11

498 30 2
                                    

Pov lele
Drinnnnnn
Ecco la sveglia sono super contento, forse potrò far parte del film del mio ragazzo.
Vedo che tanche sta dormendo allora senza far rumore mi alzo e vado in cucina, prendo il necessario e faccio i pancake.
Finito di cucinare metto sopra la Nutella e una fragola in cima.
Vado in camera e poggiò il vassoio sul comodino, vado vicino al mio ragazzo e gli riempio la faccia di baci, si sveglia e lo bacio dinuovo, lui fa diventare questo bacio molto passionale e bhe avete capito.
T:"ti amo amore mio"
L:"ti amo vita"
Mangiamo i nostri pancake e ci prepariamo per andare nello studio.
Io indosso un paio di jeans neri strappati al ginocchio, e una camicia a scacchi rossa, invece tanche indossa i miei stessi jeans e una camicia a scacchi verde.
Nel frattempo abbiamo anche svegliato Diego e Gian che stavano dormendo abbracciati, erano così carini che quasi ci dispiaceva, però dovevamo se no i pancake si raffreddavano.
Eccoci in macchina io che guido e tanche nel sedile di fianco al mio con sua mano sulla mia  che si trova sul cambio, io sposto la mia mano dal cambio alla sua coscia e continuiamo così tutto il tragitto.

~10 minuti di macchina dopo~
Eccoci arrivati nello studio e non nego che ho un botto di ansia, e tanche se ne accorge.
T:" amore non ti preoccupare, non devi avere ansia, sono bravissime persone e vedrai che ti accetteranno nel film"
L:"speriamo bene amore, ho tantissima ansia, e se non gli piacessi e se dicono che sono troppo grasso e se..."
T:" basta non ti fare tutti questi film tu sei perfetto così come sei"
Entriamo e vedo che c'è il regista del film seduto sulla sedia dietro ad un tavolo e che ci sono altre 2 sedie difronte ad esso.
T:"buongiorno giacomo"(nome totalmente a caso)
L:"buo-buongiorno" dico balbettando, maledetto imbarazzo.
G:"buongiorno ragazzi prego accomodatevi"
Ci sediamo e iniziamo a parlare con lui
G:"allora,le parti non sono state ancora assegnate, c'è ancora un posto libero. Ovviamente dovremo farti fare delle prove oppure se hai già qualcosa tipo video dove reciti ce li puoi mostrare."
Subito tanche risponde
T:"possiamo farli vedere i tik tok dove recitiamo insieme"
L:"s-si le faccio vedere i video"
G:"dammi del tu per favore, mi fai sentire vecchio"
Ammazza c'hai 60 anni è ovvio che te senti vecchio
L:"ok" rispondo semplicemente.
Gli faccio vedere i tik tok ed al terzo mi blocca dicendo
G:"ho visto abbastanza..."
Oddio lo sapevo faccio cagare aiuto, che figura di merda
G:" sei già nel film, sei bravissimo"
L:"grazie mille sono molto onorato"
G:"di nulla...lele vero?"
L:"si,lele"
G:"lele, Tancredi, tra qualche giorno vi chiameremo per provare le parti, nel frattempo tenete i copioni del film e  imparate le parti dei protagonisti."
L&T:"certo ci vediamo tra qualche giorno"
G:"arrivederci"
L&T:"ciao"

~a casa~
Sono felicissimo e non vedo l'ora di dirlo a Diego e Gian.
L:"aoooooooo"
T:"aoooooooo"
D&G:"aooooooooooooo"
Arrivano in salotto correndo e ci abbracciano
L:"sono stato presoooooo"
D&G:"ieeeeeeeee"

•spazio di una tizia•
Ehy ecco un nuovo capitolo.
Secondo voi lele e tanche faranno i protagonisti o meno?
Ora domanda per voi, avete preso il libro dei q4 io si e in un giorno l'ho finito
Comunque  questo è tutto e scusatemi per gli errori grammaticali

Per un fottuto posto//tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora