5

498 40 5
                                    

Pov lele
D&G:" ma siete scemi, a noi non interessa chi amate"
Ci abbracciamo, sono felice che tanche sia bisex potrei avere una possibilità con lui.
L&T:"grazie ragazzi"
D:" che ne dite di organizzare una festa stasera?"
Tutti:"siiii"
T:"alcool vero?"
D:"solo per sta volta"
T:"grazieee" e gli dà un bacio sulla guancia.
Devo ammettere che tanche non mi è per niente indifferente e questa cosa mi ha fatto ingelosire parecchio.
Finalmente si stacca dalla sua guancia e viene poi vicino a me appoggiandosi alla mi spalla con il suo braccio (spero abbiate capito)
D:" avisso tutti che alle 20.00 devono stare qui"
Tutti:"ok"

~la sera~
Pov tanche
Sono arrivati quasi tutti tranne Giulia e le solite ochette (nn le penso davvero ste cose... o forse si. Bhoo, ok stop) che si porta dietro, però stasera voglio reggerle il gioco per vedere la reazione di lele. Perché come avrete capito tutti non mi sta per nulla indifferente anzi credo che mi piaccia ed anche molto.
~dopo 10 minuti~
Vedo che lelo esce dalla sua stanza con i jeans neri e la maglia tankele, senza farlo apposta ci siamo vestiti uguali.
Quando arriva vicino a me noto tutto il suo splendore e a risvegliarmi è la sua fragorosa risata che fa sorridere anche me. Sentiamo suonare al campanello sicuramente sono arrivate le oche con Giulia.
Eccola infatti,allora per far ingelosire lelo vado subito vicino a lei abbracciandola e dandogli un bacio sulla guancia...che sbocco.

Pov lele
Tanche è andato da Giulia è l'ha pure baciata so che non era un bacio sulle labbra però a me da fastidio lo stesso.
Ok se lui gioca a sto gioco io ricambio con la sua stessa moneta.
Vado da cecia e le dico
L:" cecia puoi venire un attimo in camera ti devo dire una cosa"
C:"certo Lello andiamo"

Pov tanche
Vedo che il MIO lelo e cecia sono andati in camera insieme...che nervi.
Una ventina di minuti dopo escono, vedo cecia sistemarsi la gonna del vestito ed anche i capelli. Notando meglio vedo che ha tutto il rossetto sbavato inizia a salirmi il nervoso ma cerco di resistere.

~in camera da cecia e lello~
C:"allora?"
L:" mi devi aiutare per favore"
C:" dimmi, lo sai che farei di tutto"
L:"dobbiamo fare finta che abbiamo scopato" l'ho detto tutto dun' fiato
C:" eh!?, cos!?"
L:" ti spiego meglio"
Le dico che in realtà nn dobbiamo fare nulla ma semplicemente deve sbavarsi il rossetto con la mano e scompigliarsi un po' i capelli. Poi però mi fa una domanda a cui non voglio rispondere
C:" scusa io accetto ma perché dovremmo """scopare""" non capisco davvero"
L:" allora...il fatto...è...che..."
C:" lele dimmi non ti dico nulla forza"
L:"bhe...ecco...mi piace tanche ed allora per farlo ingelosire faccio finta di scopare con te"
C:" cosaaaaa!?"
L:" zitta che ti sentono"
C:" TANKELE IS REAL UOOOOO"
inizia a ballare e a canticchiare per tutta la stanza peggio di una tankele's shipper
L:" basta cecia"
C:" ok.ok. allora ti aiuto perché vi ho sempre shippati e perché vi voglio bene e voglio la vostra felicità"
L:" grazie ceciaaaa"
Una decina di minuti dopo usciamo dalla stanza e vedo tanche stringere i pugni dalla rabbia. Bingo. Colpito e affondato baby. (Ok basta)

Pov tanche
Sento una voce femminile dire
X:" chi vuole giocare ad obbligo o verità?"
Tutti:" iooooo"
Allora sono costretto ad accettare perché non voglio passare per quello asociale
Il primo obbligo viene fatto a vale
A(Anna ciati):" vale obbligo o verità?"
V:" rischio. Scelgo obbligo"
A:" bacia gaia"
V:" ok se per lei va bene"
G:" ok va bene"
E così andò avanti la serata fino ad un obbligo di Giulia per cecia
G:" cecia cosa scegli?"
C:" me la rischio"
G:" limonati lele"
C:" ..."
G:" dai lo sappiamo tutti che avete scopato, siete entrati in stanza insieme e poi siete usciti dopo un bel po'. Per di più tu avevi il rossetto sbavato"
Oddio che nervi al solo ricordo stringo i pugni. Vedo che lelo mi guarda mi fa un ghigno e poi prende la faccia di cecia. La stava per baciare qua do io....

•spazio di una tizia•
Ehy bella gente, sono tornataaaaa. Non sono mancata a nessuno.
Va be' cmq vi lascio con questa suspense.
a DOMANI con un prossimo capitolo.
~mary💕~

Per un fottuto posto//tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora