evviva lelo farà parte del film, io so già per certo che farò il protagonista ma ancora nn è stato scelto il secondo protagonista che dovrà baciarmi spero che quando diremo all'agenzia di noi ci facciano fare i protagonisti insieme e che quindi con questo film potremo fare coming out con i fan e le fan ma non sono anche con la nostra famiglia.
Senza preavviso prendo la faccia di lelo e lo bacio con passione il bacio dura circa 5 minuti, ci siamo staccati per mancanza di fiato.
Corriamo felici da Gian e Diego, cecia e Zoe erano andate via perché avevano da fare.
T&L:" aooooooooo"
D&G:" aooooooooo"
G:" ditece"
L:" farò parte del film!!" Dice tutto felice e saltellando sono contento di vederlo felice e non triste
T:"sei bellissimo quando sorridi cazzo"
Nn so con che coraggio l'ho detto
Diventa tutto rosso e si fa serio
T:" non smettere mai di sorridere sei bellissimo quando lo fai" diventa così rosso da far invidia ad un pomodoro
Cazzo se lo amo, lo prendo e lo bacio lui subito ricambia e diventa un limone Diego e Gian vista la situazione imbarazzante vanno via di casa per lasciarci soli
Lelo mi prende in braccio e mi porta in camera appena arrivati chiude la porta a chiave ed inizia a baciarmi con foga senza nemmeno darmi il tempo di prendere fiato ci stacchiamo dal bacio e ci sdraiamo.
Inizio a spogliarlo ma lui mi ferma e gli chiedo
T:" tutto bene cucciolo?"
L:" s-si"
T:" perché mi hai fatto fermare"
L:" perché è la mia prima volta e ho paura di sbagliare"
T:" anche a me è la prima volta con un uomo amore impareremo insieme"
L:" n-no non hai c-capito è la mia prima prima volta in a-assoluto"
T:" tranquillo cucciolo non ti pentirai di averlo fatto con me per la prima volta"
L:" spero sia così"
E poi facemmo l'amore•spazio di una tizia•
Ehy, ecco a voi un nuovo capitolo
Non ho descritto l'ultima scena perché mi imbarazzo ma chissà forse descriverò più in là. Vi sta piacendo la storia? Se si fatemelo sapere con un commento ed una stellina, scusatemi per gli errori grammaticali. Hai 10 commenti scrivi il prossimo capitolo.~mary💕👋~
STAI LEGGENDO
Per un fottuto posto//tankele🍓
FanfictionEmanuele, detto lele, e il suo amico Diego decidono di partire per Milano in cerca di una casa ma accade qualcosa di inaspettato... ciao a tutti sono nuova e siccome ho letto tutte le storie possibili ed immaginabili sulla tankele mi sono messa alla...